Bioearth - Shampoo Delicato Lavaggi Frequenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
AVAGGI FREQUENTI
Prodotto naturale a base di succo di aloe vera biologico specifi co per uso quotidiano e per la cura di tutti i tipi di capelli. Dermatologicamente testato.
Contiene: Succo di Aloe Vera bio 50%, Estratto di Calendula bio, Estratto di Grano bio, Olio di Jojoba bio, Olio di Girasole bio, Olio di Argan bio, Pantenolo, Vitamina E.
Indicato per: capelli secchi, fi ni, trattati e per lavaggi frequenti.
Formato: flacone da 250ml
Certificazione Eco-Bio ICEA
CONSIGLI PER L’USO: Applicare una noce di prodotto sui capelli inumiditi, massaggiare delicatamente e risciacquare.
Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Magnesium lauryl sulfate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Calendula officinalis flower extract*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Argania spinosa kernel oil*, Triticum vulgare (Wheat) seed extract*, Panthenol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Parfum [Fragrance].
prezzo: 8.60 euro
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org
-
- Grande Capa
Anche questo prodotto è stato completamente riformulato rispetto al precedente di cui conserva solo il nome; ho dovuto cancellare tutte le vecchie recensioni d'uso.
Non mi piace, mi sembra aggressivo, attendo recensioni d'uso di chi lo prova per vedere se sono fisse mie o no.
Non mi piace, mi sembra aggressivo, attendo recensioni d'uso di chi lo prova per vedere se sono fisse mie o no.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: Bioearth - Shampoo Delicato Lavaggi Frequenti
Era il mio preferito, chissà perché hanno voluto rivoluzionarlo... pure qui era pieno di recensioni positive, anzi, forse era proprio uno tra i migliori.