Bce-Europe - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

moonlauren
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/12/2007, 9:06
Località: italia

Bce-Europe - informazioni e commenti

Messaggio da moonlauren »

ciao a tutti,volevo chiedere agli utenti di codesto forum se c'è qualcuno che abbia effettuato ordini dal sito http://www.bce-europe.com,come vi siete trovati/e?quanto sono lunghi i tempi di spedizione e ancora :) ,avete ricevuto campincini non richiesti espressamente oltre alla merce desiderata?scusate per le tantissime domande :mirmo: ,spero tanto di ricevere una risposta :yuhu: :pap: :fest: mi sono sfogata con qualche emoctions :risat: :D: :ping: :yuhu:
Sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io ero loro cliente , molto assidua . Sono sempre stati molto corretti e i tempi di spedizione sono di circa due settimane : poi non so se ora sono più veloci o lenti...hanno aumentato le spese e non ho più acquistato da loro , anche perchè ho trovato delle alternative .
Campioni che io ricordo ne inserivano , però pochi . Ma ti parlo di un anno fà .
Immagine
moonlauren
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/12/2007, 9:06
Località: italia

Messaggio da moonlauren »

Scintilla ha scritto:Io ero loro cliente , molto assidua . Sono sempre stati molto corretti e i tempi di spedizione sono di circa due settimane : poi non so se ora sono più veloci o lenti...hanno aumentato le spese e non ho più acquistato da loro , anche perchè ho trovato delle alternative .
Campioni che io ricordo ne inserivano , però pochi . Ma ti parlo di un anno fà .
ad esempio,almeno 4??
Sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Non me lo ricordo proprio :roll:
Immagine
Jamie

Messaggio da Jamie »

moonlauren ha scritto: ad esempio,almeno 4??
no, non mi pare, ricordo non più di 2.
ed io facevo sempre ordini piuttosto corposi, non spendevo mai meno di 80 euro. anch'io non ordino più per via della spedizione un po' troppo cara, sui tempi siamo intorno ai 7-10 giorni e se non ricordo male spediscono con ups
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Confermo: 2 campioncini (in bustina). Al primo ordine fanno uno sconto di 5 euro. Io, drittona :D: , ho dimenticato di mettere il codice :roll: . Però gliel'ho scritto e mi hanno mandato l'altro codice per lo sconto al prossimo ordine.... che sto per fare.
A me conviene perchè sto prendendo (e ho preso) prodotti che su tutti i siti che conosco costano molto di più e ne sto prendendo parecchi (anche per mia madre).
moonlauren
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/12/2007, 9:06
Località: italia

Messaggio da moonlauren »

arrivato il pacco circa 2 settimane fa:il totale era mi pare di 124 euro,campioncini:due campioncini di fondotinta,un campioncino di crema per le mani,un campioncino di shampoo per capelli secchi e un campioncino di maschera scrub alla menta e inoltre siccome c'era lo sconto di 2.30 una maschera monodose era gratis...non è andata tanto male :)
Sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo
frasol
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/11/2008, 20:36
Località: Provincia di Roma

Messaggio da frasol »

(Ho trovato forse il posto giusto per comentare il sito.
Scusate, ma sono principiante) :roll:

I prezzi effettivamente sono convenienti, soprattutto per quello che cercavo: le tinture Logona. La spedizione è stata rapida, ordinato di venerdì, spedito il lunedì e arrivato il venerdì seguente (1 settimana).

Campioncini ce n'erano 5.
olbietto
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/10/2008, 16:44

Messaggio da olbietto »

Ho acquistato titubante presso BCE perchè preferisco relazionarmi con venditori italiani nel caso di problemi, ma ho ordinato venerdi scorso e sono arrivati oggi, dopo sei giorni esatti, in un pacco integro e con svariati campioncini. Notevole risparmio di spesa per i prodotti Borlind.
Consigliatissimo.
Avatar utente
silia.poullette
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/07/2009, 20:17
Località: Roma

Messaggio da silia.poullette »

Ieri ho ricevuto il mio ordine BCE Europe e sono rimasta molto soddisfatta. I tempi di spedizione sono più rapidi di alcuni negozi on-line italiani. Il mio pacco è giunto a destinazione nello stesso tempo di quello di Frasol: ordinato il venerdì, spedito il lunedì e arrivato il venerdì successivo (una settimana).
Ho preso i seguenti prodotti:
Weleda Everon Lip Balm
Lavera Basis Sensitive Crema Mani
Logona Lipgloss Pastell Pink 02 - 10 ml
Lavera Lips Lipbalm - Ribes nero
Lavera Basis Sensitive Lip Balm
Sante Natural Basics Crema Mani (bio olive & ginger)
Lavera Trend Sensitive Lipgloss - 5 ml No. 5 Orange
Weleda Calendula Baby Creme
I prezzi sono più bassi di quelli degli stessi prodotti che ho visto negli altri siti. Inoltre, essendo al mio primo ordine, ho ricevuto uno sconto di 5 Euro e ho ammortizzato, così, le spese di spedizione. Io ho ricevuto 6 campioncini.
L'unico difetto del sito è l'assenza degli INCI di alcune marche (come Sante e Yalia, quelle che interessavano a me), che ho dovuto reperire in questo e in altri siti.
Tuttavia, per la rapidità nelle spedizioni e per i prezzi vantaggiosi, promuovo BCE Europe e lo consiglio a tutti!
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

io ho acquistato due tre prodotti da loro,i prezzi mi sembrano come da altri siti,tempi di consegna 7-10 gg e mi hanno mandato 3-4 campioncini...
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

io ho preso solo lo straccetto in microfibra e ho ricevuto 7 o 8 campioncini....
due settimane di attesa e tanta cordialità...
lo consiglio.
love and peace for everyone
Engie
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/05/2009, 14:15

Messaggio da Engie »

Vorrei segnalare che le spese di spedizione si sono un po' ridotte, o meglio adesso il costo dipende dal peso del pacco. (Prima mi sembra che non lo fosse, o sbaglio :m: )
Il mezzo piu' ecomonico (Deutsche Post/DHL) costa 4,90€ fino a 0,5kg, 7,90€ fino a 1kg e 9,90€ per pacchi di peso superiore.
Comprare la prima volta puo' essere abbastanza conveniente considerando il buono sconto di benvenuto di 5€!!
Tutto troppo relativo.
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Mi è arrivato un loro pacco proprio l'altro ieri. Merce perfettamente imballata, tanti campioncini (6 se non mi sbaglio) e tempi di consegna medi, circa 10 giorni.