Cosval- Sanotint reflex
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Cosval- Sanotint reflex
Sanotint reflex
RIFLESSANTE DELICATO PER CAPELLI AL MIGLIO DORATO,SENZA OSSIGENO
Non contiene p-Fenilendiammina
SANOTINT REFLEX è un riflessante a base vegetale, per questo è così delicato con i tuoi capelli. Gli estratti a base di Camomilla, mallo di Noce, Quercia marina, Miglio dorato interagendo tra loro, donano riflessi vivi e brillanti ai tuoi capelli, creando diverse tonalità che vanno dal nero profondo ai caldi rossi dorati.
# Con SANOTINT REFLEX potete provare facilmente un nuovo colore di capelli. Essendo un riflessante non penetra nel capello e si elimina gradualmente dopo 5-6 lavaggi.
# E' un riflessante particolarmente delicato, senza ammoniaca né sostanze ossidanti, senza rischio di reazioni allergiche.
# Dona al colore naturale dei capelli riflessi più vivi e brillanti, in varie sfumature di moda, senza schiarire i capelli.
# Si può usare anche per il ritocco della crescita fra una tinta e l'altra.
# Si può suddividere la confezione per più applicazioni.
# Il prodotto è pronto all’uso, non occorre mescolarlo prima dell’applicazione.
# Ottimo rapporto tra prezzo e prestazione.
# Un trattamento infinitamente delicato e sicuro.
Ricordate: SANOTINT REFLEX copre i capelli bianchi delicatamente, ma non in modo permanente come una tinta.
Inci: Acqua, methoxyisopropanol, cocamidopropyl betaine, hydroxyehtylcellulose, parfum, linalool, laurdimonim hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, poliquaternium 22, propylene glycol, tocopheryl acetate, pantenol, panicum miliaceum, olea europea, cinchona, chamomilla recutita, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, methylparaben, phenoxyethanol, sodium hydroxide, (+/-): hc red no. 3, hc blue no. 2, hc yellow no. 4, bsic yelow 57, basic yellow 87, basic red 76, basic blue 99, basic brown 17, disperse black 9, disperse violet 1, acid violet 43.
Il rosso dell'hennè mi è inspiegabilmente venuto a noia e per coprire qualche capelletto bianco (che ovviamente va a spuntare proprio ben visibile sulla fronte ) non mi pare proprio il caso d fare una tinta, quindi ho provato questo prodotto che promette di essere più delicato. Lo è davvero? I bianchi li ha coperti, per adesso li ho lavati solo una volta e il colore ha retto, ma dubito che duri più di 3 o 4 settimane.
Il flaconcino da 80 ml si può usare 2 volte, nella confezione sono inclusi due campioncini uno shampo che mi pareva piuttosto bruttino e un balsamo senza risciacquo già recensito qui.
Il tutto costa 11 euro.
LaFrà
-
- utente avanzato
Lafrà come ti è sembrato questo riflessante? che colore hai provato? ti ha lasciato i capelli secchi? a me interessava proprio perchè va via dopo pochi shampoo, e volevo provare il nero per vedere come mi sta [smilie=icon_razz.gif] . Quando sono andata in farmacia con l'intenzione di comprarlo la farmacista mi ha detto che non trattavano più questo articolo perchè molte clienti si erano trovate male
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
A me non ha lasciato per niente i capelli secchi, il risultato è quello di un riflessante, intensifica e uniforma il colore naturale, il rosso dell'hennè ovviamente non è coperto del tutto, ma molto attenuato ed ha preso una tonalità più cupa molto bella.
Meno convincente la durata: il primo lavaggio col ghassoul praticamente non ha scaricato. Il secondo lavaggio con shampo invece ha perso parecchio, ma probabilmente conta anche il fatto che prima ho messo su una maschera e poi, per un contrattempo, ho dovuto tenere su il balsamo per una decina di minuti. I bianchi sono ancora coperti, ma il rosso sta tornando molto più evidente.
Che non sia malaccio mi conforta, con quelo che costa!
Ps: tutta da ridere, dopo 10 anni di hennè ho subito un'involuzione e non riesco più a distribuirmi sui capelli un prodotto semiliquido con un comodo applicatore a beccuccio :mirmo:
Meno convincente la durata: il primo lavaggio col ghassoul praticamente non ha scaricato. Il secondo lavaggio con shampo invece ha perso parecchio, ma probabilmente conta anche il fatto che prima ho messo su una maschera e poi, per un contrattempo, ho dovuto tenere su il balsamo per una decina di minuti. I bianchi sono ancora coperti, ma il rosso sta tornando molto più evidente.
