Synchroline - Synchrocell Body Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ElettraKundera

Synchroline - Synchrocell Body Cream

Messaggio da ElettraKundera »

Immagine

Synchroline - Synchrocell Body Cream


SYNCHROCELL body cream
150 ml o 250 ml
Oleosomes Technology

SYNCHROCELL body cream è un prodotto utile per migliorare l'aspetto estetico della pelle del corpo in tutti quei casi caratterizzati dalla presenza degli inestetismi della cellulite.
La sua azione dermocosmetica è rivolta a:
- favorire la fisiologica rimozione degli accumuli di acqua;
- diminuire la sensazione di gonfiore e di tensione cutanea;
- ostacolare la formazione della "pelle a buccia d'arancia";
- levigare le asperità cutanee;
- migliorare il tono e l'elasticità della pelle.

Applicare il prodotto una o due volte al giorno, massaggiando delicatamente sino a completo assorbimento.

Pesantezza e stanchezza di gambe: applicare il prodotto preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Trattamento dermocosmetico coadiuvante pre-mesoterapia: applicare preferibilmente 10 giorni prima del trattamento mesoterapico una volta al giorno.

Trattamento dermocosmetico coadiuvante post-mesoterapia: applicare mattino e sera per almeno 45 giorni.

Per le peculiari caratteristiche di scorrevolezza il prodotto è indicato anche come valido supporto per il massaggio linfodrenante.

Inci: Aqua (Water),Ppg-15 Stearyl Ether, Glycerin, Steareth-2, Dimethicone, Cetearyl Alcohol,Steareth-21, Stearic Acid, Propilene Glycol, Cetearyl Ethylhexanoate, Diosmine, Sodium Glucuronate, Acetyl Glucosamine, Escin, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Benzyl Pca, Cetearyl Glucoside, Polyacrylamide, Alcohol, C13-14 Isoparaffin, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Laureth-7, Phenoxyethanol, Bht,Parfum (Fragrance).


La Synchroline è una casa per cui nutro grande stima, perciò ho deciso di acquistare questo prodotto (38 euro per il flacone da 250 ml) nonostante abbia incontrato diverse difficoltà nel procurarmelo. La consistenza non è particolarmente fluida,si fa leggermente fatica a spalmarlo,e l'odore non è spiacevole.Lo uso da poco quindi sui risultati non posso pronunciarmi.So che le creme anticellulite non fanno miracoli,ma vorrei sapere se unito a dieta e palestra questa crema può dare benefici.Alcuni medici la consigliano.

PS: E' il mio primo INCI,spero vada bene,ho fatto del mio meglio.
Ciao e grazie a tutte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Peculiari caratteristiche di scorrevolezza: leggi silicone che non si asciuga mai! ;)

Dunque abbiamo diosmine che ho torvato essere utile alla circolazione e il trattamento di gambe gonfie, assieme all'escina (vasoprotettore); SODIUM GLUCURONATE, ACETYL GLUCOSAMINE sono i due costituenti del sodio ialuronato (idratanti e stimolanti delle unzionalità epidermiche) basta, non c'è altro. Sicuramente rende la pelle più liscia e aiuta a drenare, altri attivi non ha; ciò nonostante quello che fa lo fa bene. E cercare i prodotti in base all'inci invece che in base alla marca? :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

ho usato questa crema per molto tempo e devo dire che è l'unica con cui ho visto qualche risultato
=^.^=