Dr.Taffi - Primi amori Mousse detergente all'acqua di frutti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Dr.Taffi - Primi amori Mousse detergente all'acqua di frutti

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Dr.Taffi - Linea Primi amori Mousse detergente all'acqua di frutti

Informazioni riportate sulla confezione:

E' una delicata mousse dalla formula completamente vegetalizzata che deterge profondamente il volto e gli occhi anche intensamente ricoperti di make up.
COMPONENTI PRINCIPALI: mela, pesca, hamamelis, fiori d'arancio, proteine del riso, estratto di pompelmo, fragranza all'acqua dei frutti, pantenolo, tensioattivi dall'olio di oliva, da canna da zucchero o da cocco.


INCI: aqua, coco betaine, sodium lauroyl glutamate, potassium olivoyl hydrolyzed wheat protein, decyl glucoside, glycerin, citrus amara, hamamelis virginiana, citrus grandis, pyrus malus, prunus persica, panthenol, hydrolyzed rice protein, hydrolyzed vegetable protein, sodium hydroxymethylglycinate, citric acid, parfum.

Non è testato sugli animali.
Sistema preservante di origine naturale.
Sensa SLS.


250 ml
PAO: 12 mesi.

Non lo uso per struccarmi perchè l'idea di mettermelo sugli occhi sensibilissimi che ho mi fa venire mal di pancia!!!è una mousse morbidissima e profuma di frutti...l'odore è davvero ottimo!Lascia la pelle bella lucida, proprio pulita. La mia pelle è mista e si trova bene, ma non la vedo adatta per chi ha la pelle molto secca!Nel complesso mi sembra un buon prodotto, ma ho visto che in mezzo c'è il famigerato "citrus grandis"...nella confezione c'è scritto estratto di pompelmo, non estratto di semi di pompelmo!Sarà ugualmente pieno di pesticidi?
Per ora continuerò ad usarlo, non mi sembra male!

Prezzo: 8€
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Detergente liquido con tensioattivi delicati e un po' di estratti vegetali (ho un dubbio su quel citris grandis, siccome scrivono "sistema conservante di origine naturale, però c'è anche il sodio idrossimetilglicinato).
Non è addolcito nè surgrassato in nessuna maniera, quindi se può andare bene per pelli grasse quelle normali tende a seccarle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Lola ha scritto:quindi se può andare bene per pelli grasse quelle normali tende a seccarle.
Sono assolutamente d'accordo!Me ne sono accorta usandola...Grazie Lolina! :thanks: