Noah - acceleratore di abbronzatura
I prodotti della linea solare NOAH contengono derivati vegetali e oli essenziali naturali al 100%.
Sono privi di Parabeni, Formaldeide, DEA e SLS
(Sodium Laureth Sulphate), ipoallergenici e microbiologicamente testati in centri di ricerca universitari.
Sono in grado di offrire:
PROTEZIONE AI RAGGI ULTRAVIOLETTI
DI TIPO A Schermo contro i danni da
fotoinvecchiamento.
PROTEZIONE AI RAGGI ULTRAVIOLETTI
DI TIPO B Schermo contro i raggi solari che
provocano bruciature.
SUN PROTECTION FACTOR Attraverso 4 fasce L - M - H - VH tutti
i prodotti riportano in modo chiaro il
fattore di protezione solare relativo.
Questo è un intensificatore dell'abbronzatura naturale che consente un veloce incremento dell'abbronzatura in condizioni ottimali grazie al principio attivo naturale e innovativo a base di Tirosina (amminoacido precursore della melanina).
La fascia di protezione è 0, quindi è indicato per pelli già abbronzate.
Aqua, isopropyl myristate, glyceryl stearate, glycerin, diethylhexyl carbonate, butylene glycol dicaprylate/dicaprate, ceteareth-20, cetearyl alcohol, hydrogenated vegetable iol, prunus amygdalus dulcis iol unsaponifiables, butylene glycol, acetyl tyrosine, hydrolyzed vegetable protein, adenosine triphosphate, riboflavin, dimethicone, tocopherol, xanthan gum, sodium dehydroacetate, disodium edta, phenoxyethanol, ehtylaxylglycerin, parfum.
Mamma mia che fatica ricopiare tutto!! è il mio primo inci che posto, spero di non aver fatto errori..

la foto del prodotto non si trova su internet, ho cercato ma niente da fare..
Questo prodotto l'ho acquistato in offerta all'acqua&sapone, 9.90 euro, 200ml.
Il profumo è delizioso!!! e anche la consistenza non è male, è molto liquida e si assorbe discretamente.. in più non è testato sugli animali!
L'ho provato solo una volta, e mi sembra buono come prodotto.. però sull'inci non mi esprimo, sono ancora un'incapace in questo campo!!
quindi chiedo consiglio a voi, e soprattutto alla grande capa!! :fiesta: