Lush - Atlantide Shampoo Solido
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Inci: Sodium Lauryl Sulfate, Gel D'alghe, Profumo, Alghe Nori, Sale Marino, Olio Ess D Limone, Essenza Assoluta D Mimosa, Essenza Ass D Fiori D'arancio, Essenza Ass D Gelsomino, Cocamide Dea, Limonene, Colore 42045
ecco lo shampoo [no linguaggio sms] sto usando 1volta a sett qst periodo..io mi trovo bene,lava e pulisce! 2° voi va bene?dicono [no linguaggio sms] fa brillare i capelli! :-)
-
- utente avanzato
Ciao Elena, usalo con parsimonia, Lola mi ha insegnato che quel "sodium lauryl sulfate" è un ingrediente molto aggressivo ed altre ragazze del Forum si sono trovate con una bella dermatite a causa dell'utilizzo di questi shampoo solidi Lush. Li ho comprati anch'io e anch'io li uso solo una volta ogni tanto.
Questo è un altro post dove si parlava di uno shampoo solido Lush, giusto per farti un'idea
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Ciao e ben arrivata
Questo è un altro post dove si parlava di uno shampoo solido Lush, giusto per farti un'idea
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Ciao e ben arrivata
Gabry
Per una volta alla settimana penso che tanti danni non faccia.
Però... lo shampoo solido è un'invenzione stupida: dicono che così non inquini con il vuoto del contenitore. Già, invece SLS e EDTA non inquinano affatto.
E poi costa uno sproposito. Con gli stessi soldi ci compri uno shampoo ecobio coi controfiocchi
Però... lo shampoo solido è un'invenzione stupida: dicono che così non inquini con il vuoto del contenitore. Già, invece SLS e EDTA non inquinano affatto.
E poi costa uno sproposito. Con gli stessi soldi ci compri uno shampoo ecobio coi controfiocchi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
ciao! sono novellina in questo forum! e da poco mi sto sempre più interessando a capire quanto possono essere nocivi certi prodotti...io sto usando da circa 3 mesi gli shampii solidi della lush e mi stavo trovando bene per il fatto che i miei capelli rimangono puliti almeno per 2 giorni..cosa che con gli altri il giorno dopo erano unti :( però adesso che vedo che non sono molto buoni perchè così aggressivi mi fa pensare...infatti li vedo più spenti e della leggera dermatite ho notato pure io!! per fortuna ho trovato questo forum!!! quindi posso chiedervi quale può essere uno shampoo ecobio, coi controfiocchi come dici tu che depressione mi sta venendo a scoprire certe cose...uff grazie millebaciuck ha scritto:Con gli stessi soldi ci compri uno shampoo ecobio coi controfiocchi
baci