Carrefour - Shampoo Camomilla & frumento capelli biondi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Carrefour - Shampoo Camomilla & frumento capelli biondi
Carrefour - Shampoo Camomilla & frumento Capelli biondi
Lo shampoo agli estratti di camomilla e di frumento è formulato per ravvivare i riflessi naturali dei vostri capelli e per valorizzare la loro morbidezza e lucentezza. La sua composizione, che associa degli estratti vegetali a sostanze detergenti delicate, permette di lavarvi giornalmente i capelli. Questo shampoo rispetta il cuoio capelluto e lascia i capelli morbidi, luminosi e setosi al tatto.
INCI:
Aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, parfum, ppg-1-peg-9 lauryl glycol ether, propylene glycol, sodium bicarbonate, peg-200 hydrogenated glyceryl palmate, polyquaternium-10, peg-7 glyceryl cocoate, citric acid, chamomilla recutita, triticum vulgare, sorbitol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, citronellol, hexyl cinnamal, butylphenyl methylproponial, linalool, ci 47005, ci 14700
Ho preso questo shampoo da poco, dato il prezzo invitante (1,20 euro) ho deciso di provarlo! Tende a seccar 1 pò i capelli usato da solo, infatti faccio la prima passata con questo e la seconda con l'ud camomilla e miele e i capelli vengon meglio! Ditemi voi se è il caso di ricomprarlo!
-
- Grande Capa
Direi proprio di no.
La prima parte della formula è normale, la seconda è il trpudio del PEG. Se poi mi dici che tende pure a seccare i capelli (cosa non desumibile dall'inci, dipende dall'effettiva quantità di sostanza attiva lavante e dalle proporzioni dei vari tensioattivi) possiamo bocciarlo senza dubbio.
La prima parte della formula è normale, la seconda è il trpudio del PEG. Se poi mi dici che tende pure a seccare i capelli (cosa non desumibile dall'inci, dipende dall'effettiva quantità di sostanza attiva lavante e dalle proporzioni dei vari tensioattivi) possiamo bocciarlo senza dubbio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato