Bionsen - Roll on active minerals

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Bionsen - Roll on active minerals

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Bionsen - Roll on active minerals

DEODORANTE ROLL ON DERMOPROTETTIVO con cristalli attivi

Perché: Studiato per neutralizzare i batteri responsabili dei cattivi odori, reintegra quotidianamente gli oligoelementi essenziali al naturale equilibrio della pelle, assicurando una sensazione di naturale freschezza per tutta la giornata.

Come: applicare sulle zone interessate.

Quando: tutti i giorni sulla pelle pulita ed asciutta.


Inci:
aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, zinc PCA*, dimethicone copolyol, parfum, xanthan gum, allantoin, ammonium alum*, copper PCA*, phenoxyethanol, tetrasodium EDTA, methylparaben, propylparaben, ethylparaben, butylparaben, benzyl salicylate, geraniol, butylphenyl methylpropional, citronellol, coumarin, CI60730.

*active minerals complex.

Contenuto 50 ml
PAO 12mesi
Prezzo 1,88€.

Ho comprato questo deodorante per alternarlo al Dove (original spray che non è recensito ma so che Lolina comunque li conosce), perchè so che ha circa il 10% di alluminio cloridrato e quindi volevo una cosa più leggerina...Avrò fatto una scelta giusta?Le schifezzine dentro ci sono eccome... :mah:
Ha un ottimo profumo, è trasparente e lo uso solo quando sono a casa perchè mi da l'impressione di non reggere troppo!

Gli altri prodotti bionsen recensiti si trovano sotto la marca guaber...ora dovrebbero essere coswell (nella confezione c'è scritto così)...e non ho trovato una pagina che dal sito rimandasse al prodotto per cui ho utilizzato anche quella del negozio on line bionsen a cui si accede dal sito. Scusate e ditemi se devo modificare qualcosa o se va bene così! :) :cin:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Me lo sto guardando questo inci e mi domando se possa funzionare. Esistono, è vero, delle composizioni profumate che hanno efficacia deodorante, e spero che questa sia una di quelle in quanto quell'ammonium alum sperso tra parfum e conservanti è davvero troppo poco per avere grande efficacia, altro qui dentro non c'è.

Kiki dammi la tua recensione d'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Lola ha scritto:Me lo sto guardando questo inci e mi domando se possa funzionare. Esistono, è vero, delle composizioni profumate che hanno efficacia deodorante, e spero che questa sia una di quelle in quanto quell'ammonium alum sperso tra parfum e conservanti è davvero troppo poco per avere grande efficacia, altro qui dentro non c'è.

Kiki dammi la tua recensione d'uso.
Allora...io effettivamente l'avevo preso come sostituto per la notte al Dove (original spray che uso di solito...) perchè mi è sembrato meno potente...Ha un odore molto buono che resta anche alcune ore, ma per me è davvero pochino-pochino...Io sudo moltissimo e in tutte le stagioni e sinceramente non mi sognerei MAI di uscire di casa con solo questo deodorante addosso...credo che, da quello che ho potuto notare, mi pianterebbe in asso!

Figurati che l'ho messo la notte prima di andare a dormire e la mattina già non si sentiva più per niente....

Scusa Lola ti posso chiedere un'altra curiosità?
L'efficacia di un deodorante può dipendere dal fatto che sia un roll, un deo vapo o uno spray?A parità di inci, ce n'è un tipoc he va meglio di altri?
:mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sicuramente cambia molto il mezzo in cui è disperso il deo. Sarebbe una domanda da porre nel topic apposito, chissà che io non mi possa sbottonare un po' di più! ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Lola ha scritto:Sicuramente cambia molto il mezzo in cui è disperso il deo. Sarebbe una domanda da porre nel topic apposito, chissà che io non mi possa sbottonare un po' di più! ;)
Alloro copio e incollo lì! :D:

Comunque il deo non lo ricomprerei!Si può usare, ma per me solo a casa quando sono sicura che non faccio schifo a nessuno! :firu:
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Messaggio da Clara »

Lola ha scritto:Sicuramente cambia molto il mezzo in cui è disperso il deo. Sarebbe una domanda da porre nel topic apposito, chissà che io non mi possa sbottonare un po' di più! ;)
Link del topic, per cortesia?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Clara ha scritto:Link del topic, per cortesia?
Usare il tasto "cerca", per cortesia?
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Messaggio da Clara »

Ho impostato una ricerca ma non ho trovato risultati.