Kamill Cosmetics - soft tuttocorpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
annina_na
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2007, 13:13
Località: Napoli

Kamill Cosmetics - soft tuttocorpo

Messaggio da annina_na »

Immagine


Kamill Cosmetics - soft tuttocorpo


INTENSAMENTE IDRATANTE, Soft TUTTOCORPO, preziosa crema idratante, ricca di sostanze pregiate, è ideale per prendersi cura quotidianamente e con dolcezza della tua pelle e renderla morbida e vellutata come la seta. L'aloe vera e la vitamina E agiscono sulla pelle favorendone la distensione ed il naturale processo di rigenerazione, rendendola liscia e levigata, mentre la camomilla azulea svolge un'azione lenitiva che diventa una piacevole consuetudine. Si stende con facilità e si assorbe subito.


Acqua, ethylhexyl sterate, glyceryl stearate se, glycerin, myristyl alcohol, stearic acid, palmitic acid, myristyl myristate, camomilla recutita (matricaria) flower oil, bisabolol, glucose, aloe barbadensis, achillea millefolium oil, caramel, tocopheryl acetate, trideceth-9, peg-40 hydrogenated castor oil, cera microcristallina, propylene glycol, parfum, carbomer, sodium hydroxide, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, isobutylparaben,hexamidine disethionate


L'ha comprata mia madre quest'estate per lenire la pelle arrossata dal sole perchè il normale latte solare non le dava sollievo, l'ha pagata 1 euro a tubetto. L'ha ricomprata perchè dice che le piace l'odore ed è davvero utile sulla sua pelle secca, in effetti io l'ho usata qualche volta perchè l'odore che lascia sulla pelle è bello ma sembra un po' grassa.
Ultima modifica di annina_na il 10/03/2008, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Cerco di fare in una sola volta tutto il nulla che non ho fatto prima!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A paret un tre estratti vegetali, tutto in piccola quantità tra cui il bisabololo lenitivo, questa è una crema data solo da riempitivi ed olietti. Non mi dice niente. Non è bio, insomma si può usare che non fa danni ma anche no, a piacere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

annina,piccola curiosità,è quella linea di creme tedesche che si trova nei negozi tutto a 99 centesimi?
Avatar utente
annina_na
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2007, 13:13
Località: Napoli

Messaggio da annina_na »

mia madre l'ha aquistata in un supermercato, se non mi sbaglio un sisa.
Cerco di fare in una sola volta tutto il nulla che non ho fatto prima!