Phyto prodotti - commenti e informazioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Phyto prodotti - commenti e informazioni
prodotti segnalati su alf...che ne pensate?
http://www.phyto.it/index.php
http://www.phyto.it/index.php
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 21/01/2008, 3:07, modificato 1 volta in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- Moderatrice Spignattante
conosco solo il phyto 9 e lo trovo buono.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Io ho usato questa maschera:
http://www.phyto.it/index.php?id=115
e uno shampoo all'uovo e rhum che sul sito non ho trovato, buoni entrambi.
http://www.phyto.it/index.php?id=115
e uno shampoo all'uovo e rhum che sul sito non ho trovato, buoni entrambi.
Fuli
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
tempo fa c'erano anche uno shampoo per forfora grassa e uno per forfora secca.
ho dimenticato i nomi (erano forse gli attuali phytopanama e phytosylic ?) ma ricordo che quello per forfora grassa non mi risolveva il problema.
ho dimenticato i nomi (erano forse gli attuali phytopanama e phytosylic ?) ma ricordo che quello per forfora grassa non mi risolveva il problema.
-
- utente avanzato
io!!
io ho usato un sacco di shampi phyto, fino a stancarmi e accorgermi che per meno soldi c' era qualcosa di ugualmente buono per i miei capelli (quyasi 11 euro per soli 200 ml di shampo ,in qualche caso anche 100, sono tantissimi!!)
sono passata a phyto subito dopo gli shampo del super, e devo dire che non c'è stato questo gran trauma... ho usato phytocedrat , phytopanama, phytorhum, quello x capelli colorati, phytolactum e phytoneutre.... i migliori sono tati senz'altro gli ultimi due. phytolactum m faceva dei bei capelli morbidi, mentre phytoneutre era quello che me li puliva di più.
ciao!
Sara
sono passata a phyto subito dopo gli shampo del super, e devo dire che non c'è stato questo gran trauma... ho usato phytocedrat , phytopanama, phytorhum, quello x capelli colorati, phytolactum e phytoneutre.... i migliori sono tati senz'altro gli ultimi due. phytolactum m faceva dei bei capelli morbidi, mentre phytoneutre era quello che me li puliva di più.
ciao!
Sara
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Amity mi sembra che su saninforma ci siano i prodotti Phyto
Puoi dare un'occhiata al sito,ti lascio il link Saninforma
Puoi dare un'occhiata al sito,ti lascio il link Saninforma
-
- utente
-
- utente
Ciao,scusate se tiro su questo post...
Non è che nel frattempo qualcuno ha provato altri prodotti phyto?
Ho visto che nei prodotti approvati ci sono due shampoo...secondo voi,in generale,la linea phyto è da tenere in considerazione o sono solo i 4 prodotti recensiti che fanno eccezione?
I miei capelli sono trattati (stirati 1 volta all'anno),cute normale,lunghezza tendente al secco,ma non troppo...
Nel dubbio ho preso il pytojoba,che dovrebbe andare bene..
Riesco ad avere i prodotti "farmaceutici" ad un prezzo vantaggioso..mio marito lavora come magazziniere in una ditta che rifornisce farmacie!
Non è che nel frattempo qualcuno ha provato altri prodotti phyto?
Ho visto che nei prodotti approvati ci sono due shampoo...secondo voi,in generale,la linea phyto è da tenere in considerazione o sono solo i 4 prodotti recensiti che fanno eccezione?
I miei capelli sono trattati (stirati 1 volta all'anno),cute normale,lunghezza tendente al secco,ma non troppo...
Nel dubbio ho preso il pytojoba,che dovrebbe andare bene..
Riesco ad avere i prodotti "farmaceutici" ad un prezzo vantaggioso..mio marito lavora come magazziniere in una ditta che rifornisce farmacie!
-
- Moderatrice VIP
Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni
Ho visto che di questa casa sono appena usciti i Phyto Gloss: sono dei balsami colorati (a base di behentrimonium chloride e un analogo della stearamidopropyl dimethylamine) da tenere 5 minuti per ravvivare il colore con dei riflessi.
Qui potete vederli sul sito francese (perchè su quello italiano non ci sono ancora): a mio parere sono abbastanza cari (il prezzo pieno è di 19,00 €) ma in rete li si trova scontati anche del 20% (quindi a 15,20 €).
Ci sono 5 tonalità: platino, dorato, nocciola, ramato e cioccolato.
Praticamente sono analoghi alla famosa maschera L'Oreal Elvive Maschera Color refresh (che costava la metà e anche meno per la stessa quantità di prodotto, ma che non mi risulta sia più in produzione) o alla Biopoint - Color Mask (qui)
Qualcuna l'ha provato, magari confrontando il risultato con i 2 prodotti Elvive e Biopoint di cui sopra?
Qui potete vederli sul sito francese (perchè su quello italiano non ci sono ancora): a mio parere sono abbastanza cari (il prezzo pieno è di 19,00 €) ma in rete li si trova scontati anche del 20% (quindi a 15,20 €).
Ci sono 5 tonalità: platino, dorato, nocciola, ramato e cioccolato.
Praticamente sono analoghi alla famosa maschera L'Oreal Elvive Maschera Color refresh (che costava la metà e anche meno per la stessa quantità di prodotto, ma che non mi risulta sia più in produzione) o alla Biopoint - Color Mask (qui)
Qualcuna l'ha provato, magari confrontando il risultato con i 2 prodotti Elvive e Biopoint di cui sopra?
