Stick Labbra
Idratante ed Emolliente - Lenitivo per labbra screpolate
• SENZA ALLERGENI
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Emolliente: grazie all’Olio di Mandorla, naturalmente capace di rendere l’epidermide morbida ed elastica Proprietà vellutante: rende liscia e morbida tutta la pelle del corpo e del viso Idratante: perché ricco di Vitamine e Sali Minerali, che nutrono la pelle in profondità Lenitivo: l’Estratto di Aloe ha eccezionali capacità calmanti, utili dopo una prolungata esposizione al sole o al freddo
Si stende molto bene e lascia le labbra morbide e lucide. Il profumo di mandorla è molto delicato, non da fastidio.
Se non ricordo male l'ho pagato circa 3 euro.
C'è anche lo stick labbra al burro di karitè protettivo e nutriente ma non l'ho ancora provato.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a maggio 2015
Cambiata nuovamente la formula, ora il prodotto è completamente naturale e direi anche performante, cioè fatto come piace a me: tanto ricino, cere a sostenere lo stick, oli leggeri in minima quantità (seccano). Per me è promosso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L'hanno davvero migliorato, ed anch'io ho notato che il profumo è più delicato. Non ha più tutto quell'odore di sapone bensì prevale la mandorla. Ci si può comunque abituare.
Tenete presente che sono una di quelle che il burro cacao lo deve mettere almeno ogni ora e mezza, e questo è quello che in assoluto ha tenuto di più. Non è acqua fresca come tanti altri burri che si spalmano molto facilmente e che vanno via altrettanto facilmente, ma dopo poche applicazioni (per me dopo la prima) scorre molto bene ed aderisce creano un film protettivo sulle labbra, e dubito sia grazie alla sola cera microcristallina che sta piuttosto in fondo.
Ottimo, felicissima! Ne continuerò a comprare a vagonate!
P.s: Dimenticavo, lucida piacevolmente le labbra, fa praticamente da lucidalabbra... per me ottimo.
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
Ho comprato questo stick all'oviesse visto che ho finito quello alle mandorle della bottega verde.
Visto il costo di soli 2 euro e 90 l'inci l'ho trovato migliore del mio stick precedente.
Idrata benissimissimo, meglio di quello di BV, dura a lungo quindi non sparisce dopo un pò e le labbra sono vellutatissime...mettendolo la sera la mattina le mie labbra sono idratate a massimo e liscissime.
Io ho acquistato qualche mese questo stick in un ipersoap...prezzo molto conveniente, sulle mie labbra risulta molto morbido, anche se andrebbe applicato più volte nell'arco di un'ora, nel senso che la sensazione di morbidezza non è particolarmente duratura... comunque stick promosso, anche se appena finisce mi butto sui lavera!
lo uso da un pò di tempo,mi ci trovo benissimo però sento spesso la necessità di ripassarlo,al contrario del labello che mi si inchiodava sul muso e non se ne andava più!mia mamma invece ha quello all'argan,glielo ruberò :p
Mi era sembrato piuttosto idratante e competitivo nel prezzo.
Però dopo alcuni giorni di utilizzo mi chiedo: sarà stato lui a farmi uscire dei punti neri enormi sul contorno-labbra?? può essere colpa della diabolica combinazione di olio di mandorle dolci e cera microcristallina?
certo che dopo anni di Labello, sia questo alla mandorla dei Provenzali che quello al Argan risultano molto meno "spalmabili" e luccicosi ...me ne sono fatta una ragione e li uso perché sono più sani, ma rimpiangerò per sempre la finta morbidezza del Labello blu
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Discreto... Funziona abbastanza, ma niente di eccezionale. Mille volte meglio il Viviverde Coop, ed è anche più vantaggioso nel prezzo. Gne... non credo che lo ricomprerò.
L'odore a me piace tanto (lo comprai per quello), ma effettivamente è molto forte e dopo un po' può risultare fastidioso.
Ne ho comprati 3 recentemente, (il profumo è fantastico secondo me, come quello della saponettona corpo), due al Carrefour e uno al Bennet. Quelli del Carrefour si chiamano "Stick Labbra all'olio di Mandorle Dolci ristrutturante per labbra delicate", quello del Bennet "Stick labbra all'Olio di Mandorle Idratante ed Emolliente". Su quest'ultimo c'è scritto anche "nuovo". Gli inci e l'aspetto dello stick sono identici. Pagati meno di 3 euro. Io preferisco questo a quello del Viviverde Coop.
Non ho capito se è stato cambiato qualcosa rispetto a quelli che ho preso in passato o se le mie labbra improvvisamente sono migliorate
Posso dire che se prima non mi dava grandi soddisfazioni perchè avevo comunque sempre problemi di secchezza,quest'ultima volta tutto sembra diverso,lo metto una sola volta e mi dura oooooore,ha maggiore effetto lucidante che a me piace in mancanza di rossetto (da qualche parte ho letto una utentessa che ne parlava ma dev'essere un altro post) e ne uso davvero pochissimo,infatti mi domando se dovrò buttarlo senza averlo consumato tutto ad un certo punto,appena mi picchietto un labbro e mi stendo il tutto strofinandomi le labbra già sono bella che morbida e poi mi dimentico di averne bisogno
Aggiungo la mia recensione su questo stick labbra, l'ho usato con costanza per circa 4 mesi in estate.
Sinceramente su di me non fa nessun effetto! Ho le labbra secche con delle crosticine che tendono a formarsi spesso.
L'aspetto negativo che ho riscontrato è la sensazione di unto e non assorbimento, lo mettevo e rimaneva lì, non lo sentivo penetrare e portare sollievo; l'odore è molto buono ma intenso, se non vi piace l'odore di mandorla sotto al naso forse è meglio evitare! Inoltre si scioglie abbastanza facilmente con le temperature estive, l'ho portato in vacanza in Olanda e non è che lì ci sia clima sahariano! Il prezzo è competitivo ma sinceramente mi sono trovata meglio con quello al miele di BV e ancora meglio con il viviverde coop (per me miracoloso!)
Bhe che non penetri è normale, non lo deve fare, rimane in superficie e filma, ammorbidisce e fa seccare meno in fretta le labbra.
Probabile che sia troppo oleoso e troppo poco ceroso per le tue esigenze, capita anche a me, preferisco stick più corposi e cerosi, che filmano meglio.
Marco
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere.Laura docet