Cien - Baby Shampoo
Il Baby Shampoo Cien con estratto d'oliva ed allantoina addolcente per la pelle, deterge in modo particolarmente dolce e delicato i capelli sottili ed il delicato cuoio capelluto dei neonati, grazie alle sue sostanze detergenti prive di saponi. Lo shampoo Cien è delicato sugli occhi ed è indicato per l'uso quotidiano. Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.
Inci: Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Coco-Glucoside, Phenoxyethanol, Parfum, Glycerin, Methylparaben, Allantoin, Ethylparaben, Avena Sativa Kernel Extract, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Lactis Lipida, Benzyl Alcohol, Olea Europaea Leaf Extract.
L'ho comprato da Lidl, a 1.75 E, in realtà mi serviva un bagnodoccia delicato, questo invece è uno shampoo: fa molta differenza se lo uso anche sotto la doccia? non è che a lungo andare la pelle si "abitua" ad un detergente delicato e poi è impossibile ritornare ad un bagnoschiuma normale? comunque l'ho provato e sembra ok...ditemi voi. ...