Rilastil - Viso Instant fiale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Caratteristiche: per i momenti di bellezza istantanea Rilastil ha formulato un fluido levigante ad effetto rapido, antirughe-idratanti, idratante e dermoprotettivo, adatto per tutte le occasioni in cui si desidera un viso disteso, liscio e riposato.
Uso: rompere la fiala autorompente e inserire il dispenser. Scuotere leggermente per riempirlo. Premere il dispenser e distribuire uniformemente le gocce di fluido sul viso e sul collo con la punta delle dita. Dopo pochi minuti sarà possibile applicare la vostra crema abituale o il vostro maquillage, che risulterà perfettamente fissato. Risciacquare il dispenser dopo l'uso. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua.
Confezione: 3 fiale da 1 ml l'una.
prezzo: 15 euro ( in farmacia)
inci: Aqua, Glycerin, PEG-75, Propylene Glycol, Panthenol, Hyaluronic Acid, Ceteareth-12, Sorbitol, Saccharomyces Lysate, Imidazolidinyl Urea, Hydroxyethylcellulose, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Choleth-24, Ceteth-24, Sodium PCA, Centella asiatica, Prunus africana, PEG-75 Sorbitan Lanolate, Petrolatum, Disodium EDTA, Lanolin Alcohol, Phenoxyethanol, Methylparben, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum.
commento: evito il commento dell'inci :firu: perchè già mi basta leggere EDTA ma posso dire a mia difesa, vostro onore che l'effetto è stupefacente, lascia una pelle ( anche quella priva di rughe come la mia, che ha ancora i brufoli però)riposata, tesa, luminosa, setosa, radiosa, tutto un tripudio di rime in osa :yuhu:
è un prodotto da usare in serate speciali e non per la cura quotidiana...si può fare uno strappo e immergersi in un petrolatum simile senza peccar troppo?
Lantana
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
la regina babbiona aspetta e spera !
scherzi a parte, ovviamente deve esserci il "trucco" perchè è dichiaratamente effetto momentaneo :firu: e non dice che ti ricostruisce il dna tipo c.s.i
ho provato altri prodotti ben più costosi che vantavano risultati eclatanti ma....zero effetti zero . a meno di non essere uno shar-pei basta utilizzare un quarto di fiala per avere risultati e quindi una fialetta può durare anche 4 giorni..
tra l'altro è anche l'unico, fino ad ora, che mantiene quello che promette
e, visti le colossali bufale, non è poco
scherzi a parte, ovviamente deve esserci il "trucco" perchè è dichiaratamente effetto momentaneo :firu: e non dice che ti ricostruisce il dna tipo c.s.i
ho provato altri prodotti ben più costosi che vantavano risultati eclatanti ma....zero effetti zero . a meno di non essere uno shar-pei basta utilizzare un quarto di fiala per avere risultati e quindi una fialetta può durare anche 4 giorni..
tra l'altro è anche l'unico, fino ad ora, che mantiene quello che promette
e, visti le colossali bufale, non è poco
Lantana
-
- Spignattatore Esperto
Io mi sono letto l'inci almeno 3 volte ma continuo a vederci un banale fluido idratante con glicerolo, PG, jaluronico, pantenolo e 3 stupidate ...
Per carità mi piacciono gli idratanti di qs. tipo praticamente oil free e me ne faccio a iosa però non capisco qui dove stia il 'plus' che mi aspetterei da questa marca.
Per carità mi piacciono gli idratanti di qs. tipo praticamente oil free e me ne faccio a iosa però non capisco qui dove stia il 'plus' che mi aspetterei da questa marca.
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- Grande Capa
Concordando, naturalmente, con Anto e laura, posso provare a dare una spiegazione dell'effetto.
C'è troppo poca idrossietilcellulosa er avere un effetto lifting-tiraggio (e meno male, perchè le rughe al contrario le evidenzierebbe) però vedo glicerina e propylene glycol in alto; il che potrebbe anche non voler dire niente, ma se sono messi alle percentuali giuste danno effetto seta, pelle morbidissima e idratata; e quando un prodotto è così piacevole da spalmare ci guardiamo allo specchio e siamo di colpo più belle, e migliora perfino il colorito! In verità non è neppure vuoto questo siero, qualcosa ci hanno messo (idratanti più che altro).
Da utilizzarsi per incontri con regnanti vari o per primi appuntamenti
C'è troppo poca idrossietilcellulosa er avere un effetto lifting-tiraggio (e meno male, perchè le rughe al contrario le evidenzierebbe) però vedo glicerina e propylene glycol in alto; il che potrebbe anche non voler dire niente, ma se sono messi alle percentuali giuste danno effetto seta, pelle morbidissima e idratata; e quando un prodotto è così piacevole da spalmare ci guardiamo allo specchio e siamo di colpo più belle, e migliora perfino il colorito! In verità non è neppure vuoto questo siero, qualcosa ci hanno messo (idratanti più che altro).
Da utilizzarsi per incontri con regnanti vari o per primi appuntamenti
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Ieri sera un'amica mooolto generosa ha condiviso con me la fialetta. Vi dico la mia esperienza.
La mia amica ha tutto sommato una bella pelle e su di lei l'effetto è stato molto più visibile. Un po' l'effetto che si ha appena ci si lava con dell'acqua fresca (ma senza guance rosse )
Io ho una pelle più problematica: colorito spento, imperfezioni qui e là. Il risultato è stato soprattutto al tatto. A guardarmi ho notato un qualcosa di meglio rispetto a una normale crema, e anche la resa del fondotinta è stata migliore. Ma nulla da lasciare a bocca aperta.
In definitiva penso che questo sia un buon prodotto per chi ha già una bella pelle e vuole esaltarla, o magari da usare in estate quando un po' di abbronzatura ci da un bel colorito, "asciuga" qualche imperfezione, e non necessitiamo di trucco.
La mia amica ha tutto sommato una bella pelle e su di lei l'effetto è stato molto più visibile. Un po' l'effetto che si ha appena ci si lava con dell'acqua fresca (ma senza guance rosse )
Io ho una pelle più problematica: colorito spento, imperfezioni qui e là. Il risultato è stato soprattutto al tatto. A guardarmi ho notato un qualcosa di meglio rispetto a una normale crema, e anche la resa del fondotinta è stata migliore. Ma nulla da lasciare a bocca aperta.
In definitiva penso che questo sia un buon prodotto per chi ha già una bella pelle e vuole esaltarla, o magari da usare in estate quando un po' di abbronzatura ci da un bel colorito, "asciuga" qualche imperfezione, e non necessitiamo di trucco.
-
- spignattatrice lamè
Re: Rilastil - Viso Instant fiale
penso che per il matrimonio mi metterò in faccia questa fiala
ma solo perchè devo essere ricevuta dalla regina elisabetta
ma solo perchè devo essere ricevuta dalla regina elisabetta
IO SONO TUTTA UN PLURALE