Emulsione dopocera lenitiva-antiffiammatoria,rinfrescante,contrasta gli arrossamenti. con estratti di camomilla,allantoina,olea europea e menta.
Ingredienti: aqua, isopropyl mystriate, peg-4 olivate, paraffinum liquidum, prunus dulcis,dimethicone copolyol, cetearyl alcohol, cetereth-3, hidrogenated vegetable oil, dimethicone, propylene glycol, glycerin, peg-25 laureth-25, sodium lauryl sulfate, bht, mentha piperita, olea europea, chamomilla recutita, allantoin,oryza sativa, parfum, phenoxyethanol,ethylparaben,propylparaben,methylparaben.
Si tratta di una crema che avevo visto tempo fa dall' estetista e ho notato che calma l' arrosamento post depilazione. ora mi chiedevo se si puo utilizzare anche per il viso. vi post l' inci e quello che e' scritto sulla confezione.
Grazie in anticipo
Maya - emulsione dopocera
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice Spignattante
io la metterei sul viso solo sotto tortura
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
ll
isopropil miristate al secondo posto è comedogenico, poi c'è anche il paraffinum.. .magari è meglio usarla solo dopo la depilazione, non ogni giorno...io come post epilatorio uso olio d'oliva e poi gel di aloe, fantastico
-
- Moderatrice Spignattante
secondo me fa venire i brufoli anche a chi ha la pelle perfetta... ha dentro dei brutti componenti (come ti ha indicato virginia)emilya4 ha scritto:perche' ?
fa schifo? che te ne pare
ciao
-
- Grande Capa
Mamma mia che orrore! Non vedo giustificazioni, nella formula, alla supposta attività calmante, c'è dentro un po' di camomilla, questo è quanto. La menta dà effetto fresco, forese giocano sulla psicologia del fresco=lenito. Il resto è una crema petrolifera e siliconica al massimo, per me non c'è differenza con una nivea in barattolo blu.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."