Crema per pelli delicate ed arrossate con Camomilla, Rusco e Liquirizia
Crema dermoprotettiva coadiuvante nel trattamento della couperose, specifica per pelli molto sensibili e facilmente arrossabili. Usata quotidianamente, la Crema Viso con Camomilla, Rusco e Liquirizia previene le irritazioni e attenua il rossore, aiutando l'epidermide del viso a resistere meglio agli agenti esterni e mettendola al riparo dalle radiazioni UV. Addolcisce la pelle particolarmente sensibile, già provata da vento, freddo e sbalzi termici, e ne migliora sensibilmente l'aspetto estetico.
USO
Applicate uno strato sottile sul viso perfettamente pulito e picchiettate delicatamente. La struttura sorprendentemente fine di questa crema ne permette l’assimilazione anche senza massaggio.
Confezione da 30 ml
Prezzo € 16,00.
Inci: Aqua, Polyisoprene, Glycerin, Glyceryl Stearate, Peg-90 Stearate, Propylene Glycol, Olea europaea Oil Unsaponifiables, Cetyl Alcohol, Calendula officinalis Extract, Ruscus aculeatus Extract, Aesculus hippocastanum Extract, Glycyrrhetinic Acid, Bisabolol, Oryzanol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Dimeticone, Carbomer, Citric Acid, Aminomethyl Propanol, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.
Ciao a tutte/i,
oggi son stata in erboristeria e la commessa mi ha detto che ho un principio di eczema sulle guance. In effetti da quando é arrivato il freddo la mia pelle si é seccata tantissimo soprattutto in questa zona. Mi ha consigliato questa crema di erbolario, dicendo che é molto buona e non unge, quindi non dovrebbe peggiorare la mia situazione di punti neri sul naso. Ora mi ha dato un paio di campioncini da provare. Voi che ne dite?
L'importante é che idrati ma non peggiori la situazione "nasale"...aspetto i vostri pareri!!
Baci