soapmakers-store-informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

visto che ci sono loline interessate a soap makers vi riporto la mia esperienza.
ho fatto un ordine da loro...non sono proprio dei fulmini a spedire ma la comunicazione con Kim, la proprietaria credo, è molto buona,.
Risponde alle mail velocemente e se ci sono problemi avvisa :)
ho preso acido citrico, qualche olio (belli i flaconi in plastica, riutilizzabilissimi), direi di qualità non eccelsa ma usabilissimi, formine di plastica trasparente per sapone e alcune fragranze e oli essenziali.
oli essensiali buoni, fragranze alla frutta molto molto forti....a parte la mela verde che è incredibilmente buona.
ottimo l'oe di lime
le fragranze fiorite sono un po' distanti da quello che dovrebbero essere...tipo gardenia che non mi pare molto gardenia :roll:
carinissimi ed economici gli stampi per bath bombs!
e bellerrimi gli ultramarini e colori vari per sapone
ecco...se sforate tipo i 2 kg di peso le spedizioni vanno da 16 pound in su... :?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

polipa ha scritto: ecco...se sforate tipo i 2 kg di peso le spedizioni vanno da 16 pound in su... :?
Grazie!
per spedizioni più leggere quanto si spende? (più o meno).
ho guardato sul sito e oltre ai costi per spedizioni UK dicono che verranno calcolate sul momento...
Ultima modifica di vale606 il 10/02/2009, 10:11, modificato 2 volte in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho speso 8 pound, ma ero al di sotto dei 2 kg....comunque te le calcolano dopo: ti manda mail con un link ad interparcel dove metti gli estremi dell'ordine e ti viene fuori automaticamente il costo in base al peso e dimensione del pacco che Kim ha inserito! ;)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

polipa ha scritto:io ho speso 8 pound, ma ero al di sotto dei 2 kg....comunque te le calcolano dopo: ti manda mail con un link ad interparcel dove metti gli estremi dell'ordine e ti viene fuori automaticamente il costo in base al peso e dimensione del pacco che Kim ha inserito! ;)
ok, quindi lo "scopri" dopo che hai finito l'ordine. a quel punto si può annullare o è un problema?

fragranze alla frutta molto molto forti....
nel senso di TROPPO forti? le hai già testate nel sapone? come si comportano? sul sito non ho trovato scritto, come invece c'è su gracefruit, se cambiano colore e se accelerano
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

diciamo che lo sai dopo sì, però si sa che vanno dagli 8 pound fino a chissà quanto.....forse guardando su interparcel puoi vedere le misure dei pacchetti e i pesi e capire quanto costa spedirli....

le profumazioni che ho io alla frutta sono banana, albicocca e mela verde.
Banana è fortissima, usata in una crema e in balsami labbra è mooooooolto forte, nel sapone non so.
Albicocca è gradevole, però se esageri secondo me è amarognola....
Mela verde è buonissima davvero!
però non si riporta se cambiano colore al sapone, e nessuna indicazione sulle temperature...e io devo ancora provarle nel sapone :roll:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

polipa ha scritto: però non si riporta se cambiano colore al sapone, e nessuna indicazione sulle temperature...e io devo ancora provarle nel sapone :roll:
quando le provi, fai sapere!

Grazie

Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

certo certo!
l'oe di eucalipto loro è molto buono buono! :)
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Vale grazie mille per aver trovato il topic, io avevo fatto la ricerca ma niente :oops: ..ho studiato le regole del forum giuro :leggo:
Comunque io avevo fatto un acquisto di prova e mi erano apparse come spese di spedizione 7,75£, anche se ho superato i 2Kg, e forse anche i 3Kg..siccome però non so bene l'inglese non vorrei che delivery significhi qualcos'altro e non si riferisca alle spese di spedizione l'iva non è inclusa nei prezzi che si vedono, ma risultano comunque bassi, l'unica cosa è capire bene se come materie prime sono valide, fragranze già ne ho, mi servono gli olii per saponificare, anche se ho letto che non sono eccelsi..ma se non si usano per la pelle, ma solo per saponificare può andare o meglio di no?! Sono molto tentata, altrimenti provo con soapKitchen :roll: è bello anche soapbasics come sito, ha un sacco di cose, ma le spedizioni che mi sono uscite sono di 27£..troppo.. :roll:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho pagato 8 pound per 2 kili scarsi...
direi che ci siamo Mikelina..
ma oltre i 3 kg ho visto un 18 pound dunque ho limato l'ordine ;)
gli olii per il sapone vanno benone direi, forse per le creme un po' meno....
:)
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

fanciulle mi confermate quanto sono riuscita a capire dal sito? vorrei metterlo nel carrello, visto che ogni tanto risalta fuori e come sito è bello fornito.

si può ordinare tramite il sito, da E-mail, dal fax o per posta
si paga con carta di debito
le sp verranno aggiunte in seguito in base al peso dei prodotti
l'iva è esclusa

qualche altra cosa da aggiungere?
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io segnalerei che oltre i 3kg si schizza dai 18 pound in su....
fanno spesso periodi di sconti su un po' tutto il catalogo! ;)
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

mmmh

Messaggio da coccinellalibera »

Mi pare di aver capito che non accettano postepay-paypal vero?
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Messaggio da guanema »

ho provato a fare un ordine e pur tenendomi ben al di sotto dei 2 Kg le spese mi sarebbero venute a fare 13 sterline...
ora... tenendo conto che il totale dell'ordine (senza spedizione) era di 22 sterline...ho lasciato perdere
:evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

avete acquistato di recente da loro?
perchè ho appena mandato una mail per chiedere alcune informazioni e mi hanno risposto che spediscono solo in UK
:(
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho preso l'anno scorso, e non ho avuto problemi, se non tempi titanici di evasione dell'ordine...
strano, hanno cambiato politca così radicalmente???? :oo:
prova ad approfondire dicendo che conosci qualcuna che ha ordinato da loro dall'italia a fine 2008, forse hanno inteso male???? :mah:
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

No, sul sito c'è scritto che inviano solo negli UK..

http://soapmakers-store.com/index.asp?PageID=74
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

allora hanno definitivamente cambiato....hanno buoni prezzi però sono sostituibili dai...
;)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

peccato, perchè avevo fatto un'attenta indagine di mercato :risat: , e per i burri avevano i prezzi (molto) più vantaggiosi.
E' che sono in studio e ho lasciato il file comparativo a casa, se no proseguirei l'indagine di mercato e farei l'ordine altrove.
nella vostra esperienza, dove avete trovato (online) i prezzi migliori per karitè, cacao e cera d'api?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Messaggio da guanema »

nella vostra esperienza, dove avete trovato (online) i prezzi migliori per karitè, cacao e cera d'api?
io ho comprato tutte queste cose (e tante altre ancora) da Gracefruit...non so se abbia i prezzi più bassi di tutti ma sicuramente sono convenienti...e poi la proprietaria del sito è gentilissima ed acquistare da loro è molto semplice
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

guanema ha scritto:
nella vostra esperienza, dove avete trovato (online) i prezzi migliori per karitè, cacao e cera d'api?
io ho comprato tutte queste cose (e tante altre ancora) da Gracefruit...non so se abbia i prezzi più bassi di tutti ma sicuramente sono convenienti...e poi la proprietaria del sito è gentilissima ed acquistare da loro è molto semplice
infatti ho già acquistato da gracefruit, ma soapmakers è un po' più economico, e molto più fornito di OE. Però devo acquistare i burri, di OE adesso ne ho un po', quindi credo che acquisterò da gracefruit.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai