Fluido idratante con elevata concentrazione di acido jaluronico. Ideale per pelle asfittica e spenta.
Caratteristiche
Jaluronius Fluido idratante presenta una formulazione estremamente leggera ma ricca, con una alta concentrazione di acido jaluronico d'origine biotecnologica, senza aggiunta di oli. Rivitalizza la cute asfittica ripristinando velocemente il giusto tasso di umidità cutanea e ridonando luminosità alla cute.
Non contiene profumo.
Modalità d'uso
Applicare su viso e collo al mattino. Buona base per il trucco.
nè siliconi, nè petrolati (per i secondi sarebbe difficile in un gel; poi sono convinta che li sai riconoscere da sola ormai, i nomi dei petrolati ti dovrebbero essere familiari).
Comunque non mi piace, in un mezzo troppo sintetico e solvente (propylene glycol) ci hanno disperso il sodio ailuronato, non c'è altro. Da solo non lo userei, al limite abbinato ad una crema viso. A questo punto molto meglio lo jalus che è formulato meglio e costa pure meno.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
io questo Jaluronius l'ho usato, in effetti probabilmente non è un granchè però la mia pelle ne ha tratto beneficio in un periodo in cui era un po' sovraccarica e funestata da piccole impurità. lascia la pelle morbida ed umettata senza sensazione di 'tiraggio'.
Certo che questa Difa Cooper è piuttosto costosetta.
L'ho utilizzato durante l'estate ed ha aiutato molto la mia pelle mista-grassa che in estate tollera difficilmente le creme.
La pelle era più compatta e idratante, senza mai apparire lucida. Me l'hanno consigliato per la funzione dell'acido ialuronico di trattanere l'acqua.
Ma dopo poco mi è stato detto che per me era "troppo" (ho 21 anni) e la mia pellenon ne aveva bisogno.
A chi dar retta?
Comunque il costo è alto e si trovano altri prodotti simile a molto meno.
Purtroppo non lo so confrontare con lo Jalus, perchè non ho mai provato niente di Fitocose.
Ciao , domanda ..
se siusa sotto questo gel lo jalus plus( che ah il peso molecolare basso) e poi sopra questo(con peso molecolare alto) cosa succede?
Vanifica òo jalus plus o si puo' fare???
Help!
Salve, sono nuova del forum, ma volevo aggiungere un mio contributo su questo fluido dei magistrali. L'ho usato nel periodo di maggio, suggeritomi dopo una vista dalla dermatologa. Di solito ho una pelle sensibile, ma in quel mese iperrrsensibile , mi si arrossava sempre nella zona delle guance e dava la sensazione come se la pelle tirasse. Nessuna crema mi aiutava, con l'uso del fluido la situazione si è stabilizzata e la pelle è migliorata moltissimo anche perchè grazie all'aiuto del forum ho individuato dei prodotti più indicati per il mio tipo di pelle. Terminato non l'ho ricomprato, perchè volevo sperimentare altri sieri.