Perlier - La voglia matta latte corpo pesca
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Perlier - La voglia matta latte corpo pesca
(Kelemata) Latte corpo alla pesca La voglia matta
Descrizione:lady peach latte è un nettare per la pelle.un vero concentrato di vitalità e di piacere per il corpo.
Formato: 250 ml
Prezzo:su un sito segna 9,50 ..ma a me lo hanno regalato..
Inci:
aqua, glycerin, paraffinum liquidum, behenyl alcohol, zea mays oil, cetyl palmitate, peg-40 stearate, sorbitol, stearyl alcohol, glyceryl stereate, stearic acid, dimethicone, parfum, petrolatum, cetyl alcohol, prunus persica extract, lactose, lactis proteinum, carbomer, imidazolidinyl urea, tetrasodium edta, sodium hydroxide, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, denatonium benzoate, hexyl cinnamal, linalool, geraniol, alpha-isomethyl ionone, butylphenyl methypropional, limonene, CI 15985, CI 16035
Spero di aver fatto almeno benino,è il primo inci..
questa crema a pelle non mi sembra un granchè..
ci sono ingredienti che non avevo mai letto..
aspetto i vostri pareri..
Ultima modifica di marmellata25 il 22/05/2008, 14:22, modificato 8 volte in totale.
-
- utente avanzato
Mammina come sono plasticose queste creme!!
L'impressione è quella di stendersi un patina, la mia alla vaniglia è finita nel mobiletto dei detersivi e ci lucido le scarpe, funziona meglio della patina protettiva.
Sarà che ho perso l'abitudine a queste creme, ma ora spalmarmela addosso mi da proprio fastidio.
L'impressione è quella di stendersi un patina, la mia alla vaniglia è finita nel mobiletto dei detersivi e ci lucido le scarpe, funziona meglio della patina protettiva.
Sarà che ho perso l'abitudine a queste creme, ma ora spalmarmela addosso mi da proprio fastidio.
I'm alive at last and I'm full of joy
-
- utente
-
- moderatrice globale
Davvero brutta questa crema, sintetica e vuota, ma piena di ingredienti allergizzanti ( methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, hexyl cinnamal, linalool, geraniol, alpha-isomethylionone, butylphenyl methypropional, limonene) e contiene anche Bitrex (denatonium benzoate) una sostanza amarissima abbastanza inquinante che in genere si inserisce nei detersivi per evitare l'ingestione accidentale da parte dei bambini; qui l'avranno messo perchè l'involucro richiama una confezione di latte o yogurth......quando il marketing fa spreco e danneggia l'ambiente
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Grande Capa
-
- Grande Capa
No, le squame non sono dovute agli ingredienti allergizzanti (al limite danno arrossamento e prurito) ma a secchezza dovuta all'orribile formula. Orribile per due motivi: intanto, con la glicerina al secondo posto, è troppo poco emolliente, poi come grassi ci sono solo petrolati che come emollienti fanno schifo perchè non penetrano.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
e sulla pelle si sente che è orribile infatti ho il barattolo da mesi e non lo utilizzo... che faccio lo butto o lo posso riciclare in un altro modo?Lola ha scritto:No, le squame non sono dovute agli ingredienti allergizzanti (al limite danno arrossamento e prurito) ma a secchezza dovuta all'orribile formula. Orribile per due motivi: intanto, con la glicerina al secondo posto, è troppo poco emolliente, poi come grassi ci sono solo petrolati che come emollienti fanno schifo perchè non penetrano.
-
- Grande Capa
-
- utente