Penta Medical - Penta E
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
Penta Medical - Penta E
E' indicata come: potente antiossidante, crema barriera, crema antisfregamento, può inoltre lenire indesiderati effetti pruriginosi provocati da fattori sia endogeni che esogeni.
Indicazioni: La combinazione Alfa Tocoferolo e Tocotrienoli è la forma più attiva stabile di Vitamina E esistente in natura. Penta E vista la sua struttura fisica e chimica è indicata come: potente antiossidante, crema barriera, crema antisfregamento, può inoltre lenire indesiderati effetti pruriginosi provocati da fattori sia endogeni che esogeni.
Modalità d'uso: Applicare 2 volte al giorno (o secondo le indicazioni del medico) sulle parti interessate, massaggiando fino a completo assorbimento. Nei casi di protezione allo sfregamento l'applicazione sarà dosata in funzione delle sensazioni dallo stesso provocate.
Confezione: 30 ml
Prezzo: € 16,00
Inci: Tocopheril Acetate, Ethoxydiglycol, Tocotrienols, Elaeis Guineensis (Palm) Oil, Squalene, Phytosterols.
Sweethappy
-
- Grande Capa
Ma che bello! Tocotrienoli e fitosteroli in un amre di tocoferile acetato!
Davvero bella, (è bella unta, avverto, che non vi venga in mente di usarla come crema viso) semplice e funzionale.
Davvero bella, (è bella unta, avverto, che non vi venga in mente di usarla come crema viso) semplice e funzionale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Penta Medical - Penta E
nei prossimi giorni avrò tra le mani questa crema...che poi non so se chiamarla crema...(io non l'ho mai vista) la collega che me la porterà mi dice che sembra più una via di mezzo tra un olio ed una crema...
è un po' diversa: al posto del Ethoxydiglycol trovo Triticum vulgare sull'inci ... (forse la stessa di monica2) e credo che costi ancor di più di quello che cita lei....bah ...alla fine cosa cambia? solo la "consistenza"?
è un po' diversa: al posto del Ethoxydiglycol trovo Triticum vulgare sull'inci ... (forse la stessa di monica2) e credo che costi ancor di più di quello che cita lei....bah ...alla fine cosa cambia? solo la "consistenza"?
-
- moderatrice globale
Re: Penta Medical - Penta E
E' praticamente una collaUmoreLunare ha scritto:nei prossimi giorni avrò tra le mani questa crema...che poi non so se chiamarla crema..
Quando l'avrai per le mani posta il nuovo inci, segnalandone il cambio, e dicci come si presentaUmoreLunare ha scritto:è un po' diversa: al posto del Ethoxydiglycol trovo Triticum vulgare sull'inci ...