Korres - organic elements e make up royal
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Korres - organic elements e make up royal
Ciao ragazze!Stavo cercando un luogo in Sardegna in cui poter trovare i cosmetici mac...ma come al solito siamo tagliati fuori dal mondo!
Mi hanno detto che ci sono i prodotti organic elements e i cosmetici naturali royal (mai sentiti!) e qualcosa di Korres tipo shampoo e crema corpo...
Conoscete queste marche??
Il sito di Royal dovrebbe esserequesto
c'è scritto che sono trucchi 100% made in Italy, ma non mi sembra che ci sia scritto che sono naturali come la commessa mi aveva detto...
Vabbè...fatemi sapere se qualcuno di voi li ha provati!I prezzi sembrano decenti!
Mi hanno detto che ci sono i prodotti organic elements e i cosmetici naturali royal (mai sentiti!) e qualcosa di Korres tipo shampoo e crema corpo...
Conoscete queste marche??
Il sito di Royal dovrebbe esserequesto
c'è scritto che sono trucchi 100% made in Italy, ma non mi sembra che ci sia scritto che sono naturali come la commessa mi aveva detto...
Vabbè...fatemi sapere se qualcuno di voi li ha provati!I prezzi sembrano decenti!
Ultima modifica di Kikiwrestler il 01/04/2008, 12:31, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderatrice Spignattante
Cambia il titolo inserendo il nome delle marche su cui chiedi info, così è più "chiaro".
PS: io non le ho mai sentite
PS: io non le ho mai sentite
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ho trovato la confezione del fondotinta che avevo,si la marca è royal effem.è una marca italiana,di parma.purtroppo l'inci non c'è perchè evidentemente è nella scatola...mi ricordo una cosa,che i colori dei fondotinta erano mooooolto belli,e questo che avevo io era quasi perfetto per la mia pelle!se trovo qualche inci te lo faccio sapere.se fossero buoni sarebbero soldi ben spesi,almeno per me,che mi faccio durare un fondotinta parecchio tempo...
edito dicendoti che forse stiamo parlando di due marche diverse,ho trovato il sito del mio fondotinta è questo http://www.labroyal.it/eng/....
edito dicendoti che forse stiamo parlando di due marche diverse,ho trovato il sito del mio fondotinta è questo http://www.labroyal.it/eng/....
-
- utente avanzato
Posta pure l'inci se lo trovi!No no...mi sa che la marca è la stessa...perchè la commessa mi ha detto royal e io cercando su internet ho trovato solo il primo sito che ho inserito, poi ho trovato questo royal effem...ora la home page non funziona, ma stamattina ho visto che la marca organic elements è della stessa azienda...per cui penso che abbia ragione tu...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re:
Cercavo appunto una recensione della Cipria in polvere Royal Effem che mi è stata regalata.Cosetta ha scritto:ho trovato la confezione del fondotinta che avevo,si la marca è royal effem.è una marca italiana,di parma.purtroppo l'inci non c'è perchè evidentemente è nella scatola...mi ricordo una cosa,che i colori dei fondotinta erano mooooolto belli,e questo che avevo io era quasi perfetto per la mia pelle!se trovo qualche inci te lo faccio sapere.se fossero buoni sarebbero soldi ben spesi,almeno per me,che mi faccio durare un fondotinta parecchio tempo...
Il sito che avevi tu non c'è più,ora c'è questo e ci sono tutti gli inci:http://www.royal-effem.it/index.php Basta andare sul prodotto e cliccare su:Informazioni Dettagliate
Mi trovo benissimo con questa cipria!Ci ho aggiunto un pochinino di amido di riso in polvere.Per il colore ho avuto fortuna perchè è proprio il mio.La metto sempre sopra al fondotinta(il max factor lasting performance che mi fa venire i brufoli al quale sto cercando un'alternativa :( ) e mi opacizza per moltissime ore.Per metà giornata sicuro!Poi fino a sera comincio a lucidarmi,ma credo che una tenuta di mezza giornata sia già un buon risultato.Sicuramente la consiglierei!(inci a parte,perchè quello non sono ancora bene in grado di controllarlo)L'unica piccola pecca è la jar un pò stretta che non mi permette di far roteare bene il pennellone per la cipria.Ma si può tranquillamente ovviare mettendola in una jar più larga.Ho visto che hanno cambiato il packaging,quindi non saprei dirvi il nuovo cofanetto come sia.Per quanto riguarda il prezzo dato che è stato un regalo non saprei dirvelo,ma sul sito ho visto che non sono molto economici
Visitando il sito mi è saltato agli occhi questo fondotinta che chiamano minerale:http://www.royal-effem.it/prodotto.php?prodotto_id=27
Qualcuno l'ha provato?
Vivian88x