Felce Azzurra - Bagno Dolce
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Felce Azzurra - Bagno Dolce
Felce Azzurra Bagno Dolce
Dal sito:
Il Bagno Dolce Felce Azzurra è un bagnoschiuma a ph bilanciato, arricchito da agenti idratanti che donano una piacevole sensazione di relax, rendendo la pelle morbida e vellutata. Grazie ad una miscela bilanciata di sostanze detergenti, sviluppa una schiuma cremosa, compatta e carezzevole. Carattere e esclusività sono le caratteristiche del bagnoschiuma Dolce, una fragranza calda ed avvolgente che accarezza la tua pelle.
INCI:
aqua, magnesium laureth sulfate, lauramidopropyl betaine, sodium laureth sulfate, cocamide mea, disodium laureth sulfoccinate, styrene/acrylates copolymer, sodium lauryl glutamate, parfum, polyquaternium-7,2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, sodium chloride. disodium edta, citric acid, helianthus annuus seed oil, bha, bht, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, coumarin, eugenol. linalool.
Lo sto usando sotto la doccia (nel formato da 750 ml=500+250 in omaggio); ha il buonissimo e inconfondibile profumo di "Felce Azzurra" e lascia la pelle morbida e profumata.
Che ne pensate?
-
- PR del forum
non sono un'esperta pero' posso fare la mia recensione d'uso:
- odore buonissimo
- troppo aggressivo------->adesso lo usiamo solo x lavare i piedi.
- odore buonissimo
- troppo aggressivo------->adesso lo usiamo solo x lavare i piedi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Grande Capa
Teniamo conto che in questo prodotto la parte tensioattiva sarebbe pure leggermente più delicata del solito (un magnesium laureth sulfate al primo posto invece del solito SLES ma la cocamide rovina tutto, e io i detergenti con la cocamide li evito come la peste; il polyquaternium però in qualche modo limita l'aggressività della cocamide.
I conservanti sono brutti, e attenzione alla cumarina che dà allergia a molti.
Il mio parere: se vi piace si può usare, magari alternandolo con prodotti davvero più delicati.
Se qualche formulatore del felce azzurra mai leggesse questo topic lo invito a migliorare la formula perchè questo prodotto ha un profumo divino ed è un vero peccato non poterlo comprare a causa degli ingredienti usati.
I conservanti sono brutti, e attenzione alla cumarina che dà allergia a molti.
Il mio parere: se vi piace si può usare, magari alternandolo con prodotti davvero più delicati.
Se qualche formulatore del felce azzurra mai leggesse questo topic lo invito a migliorare la formula perchè questo prodotto ha un profumo divino ed è un vero peccato non poterlo comprare a causa degli ingredienti usati.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Sul serio la formulazione fa pena ma l'odore è fantastico! Quando vado a dormire a casa del mio ragazzo è sempre una tentazione ( lui usa unicamente questo bagnoschiuma e ne fa uso di docciaschiuma per giunta! Nulla di piu' errato per un bagnoschiuma che già è terribile di suo ) Ogni volta che mi ritrovo sotto il getto d'acqua della sua doccia faccio il tiro e molla con la bottiglia di felce azzurra...Ma poi demoralizzata desisto...PAGLIERI fa qualcosa x favore!!! :risat: :risat:
L'uomo lotta per la sua convinzione che non si può vivere di solo pane. W.Montagna
-
- utente avanzato
per anni ho acquistato solo questo bagno schiuma e guai se non lo trovavo, era l'unico che mi lasciva per giorni sulla pelle il suo profumo (all'epoca non mi mettevo la crema corpo dopo la doccia).
nemmeno io ho mai avuto particolari effetti collaterali, però mi seccava un pochino la pelle, quello si!
nemmeno io ho mai avuto particolari effetti collaterali, però mi seccava un pochino la pelle, quello si!
-
- novellino
-
- novellino
-
- novellino
Re:
Stessa cosa succede a me quando lo uso . Da prurito ( specialmente dietro la schiena) e una fastidiosissima sensazione di secchezza nonchè di desquamazione . Io lo boccio del tutto (mi dispiace solo per l'odore )roretta ha scritto: Mi faceva venire un prurito insopportabile e si desquamava la pelle