Humana - Humanelle crema antismagliature

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

citina77

Humana - Humanelle crema antismagliature

Messaggio da citina77 »

Immagine

Humana - Humanelle crema antismagliature

Dal sito Humana:

La sua formula a base di vitamina A e glicerina ad intensa azione idratante contribuisce efficacemente al miglioramento della tonicità ed elasticità cutanea, consentendo di prevenire e contrastare le smagliature.

Humanelle Crema Antismagliature è a base di un derivato della vitamina C, che favorisce la sintesi del collagene.

E' arricchita con gli estratti vegetali di centella asiatica e di equiseto, principi naturali che garantiscono l’azione protettiva e riparatrice, regolando e ricreando il tessuto connettivo.

La crema è studiata per l'impiego durante la gravidanza e dopo il parto in presenza di una profonda variazione della superficie della pelle.

Può essere impiegata anche nel corso delle diete dimagranti, durante la pubertà o in qualsiasi altra situazione in cui si verifichi una rapida variazione del peso corporeo.


Inci:
aqua, cetearyl alcohol, diethylhexylcycloesane, tocopheryl acetate, glycerin, propylene glycol, butyrospermum parkii, sodium cetearyl sulfate, magnesium ascorbyl phosphate, equisetum arvense, dimethicone, phenoxyethanol, centella asiatica, sodium dehydroacetate, disodium edta, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, lecithin, tocopherol. Clinicamente Testato.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Però! Non mi piace assolutamente la formula siliconica, però ha importanti quantità di tocoferile acetato, sia emolliente che elasticizzante, un po' di burro di karitè, vitamina C stabile, equiseto, centella.

Un bel prodottino, con dentro il giusto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

E'stato cambiato con la nuova formula solo il silicone in seconda posizione, però in un prodotto che si ripromette di tonificare non mi sembra un cambiamento insignificante: il precedente Diethylhexylcyclohexane era dato per solvente e tonificante, quello attuale Dimethylcyclohexane è dato per emolliente.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E i conservanti sono cambiati. L'ecobio aperoxid, antiossidante, è stato sostituito da un inquinante EDTA.

La recensione precedente resta invariata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."