Ultima modifica di tagliar il 09/06/2015, 19:11, modificato 2 volte in totale.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Sono ormai due anni che uso costantemente lo shampoo Phytorhum, all'uovo e rum, e mi trovo benissimo. E' l'unico shampoo che non dà irritazione al mio cuoio capelluto, che soffre di dermatite seborroica. Ho i capelli fini e non li appesantisce affatto.
Dopo lo shampoo applico la maschera Phytocitrus, per capelli colorati. Anch'essa consigliatissima!!
Dopo lo shampoo applico la maschera Phytocitrus, per capelli colorati. Anch'essa consigliatissima!!
-
- utente avanzato
salve a tutte!!!
una delle loro ultime novità è "Phytocitre riscacquo li luminostà"
questa è la descrizione su saninforma (questo è il link in cui c'è anche l'inci http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... luminosita):
Autentico trattamento di risciaquo, neutralizza il calcare ed elimina le impurità che opacizzano i capelli. Assicura così una brillantezza estrema e apporta morbidezza e setosità. Per tutti i capelli
E' un estratto di piante aromatiche all'aceto di sidro (87%) lavanda, timo, rosmarino e salvia, da usare come ultimo risciacquo . . . il prezzo si aggira intoro ai 10 - 12 euro per 200ML di prodotto
la mia domanda è: se questo prodotto dovrebbe servire a neutralizzare il calcare contenuto nell'acqua, se io lo metto sui capelli e poi lo risciacquo in pratica non serve a niente??? o posso metterlo e non risciacquare????
una delle loro ultime novità è "Phytocitre riscacquo li luminostà"
questa è la descrizione su saninforma (questo è il link in cui c'è anche l'inci http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... luminosita):
Autentico trattamento di risciaquo, neutralizza il calcare ed elimina le impurità che opacizzano i capelli. Assicura così una brillantezza estrema e apporta morbidezza e setosità. Per tutti i capelli
E' un estratto di piante aromatiche all'aceto di sidro (87%) lavanda, timo, rosmarino e salvia, da usare come ultimo risciacquo . . . il prezzo si aggira intoro ai 10 - 12 euro per 200ML di prodotto
la mia domanda è: se questo prodotto dovrebbe servire a neutralizzare il calcare contenuto nell'acqua, se io lo metto sui capelli e poi lo risciacquo in pratica non serve a niente??? o posso metterlo e non risciacquare????
-
- utente avanzato
@ sunrise
bah, sarà un errore del sito..
non ha senso risciacquare un 'risciacquo'
sarà anche fatto benino, ma sempre un' acqua per capelli è, e manco da 'spruzzo'..
consiglio: un bell' infuso con qualche erbetta (o si 'sostituisce' con qualche goccia di olio essenziale; se ce l' hai una bustina di karkadè), acidifichi con aceto e se proprio, glicerina, inulina e 2 proteine del grano, e ti fai un ultimo risciacquo come dio comanda, cioè bagnando abbondantemente tutti i capelli..
cioè 10 euro per 200ml
bah, sarà un errore del sito..
non ha senso risciacquare un 'risciacquo'
sarà anche fatto benino, ma sempre un' acqua per capelli è, e manco da 'spruzzo'..
consiglio: un bell' infuso con qualche erbetta (o si 'sostituisce' con qualche goccia di olio essenziale; se ce l' hai una bustina di karkadè), acidifichi con aceto e se proprio, glicerina, inulina e 2 proteine del grano, e ti fai un ultimo risciacquo come dio comanda, cioè bagnando abbondantemente tutti i capelli..
cioè 10 euro per 200ml
-
- utente avanzato
Questa cosa del risciacquo....sunrise85 ha scritto: "Phytocitre risciacquo e luminosità"
All'inizio pensavo che fosse un prodotto da diluire in acqua (così magari 1 o 2 cucchiai) e poi da usare per l'ultimo risciacquo, invece si sparge sui capelli si massaggia e poi poi si risciacqua...Quindi si usa come un qualsiasi altro balsamo
Ma poi cosa c'è tra gli ingredienti da doversi risciacquare assolutamente?? Il Polyquaternium-10? I conservanti?
Maaa...Non era tutto composto da erbette
-
- utente avanzato
Ciao. Qualcuna di voi ha provato la phytokeratine, maschera ultra riparatrice per capelli rovinati che si spezzano??
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
If I stay silent, I am damned!
-
- utente
Ciao ragazze!
Altre recensioni sui Phyto Gloss?
Sembra un prodotto molto interessante...io l'ho scoperto grazie a Clio, che ha dedicato un articolo ai gloss x capelli.
Le mie esigenze: dare una botta di vita al colore dei miei capelli, che specie dopo l'estate, si è schiarito e mi piace moltissimo (viaggio sul castano chiaro). Il problema sono i capelli bianchi alle tempie, che sempre grazie al sole estivo, si sono leggermente dorati...sono indecisa se lanciarmi o meno, col Phyto Gloss...chi sa dirmi qualche valutazione in più?
Eccoli...i Phyto Gloss
Altre recensioni sui Phyto Gloss?
Sembra un prodotto molto interessante...io l'ho scoperto grazie a Clio, che ha dedicato un articolo ai gloss x capelli.
Le mie esigenze: dare una botta di vita al colore dei miei capelli, che specie dopo l'estate, si è schiarito e mi piace moltissimo (viaggio sul castano chiaro). Il problema sono i capelli bianchi alle tempie, che sempre grazie al sole estivo, si sono leggermente dorati...sono indecisa se lanciarmi o meno, col Phyto Gloss...chi sa dirmi qualche valutazione in più?
Eccoli...i Phyto Gloss