Terra Naturi - Bodylotion rosa-mandorla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

isa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/02/2007, 12:24

Terra Naturi - Bodylotion rosa-mandorla

Messaggio da isa »

Immagine

Terra Naturi - Bodylotion rosa-mandorla


Inci: Aqua, glycine soja oil (certified organic), glycerin, alcohol, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, myristil alcohol, glyceryl stearate citrate, prunus amygdalus dulcis oil (certified organic), tocopheryl acetate, rosa damascena water (certified organic), hydrogenated palm glycerides, lecithin, xanthan gum, butyrospermum parkii butter (certified organic), hydrogenated lecithin, tocopherol, lysolecithin, brassica campestris sterols, ascorbyl palmitate, parfum (natural essential oils).

Crema corpo della linea ecobio che si trova nei negozi Mueller (tipo linea Alverde dei DM). Prezzo ottimo. L'ho provata una volta sola, quindi vi so dire poco in merito.
Ultima modifica di isa il 22/05/2008, 9:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' una crema base multiuso ecologica. Zero attivi ma può sempre tornare utlile.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come crema corpo va più che bene comunque.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
isa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/02/2007, 12:24

Messaggio da isa »

anto ha scritto:E' una crema base multiuso ecologica. Zero attivi ma può sempre tornare utlile.
Zero attivi... sigh... speravo in qualcosina in più. Vabbe'. Almeno è ecologica e da quanto ho capito male non fa.