Kerastase linea soleil- Sérum après soleil per capelli colorati
Si tratta di un olio protettivo dei capelli con meches o colorati che promette un colore esaltato ed un liscio perfetto.
Informazioni: Ceramidi e vitamina E, riparazione intensa, brillantezza e lissage dei capelli colorati esposti. Distribuire da 2 a 4 pressioni di prodotto sui capelli asciutti o tamponati. Senza risciaquo.
Ingredienti: cyclopentasiloxane, dimethiconol, alcohol denat., c12-15 alkyl benzoate, tocopheryl acetate, 2 - oleamido 1,3, C 17718/1.
Come ci tengo a ribadire, non me ne intendo affatto di inci e simili, ma da una piccola ricerca che ho fatto in giro per la rete, oltre che in questo forum, ho capito che si tratta di un prodotto abbastanza dell'orrore. Sono quesi tutti pallini rossi e 1 solo pallino verde (terz'ultima posizione).
La mia esperienza: benefici sostanziali nell'uso non ce ne sono stati. Sicuramente riesce a domare gli effetti dell'umidità estiva, i capelli lì per lì sono lucidi, molto profumati, ma passato l'effetto, adesso ho i capelli modello paglia secca. Ho provato a metterlo sia sui capelli asciutti sia bagnati, ma alla fine il risultato è lo stesso.
Io l'ho usato per tanto tempo e ammetto, con mia grande vergogna

Ditemi cosa ne pensate.
Grazie a tutte! :thanks: