Fitocose - Crema idratante alla Shorea
E' un'emulsione di tipo O/A scorrevole, molto leggera, indicata per il trattamento cosmetico della pelle secca e disidratata.
Modo d'uso: applicare 1-2 volte al giorno facendo assorbire la crema con lieve massaggio.
Se usata regolarmente favorisce il mantenimento del tasso ottimale di umidità sulla superficie epidermica.
INCI: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Squalane (da olio di oliva), Cetearyl Alcohol, Butyrospermum parkji butter*, Helinathus annuus seed oil*, Coco caprylate, Glycerin*, Sodium PCA, Sodium stearoyl lactylate, Glyceryl stearate citrate, Shorea stenoptera butter, Ceramides, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Allantoin, Panthenol, Chamomilla recutita oil*, Sodium dehydroacetate, Capryloyl glycine, Rosmarinus officinalis extract, Canola oil, Profumo.
*da agricoltura biologica
Prezzo: 10,03€
Contenuto: 50 ml
PAO: 4 mesi
Ho comprato questa crema perchè era quella che mi indicava il test "di che pelle sei" che c'è nel sito di Fitocose...era il mio primo ordine e ho quindi preferito non fare di testa mia!E credo di aver fatto bene!
Poi però ho visto che viene messa tra i prodotti per uomo e non tra le creme in generale!Se non mi fa spuntare la barba non devo preoccuparmi!!!
In ogni caso è una crema molto idratante e ricca, che però non unge il viso, ma appena dopo averla spalmata da un pochino l'effetto tiraggio...non è assolutamente un effetto sgradevola, ANZI!Pelle idratata, ma non lucida e appiccicosa!Lascia il faccino veramente morbidino!Insomma:per adesso non me ne sono pentita!
Come mai era indicata tra i prodotti da uomo???Questa non l'ho ancora capita però...