Shampo New Dimension

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Shampo New Dimension

Messaggio da Caterina »

Avete mai provato questi shampo o ne avete mai analizzato l'inci? Ho fatto una ricerca sul forum, senza aver trovato niente. Purtoppo non so il nome del produttore, e vista l'offerta di questi giorni sarei tentata a provarli, ma vorrei prima sapere cosa ne pensate voi...
Grazie!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

io li usavo da piccola,ma non so perchè non mi piacevano per niente,probabilmente a causa della loro profumazione,invece mia madre dice che era abbastanza buono...mah...di più ninzò! :firu:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Anch'io lo usavo da piccola, mamma mia per anni e anni! Mia madre comprava solo quello! :D:
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Messaggio da Caterina »

Anch'io li usavo da piccola, ancora ignorante in tema di inci (non che adesso sia cambiato poi molto), ma proprio non riesco a reperire l'inci su internet per chiedere a Lola cosa ne pensa di questi prodotti...
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Uhhh il New Dimension!!! Guarda che avete riesumato!

Mi ricordo millemila anni fa che la pubblicità di lancio fece scalpore: una tipa si faceva la doccia, e quando era il momento dello shampoo... spuntavano due mani maschili che le lavavano i capelli i modo mooolto carezzevole!! :pig: :oo:

Inutile dire che si vendette come il pane... :D:
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Messaggio da Caterina »

Allora mi sembra di capire che questi shampo non li avete recensiti perchè non ne vale proprio la pena...Vero?
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

anche a me piacerebbe sapere che ne pensate: li vedo sempre in offerta ma sono titubante
ps anche a casa mia, quando ero piccola, nonmancava mai questo falcone sulla vasca :D: bei ricordi.....
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io ho visto solo quello col tappo arancione a casa dei miei e se non erro non lo avevo usato perchè conteneva del silicone e neanche troppo in fondo all'inci. ma parlo di qualche mese fa, eh, potrei sbagliarmi :mah:
Caterina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/07/2007, 11:19

Messaggio da Caterina »

Nessuno ha l'inci di questi shampo? :mah:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ieri l'ho visto al Maury's,c'erano due varianti : tappo arancione e tappo viola.non l'ho preso nonostante costasse 0.99 cent...ho provato a dare un'occhiata all'inci,anche se non ne capisco un granchè e non mi convinceva...probabilmente mi sbaglio... :mah:
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

so che il posty è vecchio.. ma ho trovato l'INCI degli shampoo dimension by Lux.. che faccio li posto qua?metto il link al sito? o aspetto che riapra la sezione?
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Caterina ha scritto:Allora mi sembra di capire che questi shampo non li avete recensiti perchè non ne vale proprio la pena...Vero?
Non li abbiamo recensiti perchè dagli anni 80-90 che non li vedo in un negozio :D:

Però potremmo aprire la rubrica "Archeologia dell'INCI" :risat:
E ci mettiamo anche il Perm & Color, chissà che schifezza che era :mirmo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

giuliazet ha scritto:so che il posty è vecchio.. ma ho trovato l'INCI degli shampoo dimension by Lux.. che faccio li posto qua?metto il link al sito? o aspetto che riapra la sezione?
la terza! :D:

brit, io li vedo e come questi shampoo, anzi mi è arrivato stamattina il volantino del supermercato ed era in offerta... :firu:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Ma giura Morea??
Io non ne vedo uno dalle scuole medie ... :mirmo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

giurin giurello! costa 85 cent e ce ne sono diversi tipi! :D:
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Messaggio da sara86 »

ragazze anche io ho molti volantini che promuovono questo prodotto!
Postate gli inci!! lola che ne pensi?
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Il New Dimension è un altro di quei prodotti che tra fine anni '80 e inizio '90 avevamo tutti in casa a quanto pare :D:
Se non sbaglio è un prodotto Unilever ed è un sottobrand del marchio LUX e anch'io non lo avevo più visto in giro per anni e anni finchè non l'ho ritrovato all'Esselunga che qui da me è l'unico super che lo tiene...

Karitosa mi ha fatto tornare in mente quello spot, ora lo ricordo!!! L'avevo rimosso!! Chissà come mai prodotti come questo che a un certo punto erano popolarissimi e spinti anche con gli spot poi vengono abbandonati dalle case produttrici al loro destino e cadono nel dimenticatoio...mi vengono in mente le saponette Camay della Procter&Gamble...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ooohh, il new dimension!!! penso che fosse l'unico shampo usato da tutto il circondario!!! :mirmo: quanti ricordi mamma mia. io e mia cugina da piccole dicevamo che era miracoloso perchè aveva il balsamo dentro :risat: ed effettivamente (se ne usavo una bidonata) riuscivo a passarmi le mani nei capelli senza strapparmeli, e ce li avevo lunghi fino alla vita,epr di più tantissimi!
ora lo continuo a vedere ma ha cambiato brand, è della LUX ma dalla disposizione negli scaffali si vede che è stato un pò "ridimensionato" come prodotto! :roll:
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Saratre ha scritto: ora lo continuo a vedere ma ha cambiato brand, è della LUX ma dalla disposizione negli scaffali si vede che è stato un pò "ridimensionato" come prodotto! :roll:
Sì sì, l'ho visto anche alla Coop ieri, però nonostante il prezzo sia in linea con i Nivea e Garnier e compagnia bella (circa 2,50€) sta in fondo insieme ai prodotti "sfigati" :D:
Penso che sia perchè la Unilever ora ha la linea Sunsilk su cui punta commercialmente ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ma anche la sunsilk è della unilever :oo:
fra un pò domina il mondo!