Che non sia malaccio mi conforta, con quelo che costa!
Ps: tutta da ridere, dopo 10 anni di hennè ho subito un'involuzione e non riesco più a distribuirmi sui capelli un prodotto semiliquido con un comodo applicatore a beccuccio :mirmo:
LaFrà
-
- Grande Capa
Confermo il non essere malaccio dal punto di vista inci; ma in questo campo l'essenziale sono le recensioni d'uso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
Ciao
ieri l'ho provato dopo aver letto questa recensione. Ho fatto il castano scuro ed è venuto molto bene :yuhu:
Io non ho capelli bianchi ma ho le punte decolorate da vecchie tinte e le ha coperte molto bene, ora sono di un castano mogano da rame che erano.
Molto meglio dell'EOS di Wella fatto dal parrucchiere, che costa il doppio e non ha coperto le scoloriture.
Ora vediamo quanti lavaggi dura.
Vi tengo aggiornate!
ieri l'ho provato dopo aver letto questa recensione. Ho fatto il castano scuro ed è venuto molto bene :yuhu:
Io non ho capelli bianchi ma ho le punte decolorate da vecchie tinte e le ha coperte molto bene, ora sono di un castano mogano da rame che erano.
Molto meglio dell'EOS di Wella fatto dal parrucchiere, che costa il doppio e non ha coperto le scoloriture.
Ora vediamo quanti lavaggi dura.
Vi tengo aggiornate!
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sto pensando di provare questo prodotto e quello della monili-verde color
sul sito della cosval ho visto che ci sono anche le tinte classic e light, le quali come per questa reflex specificano "senza ammoniaca nè metalli"...ora questa qui reflex non contiene neanche ossigeno nè resorcina, giusto? ma qualcuno sa se anche la classic e la light non li contengono?
grazie
sul sito della cosval ho visto che ci sono anche le tinte classic e light, le quali come per questa reflex specificano "senza ammoniaca nè metalli"...ora questa qui reflex non contiene neanche ossigeno nè resorcina, giusto? ma qualcuno sa se anche la classic e la light non li contengono?
grazie
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- novellino
-
- utente avanzato
li ho ordinati e mi sono arrivati, ne ho presi 2 (castano medio), ma non li ho ancora provati, appena li provo corro subito a fare la mia recensione d' uso.
Sto aspettando che passi un pò di tempo dall' ultima casting creme-gloss che ho fatto. Veramente la ricrescita già si vede nonostante sia passato appena un mesetto (e neanche tutto ), ma sto cercando di "purificare" prima un pò la cute, con impacchi di olio di germe di grano e di oliva sul cuoio capelluto che è devastato da pruriti e crosticine.
Spero davvero che con la monili verde-color vada meglio, cioè anche se dura poco e dovrò comunque farla ogni mese, almeno ha meno schifezze dentro, tanto anche le altre tinte le devo comunque ripetere ogni 30 gg al massimo, quindi tanto vale ... scegliere il male minore.
Sto aspettando che passi un pò di tempo dall' ultima casting creme-gloss che ho fatto. Veramente la ricrescita già si vede nonostante sia passato appena un mesetto (e neanche tutto ), ma sto cercando di "purificare" prima un pò la cute, con impacchi di olio di germe di grano e di oliva sul cuoio capelluto che è devastato da pruriti e crosticine.
Spero davvero che con la monili verde-color vada meglio, cioè anche se dura poco e dovrò comunque farla ogni mese, almeno ha meno schifezze dentro, tanto anche le altre tinte le devo comunque ripetere ogni 30 gg al massimo, quindi tanto vale ... scegliere il male minore.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
li ho ordinati e mi sono arrivati, ne ho presi 2 (castano medio), ma non li ho ancora provati, appena li provo corro subito a fare la mia recensione d' uso.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
AIUTO!
Quando ho risposto mi ha dato messaggio di errore, e l' ho rinviato, ma ora ce ne sono tre, e accanto a "quote" e "edit" non c'è la crocetta per cancellare il messaggio, nemmeno nell' ultimo.
Come faccio?
Quando ho risposto mi ha dato messaggio di errore, e l' ho rinviato, ma ora ce ne sono tre, e accanto a "quote" e "edit" non c'è la crocetta per cancellare il messaggio, nemmeno nell' ultimo.
Come faccio?
-
- novellino