Dr.Hauschka - Fondotinta effetto translucent
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dr.Hauschka - Fondotinta effetto translucent
Dr.Hauschka - Fondotinta Effetto Translucent
Una carnagione di seta
Descrizione
L’individualità dei lineamenti del viso risalta in tutta la sua bellezza quando è ben accentuata. Gli ingredienti naturali di elevata qualità rendono questo fondotinta dalla ricca formulazione particolarmente gradito alla pelle. Con la sua formulazione a base di olio di noce di macadamia, di avocado e di jojoba , il fondotinta, leggermente coprente per attenuare le imperfezioni, dona al viso un aspetto levigato, radioso e naturale. E’ disponibile in 5 tonalità di colore.
Confezione
Tubetto da 30 ml
Colori
00-porcellana
01-chiaro
02-beige rosato
03-marrone bruciato
04-moca
Prezzo
Dai 16,90 euro di mybeautystore ai 22,00 euro di novelune
INCI: Aqua, Alcohol, Anthyllis Vulneraria, Daucus Carota, Macadamia Ternifolia, Persea Gratissima, Buxus Chinensis, Glycerin, Althaea Officinalis, Cetearyl Alcohol, Hamamelis Virginiana, Prunus Armeniaca, Butyrospermum Parkii, Rosa Gallica, Cera Flava, Parfum, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Coumarin*, Citral*, Benzyl Benzoate*, Eugenol*, Bentonite, Xanthan Gum, Sodium Cetearyl Sulfate, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 77007.
*Componente degli oli essenziali naturali
Adesso uso il fondotintaSante, ma quando l'avrò finito vorrei provare questo. Sarà meno grasso?
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
L'alcool presente come conservante ha l'effetto secondario di rendere meno grasse sulla pelle le preparazioni.
L'inci è a postissimo, se piace l'effetto cosmetico si può usare.
L'inci è a postissimo, se piace l'effetto cosmetico si può usare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
grasso?
domandina idiota....è grasso come fondotinta? perchè attualmente sto usando il fondo della sante e se questo fosse un pelino meno grasso lo prenderei volentieri...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sorry
oops me li sono persi! mi disapiace! uso sempre il tasto cerca ma stavolta ho fatto cilecca! scusate, semmai edito il messaggio
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Oggi al Naturasì ho dato uno sguardo a questo fondo: l'ho steso sulla mano e sembra molto buono. Lo 01 corrisponde al Candy Rose di Lily Lolo: l'ho messo sul collo senza farmi vedere e devo dire che non è niente male! Lo 0 credo proprio che sia porcellana nel vero senso della parola!!!
vi consiglio di acquistare da naturkosmetiK.biz: c'è una differenza notevole di prezzi (in meglio).
vi consiglio di acquistare da naturkosmetiK.biz: c'è una differenza notevole di prezzi (in meglio).
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io questo fondo lo trovo stranissimo. L'ho usato solo una volta e sembra trasparente..boh. Ieri ho provato quello Alva e l'effetto cosmetico era davvero ottimo.
Questo di Dr. Hauscka non sembra un fondotinta, ma una crema colorata.. mia mamma dice che è molto bello l'effetto, ma io non vedo alcun effetto. Nei prossimi gg lo riprovo. Per il resto, non pizzica e non dà problemi. Mi lascia perplessa la coprenza (non c'è) e l'effetto sull'incarnato (pari a zero).
Devo riprovarlo!!
Mi manca Sante e poi sono al completo!
Questo di Dr. Hauscka non sembra un fondotinta, ma una crema colorata.. mia mamma dice che è molto bello l'effetto, ma io non vedo alcun effetto. Nei prossimi gg lo riprovo. Per il resto, non pizzica e non dà problemi. Mi lascia perplessa la coprenza (non c'è) e l'effetto sull'incarnato (pari a zero).
Devo riprovarlo!!
Mi manca Sante e poi sono al completo!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho usato questo prodotto nel lontano gennaio-marzo 2008. Poi ho smesso perchè me l'hanno rubato: l'avevo lasciato nel bagno del posto dove lavoro e quando sono tornata a cercarlo, non c'era più.
Non mi sono disperata per la perdita perché tanto mi ci ero trovata male.
Infatti mi seccava maledettamente la pelle e, in particolare, il contorno occhi, evidenziadomi tutte le rughette di espressione.
Non mi sono disperata per la perdita perché tanto mi ci ero trovata male.
Infatti mi seccava maledettamente la pelle e, in particolare, il contorno occhi, evidenziadomi tutte le rughette di espressione.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- utente avanzato
Ecco.. anche a me secca il contorno occhi, ma il mio è stra secco e non so cosa metterci. Domani provo a fare il mix Dr. Hauscka - Alva. Mi sacrifico per voi :risat:Gattobrazo ha scritto: Infatti mi seccava maledettamente la pelle e, in particolare, il contorno occhi, evidenziadomi tutte le rughette di espressione.
MANESSSSSSSSSSSSS: quale fondo ti soddisfa? Così lo compro :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Per il momento ALVA mi gusta alla grande!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato