Lo shampoo agli estratti di camomilla e di frumento è formulato per ravvivare i riflessi naturali dei vostri capelli e per valorizzare la loro morbidezza e lucentezza. La sua composizione, che associa degli estratti vegetali a sostanze detergenti delicate, permette di lavarvi giornalmente i capelli. Questo shampoo rispetta il cuoio capelluto e lascia i capelli morbidi, luminosi e setosi al tatto.
Ho preso questo shampoo da poco, dato il prezzo invitante (1,20 euro) ho deciso di provarlo! Tende a seccar 1 pò i capelli usato da solo, infatti faccio la prima passata con questo e la seconda con l'ud camomilla e miele e i capelli vengon meglio! Ditemi voi se è il caso di ricomprarlo!
La prima parte della formula è normale, la seconda è il trpudio del PEG. Se poi mi dici che tende pure a seccare i capelli (cosa non desumibile dall'inci, dipende dall'effettiva quantità di sostanza attiva lavante e dalle proporzioni dei vari tensioattivi) possiamo bocciarlo senza dubbio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io non l'ho trovo molto buono. Contene tanti, anzi TROPPI peg come aveva notato la grande capa, la camomilla e le germe di grano in bassa posizione e due siliconi che pur trovandosi molto in basso ci sono e a lungo andare potrebbero appesantire, soprattutto sui capelli grassi.
Oh quindi non è buono?
Peccato,l'ho visto al Dì x Dì e le confezion i erano così accattivanti
C'era questo alla Camomilla e Frumento;
poi uno Nocciola e Hennè
e uno Avocado e qualcosa...
beh allora ho fatto bene a non prenderli!
volevo prenderlo oggi, anche perchè costa intorno all'euro e 50 - euro e 60... e gli altri shampoo semidecenti al gs costavano più di 2 euro (il nivea 2 e 40 almeno ) e mi sarebbe servito solo per un paio di volte... Però forse è meglio il nivea lo stesso