Shampo New Dimension
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Shampo New Dimension
Avete mai provato questi shampo o ne avete mai analizzato l'inci? Ho fatto una ricerca sul forum, senza aver trovato niente. Purtoppo non so il nome del produttore, e vista l'offerta di questi giorni sarei tentata a provarli, ma vorrei prima sapere cosa ne pensate voi...
Grazie!
Grazie!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Uhhh il New Dimension!!! Guarda che avete riesumato!
Mi ricordo millemila anni fa che la pubblicità di lancio fece scalpore: una tipa si faceva la doccia, e quando era il momento dello shampoo... spuntavano due mani maschili che le lavavano i capelli i modo mooolto carezzevole!!
Inutile dire che si vendette come il pane...
Mi ricordo millemila anni fa che la pubblicità di lancio fece scalpore: una tipa si faceva la doccia, e quando era il momento dello shampoo... spuntavano due mani maschili che le lavavano i capelli i modo mooolto carezzevole!!
Inutile dire che si vendette come il pane...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Non li abbiamo recensiti perchè dagli anni 80-90 che non li vedo in un negozioCaterina ha scritto:Allora mi sembra di capire che questi shampo non li avete recensiti perchè non ne vale proprio la pena...Vero?
Però potremmo aprire la rubrica "Archeologia dell'INCI" :risat:
E ci mettiamo anche il Perm & Color, chissà che schifezza che era :mirmo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- PR del forum
la terza!giuliazet ha scritto:so che il posty è vecchio.. ma ho trovato l'INCI degli shampoo dimension by Lux.. che faccio li posto qua?metto il link al sito? o aspetto che riapra la sezione?
brit, io li vedo e come questi shampoo, anzi mi è arrivato stamattina il volantino del supermercato ed era in offerta... :firu:
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente
-
- utente avanzato
Il New Dimension è un altro di quei prodotti che tra fine anni '80 e inizio '90 avevamo tutti in casa a quanto pare
Se non sbaglio è un prodotto Unilever ed è un sottobrand del marchio LUX e anch'io non lo avevo più visto in giro per anni e anni finchè non l'ho ritrovato all'Esselunga che qui da me è l'unico super che lo tiene...
Karitosa mi ha fatto tornare in mente quello spot, ora lo ricordo!!! L'avevo rimosso!! Chissà come mai prodotti come questo che a un certo punto erano popolarissimi e spinti anche con gli spot poi vengono abbandonati dalle case produttrici al loro destino e cadono nel dimenticatoio...mi vengono in mente le saponette Camay della Procter&Gamble...
Se non sbaglio è un prodotto Unilever ed è un sottobrand del marchio LUX e anch'io non lo avevo più visto in giro per anni e anni finchè non l'ho ritrovato all'Esselunga che qui da me è l'unico super che lo tiene...
Karitosa mi ha fatto tornare in mente quello spot, ora lo ricordo!!! L'avevo rimosso!! Chissà come mai prodotti come questo che a un certo punto erano popolarissimi e spinti anche con gli spot poi vengono abbandonati dalle case produttrici al loro destino e cadono nel dimenticatoio...mi vengono in mente le saponette Camay della Procter&Gamble...
-
- utente avanzato
ooohh, il new dimension!!! penso che fosse l'unico shampo usato da tutto il circondario!!! :mirmo: quanti ricordi mamma mia. io e mia cugina da piccole dicevamo che era miracoloso perchè aveva il balsamo dentro :risat: ed effettivamente (se ne usavo una bidonata) riuscivo a passarmi le mani nei capelli senza strapparmeli, e ce li avevo lunghi fino alla vita,epr di più tantissimi!
ora lo continuo a vedere ma ha cambiato brand, è della LUX ma dalla disposizione negli scaffali si vede che è stato un pò "ridimensionato" come prodotto!
ora lo continuo a vedere ma ha cambiato brand, è della LUX ma dalla disposizione negli scaffali si vede che è stato un pò "ridimensionato" come prodotto!
-
- utente avanzato
Sì sì, l'ho visto anche alla Coop ieri, però nonostante il prezzo sia in linea con i Nivea e Garnier e compagnia bella (circa 2,50€) sta in fondo insieme ai prodotti "sfigati"Saratre ha scritto: ora lo continuo a vedere ma ha cambiato brand, è della LUX ma dalla disposizione negli scaffali si vede che è stato un pò "ridimensionato" come prodotto!
Penso che sia perchè la Unilever ora ha la linea Sunsilk su cui punta commercialmente
-
- utente avanzato