Burro per il corpo Cien
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Burro per il corpo Cien
Ho visto sul nuovo opuscolo pubblicitario del Lidl che da domani ci sarà questo Burro per il corpo (ben 400 ml!) in tre tipi: oliva, cioccolato e aloe ad € 4,99 al barattolo.
Chissà come sarà l'inci? Qualcuna di voi lo ha già visto precedentemente al Lidl?
Chissà come sarà l'inci? Qualcuna di voi lo ha già visto precedentemente al Lidl?
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
uffi, solo io non riesco a trovare altri inci sul web!?Paty ha scritto:Anch'io ero interessata ai burri (più per la confezione :firu: ) però, cercando l'inci nel web, ho visto che contengono Paraffinum Liquidum al secondo posto dopo l'acqua... e ame non va molto.
Domani mattina saprò se mi sono sbagliata nelle ricerche!
vorrei quello dei rossetti... riproverò!
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente
anche io ho trovato su ciao tedesco l'inci di quello all'olio d'oliva e al secondo posto c'è paraffinum liquidum :mirmo: che peccato sia oliva che aloe mi attiravanoPaty ha scritto:Anch'io ero interessata ai burri (più per la confezione :firu: ) però, cercando l'inci nel web, ho visto che contengono Paraffinum Liquidum al secondo posto dopo l'acqua... e ame non va molto.
Domani mattina saprò se mi sono sbagliata nelle ricerche!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sull'altro topic
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... hilit=lidl
c'è la foto dell'inci di quello all'aloe. più o meno mi è sembrato simile agli altri (anche se quello all'aloe, con gel di aloe subito dopo l'acqua, un po' meglio), però sono stati rifatti senza paraffina
:fiesta:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... hilit=lidl
c'è la foto dell'inci di quello all'aloe. più o meno mi è sembrato simile agli altri (anche se quello all'aloe, con gel di aloe subito dopo l'acqua, un po' meglio), però sono stati rifatti senza paraffina
:fiesta:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Questo burro è di nuovo in offerta al lidl a 4,99 x 400 ml prezzo bassissimo con la confezione in vetro, sapete dirmi qualcosa di preciso, chi lo ha comprato recentemente?
Sara' disponbile al burro di karite' con olio d'oliva, aloe, e cioccolato...
vi ricordo che un barattolo di vetro vuoto con quel tipo di confezione costa circa 5 euro...non vorrei comprare proprio una schifezza, se il prodotto è decente faccio la scorta..e poi sono dei bei barattoli..da riutilizzare..
Grazie mille a chi mi rispondera'.
Sara' disponbile al burro di karite' con olio d'oliva, aloe, e cioccolato...
vi ricordo che un barattolo di vetro vuoto con quel tipo di confezione costa circa 5 euro...non vorrei comprare proprio una schifezza, se il prodotto è decente faccio la scorta..e poi sono dei bei barattoli..da riutilizzare..
Grazie mille a chi mi rispondera'.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho sia quello al cioccolato che all'aloe.Per me sono ottimi prodotti,idratano la pelle da non usare in estate perchè fanno sudare.E durano tantissimomirra ha scritto:Questo burro è di nuovo in offerta al lidl a 4,99 x 400 ml prezzo bassissimo con la confezione in vetro, sapete dirmi qualcosa di preciso, chi lo ha comprato recentemente?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ne hanno fatte due versioni: una con paraffina in cima, una senza. quella senza paraffina potrebbe essere un buon prodotto (dipende anche da te, ovviamente), l'altra è una crema paraffinosa...
il barattolo che ho io è bello, ma è di plastica. se adesso l'hanno rifatto in vetro, vado a darci un occhio.
ciao
vale
il barattolo che ho io è bello, ma è di plastica. se adesso l'hanno rifatto in vetro, vado a darci un occhio.
ciao
vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
La versione che ho io è quella senza paraffina e il barattolo è in plastica ( dura); con il coperchio con chiusura metallica. A dir la verità dura molto ma la crema non mi entusiasm ( ho quella all'olio d'oliva) mi sembra lasci la pelle appiccicosa...allora la uso come trattamento urto specialmente su gambe e piedi prima di andare a dormire...
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
-
- utente avanzato
Re: Burro per il corpo Cien
ho trovato questi burri alla Lidl, al cocco, mango e cioccolato, senza paraffina, praticamente li avrei comprati tutti oltrettutto costavano poco più di 2 euro, mi sono accontentata di quello al cocco che ha un profumo paradisiaco , idratantissimo!!!..so che non resisterò e comprerò anche quello al cioccolato!
vaniglia
-
- Moderatrice Glitter
Re: Burro per il corpo Cien
Fanciulle chi desidera continuare a discutere di questi prodotti , sarebbe così gentile da accodarsi al topic LIDL ( prodotti Cien ) ? Così teniamo in ordine . Qui chiudo e poi elimino .