Cien - Baby Shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Cien - Baby Shampoo
Cien - Baby Shampoo
Il Baby Shampoo Cien con estratto d'oliva ed allantoina addolcente per la pelle, deterge in modo particolarmente dolce e delicato i capelli sottili ed il delicato cuoio capelluto dei neonati, grazie alle sue sostanze detergenti prive di saponi. Lo shampoo Cien è delicato sugli occhi ed è indicato per l'uso quotidiano. Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.
Inci: Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Coco-Glucoside, Phenoxyethanol, Parfum, Glycerin, Methylparaben, Allantoin, Ethylparaben, Avena Sativa Kernel Extract, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Lactis Lipida, Benzyl Alcohol, Olea Europaea Leaf Extract.
L'ho comprato da Lidl, a 1.75 E, in realtà mi serviva un bagnodoccia delicato, questo invece è uno shampoo: fa molta differenza se lo uso anche sotto la doccia? non è che a lungo andare la pelle si "abitua" ad un detergente delicato e poi è impossibile ritornare ad un bagnoschiuma normale? comunque l'ho provato e sembra ok...ditemi voi. ...
-
- utente avanzato
Re: Cien - Baby Shampoo
Sì certo perchè no?patrick.roma ha scritto:in realtà mi serviva un bagnodoccia delicato, questo invece è uno shampoo: fa molta differenza se lo uso anche sotto la doccia?
Ecco, questa è una cosa che ho riscontrato sulla mia pelle negli ultimi tempi: da quando uso bagnoschiuma e detergenti intimi dalla base lavante rigorosamente eco-bio, appena sgarro una volta usando il prodotto che usa il resto della famiglia (Fissan, nemmeno una cosa così tremenda) mi ritrovo pruriti e arrossamenti assurdi mai avuti in vita mia. Non oso immaginare se facessi lo stesso esperimento in testapatrick.roma ha scritto:non è che a lungo andare la pelle si "abitua" ad un detergente delicato e poi è impossibile ritornare ad un bagnoschiuma normale?
-
- utente avanzato
Dall' inci sembra uno shampoo abbastanza delicato , con dosi omeopatiche ( tracce ) di olio d'oliva , allantonia , avena ed altri emollienti ( glicerina e lipidi del latte -?- ) .
Il prezzo lo rende abbastanza allettante.
Si puo provare.
Ps : si puo usare come doccia-shampoo , anche se IMHO preferirei un detergente per il corpo , con dentro qualcosa di più sostanzioso e consistente ; lo trovo un po troppo vuoto per il corpo ... de gustibus
Il prezzo lo rende abbastanza allettante.
Si puo provare.
Ps : si puo usare come doccia-shampoo , anche se IMHO preferirei un detergente per il corpo , con dentro qualcosa di più sostanzioso e consistente ; lo trovo un po troppo vuoto per il corpo ... de gustibus
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
l'ho preso e mi ha molto delusa.. avevo i capelli sporchi(sono grassi da moriree), e dopo due shampi abbondanti sono risultati unti e pesanti.. da rilavare.. eppure di schiuma ne faceva eccome..
magari i tensioattivi sono tropp delicati per rimuovere il sebo..
magari i tensioattivi sono tropp delicati per rimuovere il sebo..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- PR del forum
io l'ho comprato per la testolina del maritino ma lui non l'ha ancora voluto provare... quindi l'ho usato io ieri e son rimasta sorpresa: credevo me li lavasse poco o niente(ho i capelli grassi )e invece già dopo l'asviugatura erano belli leggeri e puliti! c'è da dire che dopo il lavaggio ho usato la maschera noce-pesco per districare le punte.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
alla fine non ho resistito e l'ho comprato anch'io
è che ieri sono passata da lidl e ho fatto l'errore di annusarlo... ha questo profumino delicato che mi ricorda quando si fa il bagnetto ai bambini ... (sul genere babymild) e l'ho preso
ovviamente poi le punte le districo con la maschera... speriamo solo che lavi
è che ieri sono passata da lidl e ho fatto l'errore di annusarlo... ha questo profumino delicato che mi ricorda quando si fa il bagnetto ai bambini ... (sul genere babymild) e l'ho preso
ovviamente poi le punte le districo con la maschera... speriamo solo che lavi
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Provato ieri! Premetto che vengo da anni di Pantene e altri shampoo scelti a muzzo tra gli scaffali. Questo shampo è delicato, ho dovuto fare due lavaggi (non li faccio mai) ed usarne pure tanto (di questo passo lo finisco in una settimana ). I capelli poi erano morbidissimi (anche un pò lisciati... o afflosciati) e più corposi e lucenti. Nessunissimo prurito. Le lunghezze, dove ho messo il balsamo Splendor, sono ok. Ma più su i capelli si districano difficilmente e forse, con il tempo, il pettine se li porterebbe via tutti...
Forse va bene solo per chi ha i capelli corti... ci sono rimasta male :(
Forse va bene solo per chi ha i capelli corti... ci sono rimasta male :(
-
- utente avanzato
Io mi sto trovando benissimo invece!
E ho i capelli appena sotto le spalle..sarà che lavo i capelli ogni 2 giorni e non ho bisogno di sgrassare più di tanto..però non metto neanche il balsamo e la resa è ok
Secondo me è adatto per lavaggi frequenti e per chi ha capelli docili( leggi che può fare a meno del condizionante senza ritrovarsi con una criniera leonina )
E ho i capelli appena sotto le spalle..sarà che lavo i capelli ogni 2 giorni e non ho bisogno di sgrassare più di tanto..però non metto neanche il balsamo e la resa è ok
Secondo me è adatto per lavaggi frequenti e per chi ha capelli docili( leggi che può fare a meno del condizionante senza ritrovarsi con una criniera leonina )
*Francina*
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
-
- novellino
l'ho usato per la prima volta domenica e personalmente non mi sono trovata benissimo...mi ha dato l'idea di non averli lavati....sono rimasti un pochino unti......lo shampoo che io preferisco è il fructis 2 in 1....stupendo!
“Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.”
Doutora Rachel Naomi Remen
“Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo. Puoi solo aiutarlo a scoprirla dentro di sé” Galileo
Doutora Rachel Naomi Remen
“Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo. Puoi solo aiutarlo a scoprirla dentro di sé” Galileo