Just - Crema dermoprotettiva al tea tree
DESCRIZIONE:Crema al tea tree con manuca, rosalina, mais, camomilla, salvia ed altea. L'azione lenitiva del tea tree è potenziata dalla presenza di manuca e rosalina.
La formulazione specifica di questo prodotto è ideale per alleviare le irritazioni cutanee dovute al sole o al vento.
Consigliata per pelli ruvide, disquamate e delicate.
USO: Spalmare giornalmente al bisogno, in uno strato sottile.[/i]
Inci: Aqua, cetearyl alcohol, propylene glycol, cera alba, sorbitol, hydrogenated polyisobutene, decyl oleate, oleyl oleate, melaleuca alternifolia, glycine soja, parfum, zea mays, leptospermum scoparium, melaleuca ericifolia, chamomilla recutita, salvia officinalis, hypericum perforatum, achillea millefolium, althaea officinalis, allantoin, butylene glycol, glyceryl linoleate, sodium cetearyl sulfate, sodium lauryl sulfate, ethoxydiglycol, propylparaben, lactic acid, glyceryl linoleate, glycerin, serine, sodium lactate, TEA-lactate, urea, ethylparaben, methylparaben, sodium chloride, linalool, limonene.
OPINIONE PERSONALE: Ho provato questa crema perchè me l'anno consigliata in caso di acne, io ho la pelle mista e un pò di brufoli su mento e guance, si stende bene non lascia la pelle unta, anche se puzzicchia un pò.
Volevo sapere se per voi fa effettivamente qualcosa per i brufoli e magari anche per le macchiette rosse post-brufolo dato che dovrebbe essere lenitva.