Davines Comfort Zone - Sun soul tan maximizer
INFORMAZIONI:formulazione innovativa in crema gel piacevole da applicare e rapida nell'assorbimento, ideale da utilizzare prima dell'esposizione per stimolare la produzione di melanina o abbinata alla protezione prescelta per intensificare visibilmente l'abbronzatura
con olio di Argan, acetil tirosina, polifenoli delle foglie di Argan, photonyl™, vitamina E.
come funziona
l'acetiltironina, precursore della melanina, accellera ed intensifica il naturale processo di abbronzatura. La vitamina E e i polifenoli di Argan assicurano un'efficace e prolungata azione antiossidante, particolarmente richiesta durante l'esposizione solare. grazie a Photonyl™, un complesso di sostanze naturali denominate cito-immuno fotoprotettori, l'energia distruttiva portata dai raggi UV viene dispersa mantenendo perfettamente integri ed efficienti i meccanismi immunologici della pelle. l'olio di Argan, tradizionalmente conosciuto come olio di bellezza presso le popolazioni berbere, mantiene nutrita e protetta la cute, grazie all'elevata componente di acidi grassi insaturi e tocoferoli.
uso
prima e durante l'esposizione su viso e corpo. Non contiene filtri quindi si raccomanda di applicare successivamente una crema con indice di protezione adeguato.
INCI: Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Polyacrylamide, isodecyl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Tocopheryl Acetate, Menthyl Lactate, Butylene Glycol, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Polymethyl Methacrylate, Propylene Glycol, Acetyl Tyrosine, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Allantoin, Laureth-7, Argania Spinosa Kernel Oil, Disodium Edta, Tocopherol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Arginine, Adenosine Triphosphate, Mannitol, RNA, Pyridoxine HCI, Disodium Adenosine Triphosphate, Riboflavin, Argania Spinosa Leaf Extract, Histidine HCI, Tyrosine, Phenylanine, C13-14 Isoparaffin, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Methylparaben, Sodium Methylparaben, Propylparaben, BHA, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Caramel, CI 17200/Red33, Parfum/Fragrance.
COMMENTI: Questo attivatore di abbronzatura fa parte della Linea Comfort Zone in vendita nei centri estetici, di cui avevo già postato una crema fluida viso che a Lola era molto piaciuta.
Ho comperato sia questo attivatore, di cui la mia amica diceva meraviglie, e la crema protezione 15. Il tubo è 150 ml e costa Euro 20 (!!) però ammetto che dura parecchio. Per ora purtroppo sole ne ho visto poco, ma devo dire che l'ho usato e..funziona davvero! L'abbronzatura è più bella, intensa e il colore sorge in meno tempo. Si può usare da solo,come crema post doccia, e insieme alla protezione preferita.
La mia amica dice (e l'impressione ce l'ho anche io) che è un ottimo idratante, e di metterlo anche sul viso senza problemi..(Lola confermi?).
Diciamo che mi incuriosiva la recensione anche perchè ha un inci lunghissimo e diversi ingredienti che non ho mai visto ne letto nel sito (almeno io).
Grazie!