Kanechomn - Mixed Fruit hair moisturizing cream
Informazioni: Risana, ammorbidisce e ridona luminosità - Capelli secchi e danneggiati.
Modalità d' uso: applicare sui capelli lavati, massaggiando dolcemente per 2 minuti. Risciacquare con acqua abbondante. Se si vuole fare un impacco, avvolgere i capelli in un telo per circa 30 minuti.
Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcoohol, Propylene Glycol, Amodimethicone, PEG-150 Distearate, Paraffinum Liquidum, Dimethicone, Cetrimonium Chloride, Alcohol Denat., Collagen Amino Acids, Hydrolyzed Wheat Protein, Parfum, Methylparaben, Disodium ETDA, Propylparaben, CI 19140, CI 16255, CI 42090.
Quantità: 1 litro
Prezzo: 6,10 prezzo pieno. In offerta l'ho pagato 3,50€
Ho comprato questa maschera per capelli all' Auchan pochi giorni fa, attirata dal prezzo bassissimo e dal profumo indescrivibile... Ehm... tra me e mia sorella ne abbiamo comprati 5 litri

Sono prodotti Brasiliani, nel sito che ho linkato compaiono 5-6 articoli per ogni linea mentre io ho trovato solo le maschere e i leave-in.
Dubito moooolto fortemente che siano eco-bio, vedo 2 siliconi e la paraffina liquida (però non in posizioni alte e comunque dopo un silicone), inoltre ricordo di aver letto qui sul forum che l'EDTA è inquinante.
Io vorrei conciliare la resa estetica con il benessere dei miei capelli (ad esempio mi piacciono i capelli lucidi ma evito come la peste i cristalli liquidi perchè anche se esteticamente rendono so quanto mi seccano i capelli) e cercavo una maschera da sostituire al Mil Mil Burro di Karitè (anche quello non è per niente bio però almeno è senza siliconi) perchè è la sola che mi idrata davvero le punte che altrimenti sono come uno scopettino!
Non l'ho ancora provata perchè prima volevo sapere cosa ne pensate voi ragazze e se qualcuna l'ha già provata, che effetto avrà sui miei capelli lisci ma secchi? Io non l'ho mai sentita nominare e sul web è difficile trovare qualcosa a riguardo!
(E' il mio primo inci e sono pronta a ricevere i miei primi