Linea ecobio Helan
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Linea ecobio Helan
Ho visto che anche la Helan ha lanciato la sua linea ecobio: qualcuna/o l'ha già provata? (ho ancora sullo stomaco la crema alla rosa, sgrunt... facessero la versione ecobio, mannaggia a loro...) :mu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao a tutte, sto cercando i prodotti helan della linea bioeco, nella lista inci ne ho trovato solo uno, e sul sito non capisco quali siano...ci dovrebbero essere perchè helan è tra le ditte segnalate nella lista cruelty-free e certificate icea. ho inviato una mail al sito per info sui prodotti :ireos siero lifting anti borse, anti occhiaie; ireos crema ultrafine e crema Prima plus e mi hanno detto che questi sono naturali ma non bioeco...quindi: quelli bioeco helan quali sono? e se magari qualcuno avesse anche l'inci...
-
- utente
C'è da sottolineare che Helan produce prodotti quasi sempre verdi negli ingredienti, anche se non son certificati ecobio,sono formulati con ingredienti verdi, senza sls sles, derivati del petrolio, siliconi, parabeni ecc sono ottimi prodotti sicuramente, di cui faccio uso abitualmente.
Scientia Herbarum
-
- Grande Capa
Sardinianguy come ho detto mille volte almeno non si leggono solo i claim del produttore sul davanti dell'etichetta ma si leggono soprattutto gli ingredienti; Helan non è assolutamente ecobio e in mezzo a tanti ingredienti verdi ci stanno PEG e altre amenità. Fatti un giro in sezione inci e ne scoprirai delle belle! 

...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Non è vero...siliconi ce ne sono eccome: qui cyclohexasiloxane, in questo prodotto DIMETHICONE, in questo DIMETHICONE,sardinianguy88 ha scritto:C'è da sottolineare che Helan produce prodotti quasi sempre verdi negli ingredienti, anche se non son certificati ecobio,sono formulati con ingredienti verdi, senza sls sles, derivati del petrolio, siliconi, parabeni ecc sono ottimi prodotti sicuramente, di cui faccio uso abitualmente.
in questo cyclohexasiloxane, come in questo...
magari in quantità ridotte, ma li usa eccome!Tra l'altro il tutto è farcito del pessimo disodium EDTA....

-
- Moderatrice Glitter
Ho trovato questa linea online , può essere utile ? EcoBioHelan Però ovviamente non ci sono gli inci , ma è [no linguaggio sms] un punto di partenza .

-
- utente avanzato