Korres - organic elements e make up royal

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Korres - organic elements e make up royal

Messaggio da Kikiwrestler »

Ciao ragazze!Stavo cercando un luogo in Sardegna in cui poter trovare i cosmetici mac...ma come al solito siamo tagliati fuori dal mondo! :evil:
Mi hanno detto che ci sono i prodotti organic elements e i cosmetici naturali royal (mai sentiti!) e qualcosa di Korres tipo shampoo e crema corpo...
Conoscete queste marche??

Il sito di Royal dovrebbe esserequesto
c'è scritto che sono trucchi 100% made in Italy, ma non mi sembra che ci sia scritto che sono naturali come la commessa mi aveva detto... :roll:
Vabbè...fatemi sapere se qualcuno di voi li ha provati!I prezzi sembrano decenti!
Ultima modifica di Kikiwrestler il 01/04/2008, 12:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Cambia il titolo inserendo il nome delle marche su cui chiedi info, così è più "chiaro".

PS: io non le ho mai sentite :roll:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ma per royal intendi la royal effeme?quella la conosco e non mi sembra assolutamente naturale...ma non credo sia la stessa marca... :mah:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Cosetta ha scritto:ma per royal intendi la royal effeme?
Mi sa che hai ragione tu! :roll: perchè nello stesso sito c'è anche organic elements...ed è in vendita solo da Coin!
L'hai provata?
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ho provato un fondotinta compatto della royal effeme e all'inizio non era malaccio ma poi mi seccava la pelle,forse era la biutirutin sbagliata,non saprei...mi ricordo che costava attorno ai 22 euro.io lo comprai ad una profumeria,mi sembra si chiami howl profumerie...
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Cosetta ha scritto:mi ricordo che costava attorno ai 22 euro
:oo: pensavo avessero un prezzo più accessibile!Per quel tanto si trovano prodotti di marche un pochino più affidabili... :roll:
Grazie comunque! :cin: ;)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ho trovato la confezione del fondotinta che avevo,si la marca è royal effem.è una marca italiana,di parma.purtroppo l'inci non c'è perchè evidentemente è nella scatola...mi ricordo una cosa,che i colori dei fondotinta erano mooooolto belli,e questo che avevo io era quasi perfetto per la mia pelle!se trovo qualche inci te lo faccio sapere.se fossero buoni sarebbero soldi ben spesi,almeno per me,che mi faccio durare un fondotinta parecchio tempo...
edito dicendoti che forse stiamo parlando di due marche diverse,ho trovato il sito del mio fondotinta è questo http://www.labroyal.it/eng/....
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Posta pure l'inci se lo trovi!No no...mi sa che la marca è la stessa...perchè la commessa mi ha detto royal e io cercando su internet ho trovato solo il primo sito che ho inserito, poi ho trovato questo royal effem...ora la home page non funziona, ma stamattina ho visto che la marca organic elements è della stessa azienda...per cui penso che abbia ragione tu... :D:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

abbiamo postato lo stesso sito...ho cercato un po' al volo qualche inci,ma sul sito non c'è niente,e neanche in giro...ma ti ripeto,ho cercato proprio di corsa!
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re:

Messaggio da vivian88x »

Cosetta ha scritto:ho trovato la confezione del fondotinta che avevo,si la marca è royal effem.è una marca italiana,di parma.purtroppo l'inci non c'è perchè evidentemente è nella scatola...mi ricordo una cosa,che i colori dei fondotinta erano mooooolto belli,e questo che avevo io era quasi perfetto per la mia pelle!se trovo qualche inci te lo faccio sapere.se fossero buoni sarebbero soldi ben spesi,almeno per me,che mi faccio durare un fondotinta parecchio tempo...
edito dicendoti che forse stiamo parlando di due marche diverse,ho trovato il sito del mio fondotinta è questo http://www.labroyal.it/eng/....
Cercavo appunto una recensione della Cipria in polvere Royal Effem che mi è stata regalata.
Il sito che avevi tu non c'è più,ora c'è questo e ci sono tutti gli inci:http://www.royal-effem.it/index.php Basta andare sul prodotto e cliccare su:Informazioni Dettagliate
Mi trovo benissimo con questa cipria!Ci ho aggiunto un pochinino di amido di riso in polvere.Per il colore ho avuto fortuna perchè è proprio il mio.La metto sempre sopra al fondotinta(il max factor lasting performance che mi fa venire i brufoli al quale sto cercando un'alternativa :( ) e mi opacizza per moltissime ore.Per metà giornata sicuro!Poi fino a sera comincio a lucidarmi,ma credo che una tenuta di mezza giornata sia già un buon risultato.Sicuramente la consiglierei!(inci a parte,perchè quello non sono ancora bene in grado di controllarlo)L'unica piccola pecca è la jar un pò stretta che non mi permette di far roteare bene il pennellone per la cipria.Ma si può tranquillamente ovviare mettendola in una jar più larga.Ho visto che hanno cambiato il packaging,quindi non saprei dirvi il nuovo cofanetto come sia.Per quanto riguarda il prezzo dato che è stato un regalo non saprei dirvelo,ma sul sito ho visto che non sono molto economici :roll:
Visitando il sito mi è saltato agli occhi questo fondotinta che chiamano minerale:http://www.royal-effem.it/prodotto.php?prodotto_id=27
Qualcuno l'ha provato?
Vivian88x