L'erbolario: nuovi prodotti Tiarè

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

L'erbolario: nuovi prodotti Tiarè

Messaggio da violablu »

Ciao ragazze!
Qualcuna ha avuto modo di provare o avere maggiori informazioni sui nuovi prodotti della Linea Tiarè L'erbolario? Si tratta di uno Shampoo e di una Crema Fluida corpo! Amo molto la Ricca fusione profumata e vorre sapere se questi prodotti sono altrettanto validi. ;)
grazie!

ciao ciao :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

viola questa linea piace anche a me, :) non sapevo fosse uscita anche la crema fluida devo dire che mi tenta moltissimo,
la fusione profumata l'ho trovata un po' forte come odore, quindi spero che questa crema sia più leggera adoro invece il bagnolatte :yuhu:
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Sul sito L'erbolario ci sono già i nuovi prodotti, nella mia erboristeria di fiducia non ci sono ancora però! Non vedo l'ora! ;)
Magari qualcuna ha recuperato un campioncino e può darci maggiori notizie? :firu:

ciao ciao :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Nessuna notizia?

:D:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

Messaggio da paogiu »

Ieri ho preso la crema fluida corpo... il profumo mi piace un sacco... volevo inserire l'Inci preso dalla confezione ma [no linguaggio sms] posso????
Lo posto qui, almeno vedete com'è????
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

paogiu ha scritto:volevo inserire l'Inci preso dalla confezione ma [no linguaggio sms] posso????
Lo posto qui, almeno vedete com'è????
Assolutamente no : per gli INCI c'è la sezione apposita : dovrai aspettare che riapre .
Ultima modifica di Scintilla il 09/07/2008, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Io ho preso l'acqua profumata che è buonissima per l'estate!
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

paogiu ha scritto:Ieri ho preso la crema fluida corpo... il profumo mi piace un sacco... volevo inserire l'Inci preso dalla confezione ma [no linguaggio sms] posso????
Lo posto qui, almeno vedete com'è????

Ciao ma hai provato a vedere gli ingredienti di questa crema sul bio dizionario? sono interessata anche io, vorrei prenderla...
Mariaemilia
danchina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/11/2007, 14:21
Località: VT

Messaggio da danchina »

martedi mi fiondo nella mia erboristeria preferita a sbirciare lo shampoo, se l'inci mi piace lo prendo e poi vi faccio sapere che effetto fà...
¬DANCHINA¬
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a me l'acqua di profumo tiarè dell'erbolario non piace proprio...troppo forte. se la crema e il bagnodoccia hanno la stessa profumazione non mi fa voglia neanche di andare a sniffare..
sto provando ad usarla come profumatore del potpourrì...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Io ho preso le minitaglie in allegato a donna moderna, il bagnolatte e la crema fluida. Molto buona per me la profumazione, è dolce e non la trovo pesante. La crema poi ha un buon inci, a parte una piccola percentuale di silicone mi è sembrata tutta verde, anche i conservanti sono ok
danchina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/11/2007, 14:21
Località: VT

Messaggio da danchina »

ilaria ha scritto:a me l'acqua di profumo tiarè dell'erbolario non piace proprio...troppo forte. se la crema e il bagnodoccia hanno la stessa profumazione non mi fa voglia neanche di andare a sniffare..
sto provando ad usarla come profumatore del potpourrì...
Ilaria, se proprio ti fa ribrezzo, e sempre che non sia quasi finita, potresti scambiarla con me, ho un bel po' di cose da scambiare. Se vuoi, scrivimi in privato...
riguardo all'inci della crema corpo, non è sembrato male neanche a me, ma non sono un'esperta di inci, quindi prendete ciò che ho detto con le molle :roll:
¬DANCHINA¬
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

danchina, per fortuna ho solo un paio di campioncini, non la confeziopne intera!!! senno' la scambierei volentieri!!! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
danchina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/11/2007, 14:21
Località: VT

Messaggio da danchina »

ah, ok ;)
buon per te :)

p.s. intanto ho comprato la ricca fusione corpo e capelli come impacco, ora la sto provando come impacco sui capelli, poi vi aggiorno sul risultato...
¬DANCHINA¬
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Eccomi, provati per voi!! :)
In attesa di poter inserire gli inci, ecco le mie impressioni d'uso:

- Crema Fluida Tiarè: ha un profumo più delicato della Ricca Fusione, idrata bene, e mi sembra che l'inci sia davvero ok! Mi piace tantissimo!
Mi pare che sia stata recensita sul forum di Barbara, se volete sbirciare... :firu:

