Lancome - Fluido idratante Hydra Zen
Una crema fluida che idrata lenisce e rende la pelle morbida, liscia e luminosa.
Tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.
Grazie ad una tecnologia inedita, HYDRA ZEN NEUROCALM™ fornisce un’idratazione intensa e costante e lenisce le pelli aggredite e sensibili.
Inci: Aqua, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Hydrogentated Polyisobutene, Dipropylene Glycol, Petrolatum, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Synthetic Wax, Butylene Glycol, Sucrose Tristearate, C13-14 Isoparaffin, Lecithin, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Chloride, Hydroxypalmitoyl Sphinganine, Sodium Hyaluronate, Phenoxethanol, Paeonia Suffruticosa / Paeonia Suffruticosa Root Extract, Eugenol, Ethylparaben, Propylparaben, Triethanolamine, Crithmum Maritimum / Crithmum Maritimum Extract, Polysorbate 61, Polyacrylamide, Cellulose Acetate Butyrate, Polyphosphorylcholine Glycol, Acrylate, Polycaprolactone, Polyvinyl Alcohol, Poloxamer 118, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Limonene, Propylene Glycol, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Alpha-Isomethylionone, Carbomer, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Ceramide 3, Rosa Gallica / Rosa Gallica Flower Extract, Methylparaben, Octyldodecanol, Butylphenyl Methylpropional, Laureth-7, Parfum.
Sarà l'ultimo mio acquisto in profumeria. uno schifo. pagata un capitale (44 euro per 50ml). la commesa me ne ha decantato le doti per 50 minuti e alla fine mi sono convinta. errore!!! la mia pelle risultava uno schifo appiccicoso dopo l'applicazione, anche a distanza di ore. lucidità a non finire. mi sono rimpita di punti neri, brufolini e cistine sotto pelle.
com'è l'inci di questa crema? a cosa è dovuto questo effetto devastante?

ah, scusate l'ultimo disturbo per cosa posso riciclarla? gambe, mani, piedi?