Igis - tea Tree Oil Shampoo delicato ph 5,5
Ipoallergenico
Con Aloe Vera
Non trovo nessun sito di riferimento con informazioni aggiuntive; sulla confezione è indicato: www.cabassi-giuriati.it (ma di questo shampoo non si fa cenno).
Dalla confezione:
Grazie alla scelta degli ingredienti ipoallergenici, all'assenza di conservanti e profumi, è il trattamento detergente delicato ed idoneo per pelli sensibili e reattive agli agenti esterni e per soggetti con predisposizione e dermatosi di origine allergica.
INCI:
Aqua, Decyl Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Capryloyl Glycine, Rapeseed Sterol, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Aloe Barbadensis, Melaleuca Alternifolia, Panthenol, Allantoin, Cysteine HCI, Xanthan Gum, Borago Officinalis, Sodium Hydroxide, Citric Acid
Prezzo: 7 Euro
L'ho trovato in farmacia, l'INCI mi pareva buono, ma mi piacerebbe avere il parere delle esperte. Va bene per un uso frequente?
Mi è piaciuto, anche se il mio parere si limita all'odore (il tea tree per me è delizioso) perché quanto a qualità del lavaggio non riesco a notare differenze fra shampoo e shampoo. Ho comunque usato anche un balsamo per districare.