Burro per il corpo Cien

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Vanessuccia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2008, 15:13
Località: Civitanova Marche

Burro per il corpo Cien

Messaggio da Vanessuccia »

Ho visto sul nuovo opuscolo pubblicitario del Lidl che da domani ci sarà questo Burro per il corpo (ben 400 ml!) in tre tipi: oliva, cioccolato e aloe ad € 4,99 al barattolo.

Chissà come sarà l'inci? Qualcuna di voi lo ha già visto precedentemente al Lidl?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

cioccolato? :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Anch'io ero interessata ai burri (più per la confezione :firu: ) però, cercando l'inci nel web, ho visto che contengono Paraffinum Liquidum al secondo posto dopo l'acqua... e ame non va molto.
Domani mattina saprò se mi sono sbagliata nelle ricerche!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

Paty ha scritto:Anch'io ero interessata ai burri (più per la confezione :firu: ) però, cercando l'inci nel web, ho visto che contengono Paraffinum Liquidum al secondo posto dopo l'acqua... e ame non va molto.
Domani mattina saprò se mi sono sbagliata nelle ricerche!
uffi, solo io non riesco a trovare altri inci sul web!?
vorrei quello dei rossetti... riproverò! :roll:
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Gli inci Suhada non li ho trovati nemmeno io... [no linguaggio sms] io cerco su ciao.de e spero che le utenti tedesche abbiano inserito gli inci (ed in effetti, molte lo fanno, sono precisissime).
laskizoide
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/02/2008, 17:42

Messaggio da laskizoide »

Paty ha scritto:Anch'io ero interessata ai burri (più per la confezione :firu: ) però, cercando l'inci nel web, ho visto che contengono Paraffinum Liquidum al secondo posto dopo l'acqua... e ame non va molto.
Domani mattina saprò se mi sono sbagliata nelle ricerche!
anche io ho trovato su ciao tedesco l'inci di quello all'olio d'oliva e al secondo posto c'è paraffinum liquidum :mirmo: che peccato :cry: sia oliva che aloe mi attiravano :cry:
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Questi burri hanno cambiato la formulazione. Non c'è più il paraffinum al secondo posto. Ho l'inci di quello all'olio di oliva, se a qualcuno serve lo mando via mp.
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

sull'altro topic
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... hilit=lidl
c'è la foto dell'inci di quello all'aloe. più o meno mi è sembrato simile agli altri (anche se quello all'aloe, con gel di aloe subito dopo l'acqua, un po' meglio), però sono stati rifatti senza paraffina
:fiesta:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Questo burro è di nuovo in offerta al lidl a 4,99 x 400 ml prezzo bassissimo :oo: con la confezione in vetro, sapete dirmi qualcosa di preciso, chi lo ha comprato recentemente?

Sara' disponbile al burro di karite' con olio d'oliva, aloe, e cioccolato...

vi ricordo che un barattolo di vetro vuoto con quel tipo di confezione costa circa 5 euro...non vorrei comprare proprio una schifezza, se il prodotto è decente faccio la scorta..e poi sono dei bei barattoli..da riutilizzare..

Grazie mille a chi mi rispondera'.
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Un unico dubbio...io ce l'ho (all'olio d'oliva) ma il barattolo non è di vetro, ma di plastica molto dura...anche se sembra vetro...
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

mirra ha scritto:Questo burro è di nuovo in offerta al lidl a 4,99 x 400 ml prezzo bassissimo :oo: con la confezione in vetro, sapete dirmi qualcosa di preciso, chi lo ha comprato recentemente?
Io ho sia quello al cioccolato che all'aloe.Per me sono ottimi prodotti,idratano la pelle da non usare in estate perchè fanno sudare.E durano tantissimo
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

8) Grazie mille per le info...

Il volantino riporta in barattolo di vetro... con l'apertura a scatto, sembra quello delle vecchie conserve per le marmellate e sottaceti, [no linguaggio sms] se mi dite che è valido una confezione la comprero' sicuramente.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ne hanno fatte due versioni: una con paraffina in cima, una senza. quella senza paraffina potrebbe essere un buon prodotto (dipende anche da te, ovviamente), l'altra è una crema paraffinosa...
il barattolo che ho io è bello, ma è di plastica. se adesso l'hanno rifatto in vetro, vado a darci un occhio.

ciao
vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

vale606 ha scritto:ne hanno fatte due versioni: una con paraffina in cima,
Io ho quelli senza paraffina fortunatamente, ma li ho presi ad aprile,speriamo che l'inci non sia cambiato perchè mi interessa quello al karitè.Ah i miei barattoli sembrano di vetro ma sono di plastica
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

La versione che ho io è quella senza paraffina e il barattolo è in plastica ( dura); con il coperchio con chiusura metallica. A dir la verità dura molto ma la crema non mi entusiasm ( ho quella all'olio d'oliva) mi sembra lasci la pelle appiccicosa...allora la uso come trattamento urto specialmente su gambe e piedi prima di andare a dormire...
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Burro per il corpo Cien

Messaggio da vaniglia01 »

ho trovato questi burri alla Lidl, al cocco, mango e cioccolato, senza paraffina, praticamente li avrei comprati tutti :oops: oltrettutto costavano poco più di 2 euro, mi sono accontentata di quello al cocco che ha un profumo paradisiaco :heart: , idratantissimo!!!..so che non resisterò e comprerò anche quello al cioccolato! :maria:
vaniglia
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Burro per il corpo Cien

Messaggio da Scintilla »

Fanciulle chi desidera continuare a discutere di questi prodotti , sarebbe così gentile da accodarsi al topic LIDL ( prodotti Cien ) ? Così teniamo in ordine . Qui chiudo e poi elimino .
Immagine