Ley - Crema notte antietà

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Ley - Crema notte antietà

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Ley - Crema notte antietà

La crema da notte Ley è ricca di ingredienti di origine vegetale e termale, sicuri ed efficaci sulla tua pelle: l'estratto di faggio incrementa l'ossigenazione notturna della pelle e la sua naturale capacità detossificante, mentre un complesso jaluronico ne contrasta la disidratazione mantenendola elastica. Gli estratti di the verde e ginkgo biloba sviluppano un'attività antiossidante ed anti-radicali liberi, prevenendo la formazione di nuove rughe. La vitamina F e B5 aggiungono un effetto anti-invecchiamento grazie alle loro proprietà nutrienti, idratanti, lenitive.

Applicata quotidianamente, ogni sera con un leggerissimo massaggio, su tutto il viso e decolleté libera dai segni del tempo. Ideale per tutti i tipi di pelle.

INCI:Aqua (water, sodium/chloride/bromide/iodine thermal water), cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, cetyl alcohol, glycerin, fagus sylvatica extract, zea mays oil (corn oil), corylus avellana nut oil (hazel nut oil), camellia sinensis extract, trigonella foenum graecum extract (fenugreek extract), ginkgo biloba extract, malva sylvestris extract (mallow extract), sodium hyaluronate, propylene glycol, panthenol, glyceryl linoleate, sodium lactate, sodium pca, glyceryl linoleate, proline, inositol, niacinamide, dimethicone, peg-20 stearate, oleth-10, ceteareth-20, polyacrylamide, imidazolidinyl urea, c13-14 isoparaffin, laureth-7, parfum, triethyl citrate, tocopherol, bha, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, linalool, limonene, amyl cinnamal, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, geraniol, citronellol, butylphenyl methylpropional, citral.

Comprata in offerta da Acqua e Sapone a 4,95€ il vasetto da 50 ml.
PAO 12 mesi.

L'ho provata stanotte: effetto setosissimo(non so se per via di quel silicone nelle ultime posizioni), molto molto piacevole. Non mi sono svegliata con la faccia unta ma effettivamente non mi sembra una crema da usare ad agosto perchè penso che mi colerebbe sul viso appena messa! Comunque idrata molto bene...ho dei punti più sechhi nelle guance che stamattina non si notavano proprio!
Ha un profumino fruttato di pesca e che la confezione è molto carina...l'ho presa perchè mi era sembrata buona e perchè costava poco, ma mi sa che c'è dentro un bel pò di schifezza!Nel sito ha un prezzo assurdo!!Ovviamente non l'ho presa pensando che fosse antirughe perchè a 25 anni grazie al cielo non mi serve... :firu:
Come vi sembra?Grazie! :cin:
Ultima modifica di Kikiwrestler il 15/05/2008, 9:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La crema è un mix di ingredienti carini (olii di pregio, idratanti, antiossidanti ed estratti vegetali) in salsa sintetica (emulsionanti, addensanti, conservanti) per fortuna gli emollienti sono a pallino verde. La vedo pesantuccia, non proprio unta ma magari non adatta ad una pelle giovane e con l'estate in arrivo. Provala una volta e giudica se c'è effetto lucido dopo un po', secondo me sì.
Usabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie Lolina! :kiss:
L'importante che non mi faccia uscire brufoli a tutto spiano...per l'effetto lucido ci si può passare sopra perchè è per la notte...

Hai visto il prezzo che ha nel sito? 37€ circa...e io che l'ho pagata 5€!Mi sa che la sopravvalutano! :twisted:
Ultima modifica di Kikiwrestler il 15/05/2008, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se ti dovessi svegliare con la pelle unticcia mettila via per la brutta stagione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."