E' un gel fluido specifico studiato per la pelle a tendenza acneica. Questo Gel oil-free trova indicazione in tutti quegli stati di pelle impura a tendenza acneica in cui sia necessario migliorarne l'aspetto estetico.
Nell'ultimo ordine ho richiesto 1 campioncino di questo gel perchè sembrerebbe proprio adatto alla mia pelle, gentilmente mi è stato fornito, ma prima di usarlo volevo sapere se posso andar tranquilla o rischio qualche strano effetto indesiderato (con la brufocrema non mi son trovata bene usandola su tutto il viso, è troppo grassa per me, mi ha solo peggiorato la situazione )
Carino, eco-bio, con begli attivi funzionali ai problemi che vuole trattare, ma.....io temo che questo gel possa essere sensibilizzante per via della propoli insieme all'estratto di salice, alcool e forse anche l'aloe
Cautela nell'uso, almeno all'inizio io lo metterei a giorni alterni e da solo, per non rischiare interazioni con ingredienti di altri cosmetici.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ecco, dimenticavo: la mia impressione è che appena steso la pelle appaia davvero opaca. Lo uso come trattamento notturno e mi piace molto, è migliore secondo me rispetto al Sebobase.
Questo gel si potrebbe usare per toccature notturne localizzatissime su singoli brufoli al posto della crema al propoli che è grassoccia ma che su di me è efficacissima sui brufolacci duri a morire?
scusate loline io l'ho acquistato insieme alla brufocrema che sto utilizzando da qualche giorno per sconfiggere i brufoli.posso alternare questo gel, o non è consigliabile usare entrambe?
che faccio prima finisco la brufocrema e poi uso questo?e poi come si usa?la sera come trattamento o anke di giorno coem crema sotto il fondotinta?grazie mille. :firu:
Manu ti rispondo anche qui: se con la brufocrema hai già avuto guai, direi che è bene evitare anche questo gel!Attendi di aver finito la brufocrema per iniziarlo o alternala con questo gel (che qualcuno su ha risposto alla mia domanda, è efficace sul singolo brufolazzo, la brufocrema occhio che a volte peggiora i bubboni) ma non usarli di continuo tutti i santi giorni
månes dotter ha scritto:Manu ti rispondo anche qui: se con la brufocrema hai già avuto guai, direi che è bene evitare anche questo gel!Attendi di aver finito la brufocrema per iniziarlo o alternala con questo gel (che qualcuno su ha risposto alla mia domanda, è efficace sul singolo brufolazzo, la brufocrema occhio che a volte peggiora i bubboni) ma non usarli di continuo tutti i santi giorni
grazie mille manes per i consigli ne faro tesoro...lascio stare la pelle del mio visetto prima [no linguaggio sms] sia troppo tardi... grazie ancora!
comunque non è che con la brufocrema ho avuto guai..è che [no linguaggio sms] mi ha risolto il problema di questo periodo di stress coi brufoli...io volevola cremina magica e semlicemente non l'ho trovata..capisc che [no linguaggio sms] si puo guarire dall'esterno un problema che nasce dall'interno......domani vado dal medico...