Le spiegazioni sulla (presunta) efficacia di questa crema date con altisonanti parole ed il nome stesso "DNA" che, per qualche abile strategia di marketing dovrebbe garantire l'innovazione (e - udite udite - il rinnovo cellulare !!!!), sono l'ennesima riprova di "fumo negli occhi", le cose non sono proprio così.
L'ho provata personalmente, dopo che una mia amica la stava buttando nel cassonetto dell'immondizia, e non ho riscontrato il benchè minimo miglioramento.
Infatti quel rimasuglio che è rimasto nel fondo del vasetto lo uso come dopobarba!

Lascia la pella lucida, rughe e rughette rimangono lì dove sono e non manitene assolutamente quello che proemtte.
Se avete voglia di buttare via una 50ina di euro per i 3 prodotti (viso notte + giorno e occhi), non troverete altro che conferma delle mie parole.
Tra l'altro ho letto recentemente da qualche parte che è stata interpellata l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per verificare l'affermazione ingannevole e fuorviante del prodotto in questione!
Edit:
Se può essere d'aiuto...

Aqua, Glycerin, Cyclomethicone, Dicaprylyl Carbonate, Butyrospermum Parkii, Methylpropanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Squalane, Tapioca Starch, Dimethicone, Nylon-12, Persea Gratissima, Folic Acid, Creatine, 1-Methylhydantoin-2-Lmide, Butylene Glycol, 1,2-Hexa-Nediol, Sodium Carbomer, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Trisodium Edta, Methylparaben, Phenoxyethanol, Iodopropynyl Butyl-Carbamide, Parfum.