Linea ecobio Helan

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Linea ecobio Helan

Messaggio da rossi »

Ho visto che anche la Helan ha lanciato la sua linea ecobio: qualcuna/o l'ha già provata? (ho ancora sullo stomaco la crema alla rosa, sgrunt... facessero la versione ecobio, mannaggia a loro...) :mu:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Alleluja! Finalmente ce l'hanno fatta anche loro!

Attendo anche io notizie :D
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Veronica

Messaggio da Veronica »

C'è già nelle erboristerie?
Io sul loro sito non la vedo!
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ciao a tutte, sto cercando i prodotti helan della linea bioeco, nella lista inci ne ho trovato solo uno, e sul sito non capisco quali siano...ci dovrebbero essere perchè helan è tra le ditte segnalate nella lista cruelty-free e certificate icea. ho inviato una mail al sito per info sui prodotti :ireos siero lifting anti borse, anti occhiaie; ireos crema ultrafine e crema Prima plus e mi hanno detto che questi sono naturali ma non bioeco...quindi: quelli bioeco helan quali sono? e se magari qualcuno avesse anche l'inci...
sardinianguy88
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/05/2008, 23:46
Località: Palau, Sardegna

Messaggio da sardinianguy88 »

C'è da sottolineare che Helan produce prodotti quasi sempre verdi negli ingredienti, anche se non son certificati ecobio,sono formulati con ingredienti verdi, senza sls sles, derivati del petrolio, siliconi, parabeni ecc sono ottimi prodotti sicuramente, di cui faccio uso abitualmente.
Scientia Herbarum
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sardinianguy come ho detto mille volte almeno non si leggono solo i claim del produttore sul davanti dell'etichetta ma si leggono soprattutto gli ingredienti; Helan non è assolutamente ecobio e in mezzo a tanti ingredienti verdi ci stanno PEG e altre amenità. Fatti un giro in sezione inci e ne scoprirai delle belle! ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

sardinianguy88 ha scritto:C'è da sottolineare che Helan produce prodotti quasi sempre verdi negli ingredienti, anche se non son certificati ecobio,sono formulati con ingredienti verdi, senza sls sles, derivati del petrolio, siliconi, parabeni ecc sono ottimi prodotti sicuramente, di cui faccio uso abitualmente.
Non è vero...siliconi ce ne sono eccome: qui cyclohexasiloxane, in questo prodotto DIMETHICONE, in questo DIMETHICONE,
in questo cyclohexasiloxane, come in questo...

magari in quantità ridotte, ma li usa eccome!Tra l'altro il tutto è farcito del pessimo disodium EDTA.... ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ho trovato questa linea online , può essere utile ? EcoBioHelan Però ovviamente non ci sono gli inci , ma è [no linguaggio sms] un punto di partenza .
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Ho trovato solo adesso il post...
io avevo provato un campioncino del detergente intimo, e mi era sembrato molto buono... aveva anche un buon profumino...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)