Cien - Bodycare Latte Corpo per Pelli Secche con Olio di Mandorle e Vitamina E
Il latte corpo Cien e' stato appositamente studiato per soddisfare le esigenze delle pelli secche e conferisce alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.
La ricca combinazione di principi attivi e olio di mandorle, coccola la pelle grazie alla consistenza morbida e cremosa e le fornisce la giusta idratazione.
Il latte per il corpo e' particolarmente facile da stendere, si assorbe velocemente e emana un profumo piacevole e delicato.
Cien Body milk per una pelle vellutata ed una sensazione di benessere ad ogni applicazione.
Tollerabilita' cutanea dermatologicamente testata.
INCI:
Aqua, Isopropyl Palmitate, Alcohol, Glycerin, Polygliceril-3 Polyricinoleate, Ethylhexyl Palmitate, Ricinus Communis Oil, Zinc Stearate, Magnesum Sulfate, Benzyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Parfum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Citronellol, Linallol, Alpha Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal
500 ml - Euro 1,79
Si trova in vendita da LIDL
L'ho provato e mi piace.
Preciso che lo uso per le parti secche del mio corpo (braccia, gambe, fianchi, addome).
Vista la preseza di isopropyl palmitate e prunus amygdalus dulcis oil non lo uso per la schiena poiche' potrebbe essere comedogeno.
Mi chiedo se e' una buona idea arricchirlo con olio di mandorle o olio di rosa mosqueta per farne un trattamento antismagliature.
Inoltre vorrei sapere se l'alcohol in alta posizione puo' causare fotosensibilizzazione.
Per esempio se la sera mi faccio la doccia e mi spalmo questo prodotto, la mattina posso andare in spiaggia e espormi al sole ?
E' il mio primo inci, si accettano "bacchettate"