Venus - Crema Superidratante prevenzione rughe
Particolarmente raccomandata per pelli giovani, è la prima formulazione a base di Vitamina C naturale che previene e ritarda la formazione delle rughe perchè rinforza le difese anti-età della pelle.
Inci: aqua, glycerin, cetearyl ethylhexanoate, ethylhexyl palmitate, sucrose polystearate, cetyl palmitate, orbignya oleiferaoil, cetearyl dimethicone crosspolymer, cyclopentasiloxane, sodium polyacrylate, hydrogenated polyisobutene, potassium cetylphosphate, sodium ascorbyl phophate, citrus aurantium dulcis extract, dimethicone, dimethiconol, ethylhexyl methoxycinnate, ethyl linoleate, ethyl linolenate, polysorbate 20, xanthan gum, chondrus crispus extract, glucose, parfum, sodium hydroxide, tetrasodium edta, phenoxyethanol, decylene, glycol, methylparaben, ethylparaben, limonene, benzyl benzoate, butylphenyl methylpropional, linalool, CI 16035
Avendo la pelle molto grassa non ho mai usato creme per il viso, perchè non ne ho mai trovata una che non mi lasciasse la pelle unta.
Mi hanno regalato qualche campioncino di questa crema, che pur essendo anti-rughe, e quindi una della più grasse in commercio, stranamente sono riuscita ad usarla e la mia pelle sembra diversa dal solito grigiastro unto

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2016