Riassumendo il modo d'uso riportato sulla confezione, dopo lo shampoo e dopo aver tamponato i capelli ne distribuisci una noce su lunghezze e punte e asciughi con spazzola e phon, eventualmente con la piastra ( [smilie=eusa_naughty.gif] io non la uso poveri capelli!)
Infatti la sua funzione è proprio quella di lisciare. La vedo più indicata per capelli lisci-mossi che tendono a incresparsi ad esemprio con l'umidità. Non credo vada bene per dare definizione ai ricci.
più che per dare definizione avevo pensato di usarla come uso i cristalli liquidi,per poi usare i prodotti specifici per i ricci,ma rischio di fare un disastro!
Oltre ai soliti siliconi ci sono pure tre condizionanti
Hai presente quanto è curativo il fondotinta per la pelle? Ecco, questo fa lo stesso effetto sui capelli. Lucida.
Stucco e pittura fa bella figura.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Utilizzavo questa crema quando ero all'oscuro degli ingredienti dei prodotti che mi spalmavo. Nonostante questo anche la performance di questo prodotto, dal mio punto di vista, lascia a desiderare. Avendo i capelli ricci - mossi notavo che, quando lo applicavo, i miei capelli erano meno ricci :(. L'unica cosa buona era il fatto che mi rendeva i capelli meno crespi, ma il crespo era dovuto ai capelli ricci che smollava di brutto. Alla fine ho riciclato questo prodotto per pulire i mobili :D
"Nessun fiore educato regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata" S. Benni