SVR - Hydracid C20 Crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Entity

SVR - Hydracid C20 Crema

Messaggio da Entity »

Immagine

SVR - Hydracid C20 Crema

Hydracid C20 Crema.
Trattamento antrughe, da' tono e luminosità al viso. Basato sulla vitamina C ottimizzata a forte concentrazione al 20%. Viso e collo.

Confezione: 30 ml.

Prezzo: 46 Euro.

Indicazioni:
Trattamento antirughe, dà tono e luminosità al viso.
Adatto anche per l'uomo.

Caratteristiche:
Proprietà: Hydracid C20 è basato sulla Vitamina C ottimizzata a forte concentrazione al 20%.
La Vitamina C stimola la sintesi di nuove fibre del collagene e dell' elastina, protegge la pelle dagli effetti degli UV e rende il viso luminoso.
Delicatamente profumata la sua texture leggera garantisce una sensazione di confort.
Risultati in 28 giorni.

Testato non comedogeno.

Modalità d'uso:
Applicare mattina e sera sul viso e sul collo.
Si può usare come base per il trucco.


Ingredienti:
Aqua (Purified Water), Ascorbyl Tetraisopalmitate, Cyclopentasiloxane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Myristyl Alcohol, Sorbitol, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Xylitylglucosides, Pentylene Glycol, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Myristyl Glucoside, Dimethicone, Anhydroxylitol, Xylitol, Xanthan Gum, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Citric Acid, Sodium Citrate, Silica, Propylparaben, Methylparaben, Parfum (Fragrance) CI 15985.

Curiosando tra i vari prodotti presenti sul sito Saninforma, mi sono imbattuto in questa crema contenente a detta del produttore ben il 20% di vitamina C sotto forma di Ascorbyl Tetraisopalmitate. Mi piacerebbe sentire qualche opinione in merito a questo prodotto. Grazie.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se effettivamente c'è il 20% di vitamina C stabile (cosa possibile, sta al secondo posto in inci) non è malissimo questo prodotto, che punta solo su quello e su un paio di dratanti in una formula sintetica ma suppongo piacevole da spalmare.
Ricordate che non esiste un attivo unico che possa contrastare le rughe, le formule migliori sono sempre dei pool di sostanze che contrastano i vari aspetti dell'invecchiamento cutaneo, sia dal lato idratazione, che da quello stimolazione fibroblasti, che antiossidante che anti-fotoinvecchiamento. Questo è un prodotto che mi assomiglia tanto ad una markettata, ok il 20% di vitamina C, ma ne serve così tanta o è uno psreco perchè non viene assorbita, e comunque dove sono il resto degli attivi antietà?
Un tonichetto fai da te estemporaneo alla vitamina C pura ottiene gli stessi risultati (e con 46 euro me ne compro per tutta la vita).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."