- Shampoo Tiarè: anche questo, l'inci mi pare carino, l'ho usato e mi piace! L'unica cosa è che bisogna seguire alla lettera le istruzioni, cioè lavorarlo con un po' d'acqua prima di applicarlo sui capelli, altrimenti non schiuma e non lava una cippa! Lascia i capelli profumati e morbidi, specialmente se prima fate un impacco con la ricca fusione, è il massimo! ;)
Non lo sto usando sempre perché non ho mai comprato uno shampoo a 8,50 euri e mi spiace sprecarlo... :mirmo:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

violablu ha scritto:Eccomi, provati per voi!! :)
In attesa di poter inserire gli inci, ecco le mie impressioni d'uso:

- Crema Fluida Tiarè: ha un profumo più delicato della Ricca Fusione, idrata bene, e mi sembra che l'inci sia davvero ok! Mi piace tantissimo!
Mi pare che sia stata recensita sul forum di Barbara, se volete sbirciare... :firu:

- Shampoo Tiarè: anche questo, l'inci mi pare carino, l'ho usato e mi piace! L'unica cosa è che bisogna seguire alla lettera le istruzioni, cioè lavorarlo con un po' d'acqua prima di applicarlo sui capelli, altrimenti non schiuma e non lava una cippa! Lascia i capelli profumati e morbidi, specialmente se prima fate un impacco con la ricca fusione, è il massimo! ;)
Non lo sto usando sempre perché non ho mai comprato uno shampoo a 8,50 euri e mi spiace sprecarlo... :mirmo:
Ho guardato sul forum di Barbara ma non c'è la recensione della crema fluida, c'è solo quella della ricca fusione profumata... che io ho già.
Sono molto curiosa di vedere l'inci di quella fluida perchè anche a me il tiarè piace molto!
Ma quando si possono inserire i nuovi inci?
Mariaemilia
LORY69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 244
Iscritto il: 17/06/2008, 16:45
Località: Prov.Milano

Messaggio da LORY69 »

Ho comprato proprio ieri la ricca fusione corpo e capelli che userò al mare come doposole. :bronz: L'ho provata ieri sera dopo la doccia e devo ammettere che il profumo è incantevole, ma prima di spalmarla sul corpo conviene scaldarla con i palmi delle mani e poi applicarla, così il prodotto diventa più fluido. ;) Sembra un tantino appiccicosa e bisogna mettere poco prodotto, sui capelli non l'ho ancora provata, infatti solitamente faccio la maschera col l'olio puro Monoi di Tahiti della Naturlab. Forse al mare con la pelle più arida e cotta dal sole l'effetto sarà diverso. :D:
Anch'io ho provato le mini taglie trovate in Donna Moderna e devo dire che sono prodotti molto buoni, ma preferisco la linea Monoi di Tahiti della Helan.
Avete qualche consiglio da darmi sull'uso della ricca fusione? :oo:
:yuhu: :fiesta: :fiesta:
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

anche io all'inizio abbondavo con la fusione profumata, e mi ritrovavo molto appiccicosa :? Come hai detto tu è meglio prenderne poca e prima di spalmarsela addosso farla sciogliere tra le mani ;)
Io la uso anche come impacco pre-shampoo ma sempre in piccole quantità... La prima volta che l'ho fatto ho abbondato: ho lavato due volte con lo shampoo, ho asciugato i capelli ma non era andata del tutto via :evil:
Mariaemilia
Avatar utente
flower
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/04/2008, 8:23

Re: L'erbolario: nuovi prodotti Tiarè

Messaggio da flower »

violablu ha scritto:Ciao ragazze!
Qualcuna ha avuto modo di provare o avere maggiori informazioni sui nuovi prodotti della Linea Tiarè L'erbolario? Si tratta di uno Shampoo e di una Crema Fluida corpo! Amo molto la Ricca fusione profumata e vorre sapere se questi prodotti sono altrettanto validi. ;)
grazie!

ciao ciao :)
Ciao! :)
Io ho provato la Crema Fluida corpo; la profumazione mi piace moltissimo, ma... svanisce in pochissimo tempo, almeno su di me. :?
Flower Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Della linea Tiarè ho preso di recente l'acqua di profumo.... :? bellissima, profumo inebriante, ecc.ecc. ma non dura per niente addosso, a differenza di altre acque di profumo de L'Erbolario; io ho quella all'Iris e ai Fiori scuri che durano quanto un profumo di qualità media, decente....sono rimasta un pò delusa, perchè in realtà volevo provare la nuova eau the toilette al monoi di Helan....ma nella mia erboristeria sfigata non c'era e così, avendo voglia di Tiarè, ho preso quella dell'Erbolario!! :evil: :roll:
L'anno prossimo prenderò quello Helan! :twisted: :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)