Frais Monde - Spa-Cell Gel cremoso trattamento urto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

piery
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/01/2008, 15:02

Frais Monde - Spa-Cell Gel cremoso trattamento urto

Messaggio da piery »

Immagine

Frais Monde - Spa-Cell Gel cremoso trattamento urto

Questo gel cremoso ad "Effetto caldo" rappresenta un vero e proprio trattamento d'urto per combattere la cellulite. Si assorbe molto rapidamente e penetra in profondità svolgendo una straordinaria attività intensiva.
Contrasta la cellulite grazie a 5 principi attivi che agiscono con una serie di azioni combinate:
COMPLESSO DI CAFFEINA E GUARANA', ARRICCHITO DI CARNITINA: aiuta l'eliminazione dei grassi, aumenta il tono, leviga la pelle. La CARNITINA trasporta i grassi accellerando il processo di degradazione, riduce il tessuto adiposo, migliora l'aspetto a buccia d'arancia.
COMPLESSO DI ESTRATTO DI MARAPUAMA E CATUABA: drenante, elimina il ristagno dei liquidi, riduce la cellulite.
RUSCO - ESCINA: riattiva la microcircolazione
CENTELLA - EDERA: rafforzano i vasi sanguigni
ACQUA TERMALE DI REPOLE: stimola il metabolismo, richiama ed elimina i liquidi in eccesso.

USO: applicare ogni giorno sulle zone corpo da trattare (vita, fianchi, cosce) massaggiando.

Con la riattivazione della pelle può comparire un arrossamento che si dissolverà rapidamente.

costo euro 29,00


Ingredienti: aqua, glycerin, prunus dulcis (sweet almond oil), buxus chinensis(jojoba oil), limnanthes alba (meadowfoam seed oil), propylene glycol, capsicum frutescens (capsicum frutescens resin), centella asiatica (hydrocotyl extract), hedera helix (ivy extract), triethanolamine, butyrospermum parkil (shea butter extract), dimethicone, carbomer, maltodextrin, parfum (fragrance), linoleil acid (isomerized linoleic acid), pfaffia sp (pfaffia sp extract), ptychopetalum olacoides (ptychopetalum olacoides extract), trichilia catigua (trichilia catigua extract), butylene glycol, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, caffeine, paullinia cupana (paullinia cupana seed extract), acrylates c10-30 alkyl acrylates ,crosspolymer, escin, lecithin, ruscus aculeatus (butcher-broom extract), carnitine, micrcrystalline cellulose, peg-5 hydrogenated castor oil (peg-40 hydrogenated castor oil), disodium edta, methylparaben, bht, polysorbate-80, ethylparaben, propylaraben, butylparaben, cysteic acid, pantetheine sulfonate

....dopo questo INCI, devo andare ad ordinare gli occhiali!!!

arriva l'estate e io comprerei tutti gli anticellulite in commercio. cosa ne pensate di questo? E' un po' cremoso e sembra duro da spalmare, invece poi si tira bene e si assorbe anche bene. Il profumo non è super, ma è gradevole. Sembra anche che agisca!!! Forse complice un po' i massaggi e la dieta che sto facendo... Se avete anticellulite migliori da consigliarmi, sono tutt'orecchi...grazie!!!
Ultima modifica di piery il 06/03/2008, 22:57, modificato 1 volta in totale.
piery
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Considerato che l'arrossamento è dovuto al peperoncino invece che al deleterio metil nicotinato, considerata la vagonata di estratti vegetali (tutti assolutamente a percentuali basse, più di tanto in un tubetto non ci sta, e poi non riferisci odori o colori particolarmente brutti, quindi ce ne sono pochi) considerato l'inci non orrendissimo direi che si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
piery
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/01/2008, 15:02

Messaggio da piery »

Ho finito il tubetto, come solito io credo alle creme miracolose, ma non esistono. La cellulite purtroppo rimane lì dov'è!. I migliori rimangono sempre i fanghi....lì si che veramente vedo la pelle liscia, però ...il tempo di posa!!! Spero inventino presto dei fanghi che agiscono in 10 minuti...
piery