Noviderm - Boréade soin lissant
Trattamento levigante viso agli esteri di AHA e di vit. C. Trattamento cheratolitico.
Antiradicali, riduce le rughe e migliora la consistenza della pelle, rigenerante, diminuisce le cicatrici superficiali, e opacante, leviga le imperfezioni cutanee, affina la grana della pelle. Schiarisce la carnagione.
La pelle torna liscia e morbida, ritrova il suo splendore e il suo aspetto mat.
Texture fluida, ipoallergenico, ad alta tolleranza, senza coloranti, non comedogeno.
Composizione chimica: esteri di AHA 7%, Ac. salicilico 1%, Vit. C stabilizzata 1%, Vit. E, polvere opacante.
Inci: Aqua, isononyl isononanoate, Di-C12-13 alkyl malate, isocetyl stearate, butylene glycol, Oryza sativa, Helianthus annuus, dicaprylyl ether, silanediol salicylate, arachidyl alcohol, tromethamine, cetyl alcohol, salicylic acid, ascorbyl glucoside, glycine, tocopheryl acetate, behenyl alcohol, squalane, sodium citrate, PPG-12/SMDI copolymer, arachidyl glucoside, methylparaben, fragrance, propylparaben, Sclerotium gum, cetearyl alcohol, citric acid, ceteareth-30, polyacrylamide, C13-14 isoparaffin, laureth-7, retinyl acetate, ethyl linoleate, ethyl linoleate.
Questo prodotto, che uso già da qualche mese, me l'ha consigliato il dermatologo per la mia pelle molto grassa e unta e sinceramente ne sono molto felice!
Appena messa questa crema sembra grassa ma credo si assorba durante la notte perchè mi sveglio la mattina con la pelle vellutata e luminosa, poi il prezzo non è alto, intorno ai 12€, e dura davvero molto.
Vorrei accertarmi degli ingredienti e capire se c'è davvero così tanta vit. C...che farebbe bene come leggo.
Purtroppo non ho trovato un sito in italiano, spero di aver tradotto in modo comprensibile.
Spero vada tutto bene perchè è il primo e sono una pippa con i computer,
grazie!
Chiara :ping: