Dunque le indicazioni sono le solite dell'olio di monoi (solare senza protezione, impacco capelli pre shampoo o olio corpo). Il profumo è di cocco, l'aspetto è solido (al momento, in estate era liquido), il colore giallino chiaro. So che non è il vero monoi, ma come vi sembra?
L'inci è perfetto. Ho annusato il vero monoi (quello col fiore dentro) dall'inci praticamente sputato e l'odore era così approssimativo a confronto con l'altro che conosco io, quello di Fitocose... non andrei a intestardirsi a prendere il "vero monoi", tanto alla fin fine è sempre quello, ha dentro il parfum come tutti, e non è neppure tanto buono.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L'ho acquistato all'Acqua & Sapone, ma non mi ricordo il prezzo purtroppo! Cercando su internet ho però trovato un sito dove lo vendono a € 8,60 (il flacone è da 150 ml).
Ciao!
cia ,lo usavo da bimba mi piaceva troppo,l'ho comprato 2 mesi fà da prodet e sempre quello,lo sto solo mettendo nel corpo perchè non sto andando in spiaggia e non ho voglia di impacchi l'ho pagato 7 euro,lo consiglio a tutti,poi dopo quello che dice lola lo uso ancora più volentieri e continuerò a ricomprarlo un bacione a tutte!!!
Comprato un paio di settimane fa da Acqua & Sapone in offerta; il profumo è buonissimo ma non troppo forte, lo preferisco al monoi di Bottega Verde. L'ho provato sui capelli in spiaggia e l'ho trovato ottimo: non unge, si asciuga in fretta e lascia i capelli morbidi. Dopo la spiaggia avevo fretta e sotto la doccia ho fatto solo il cowash, senza lavare i capelli con lo shampoo e temevo che l'olio non sarebbe venuto via e mi avrebbe lasciato i capelli sporchi; invece sono rimasti perfetti e morbidissimi per tre giorni.
L'ho utilizzato anche sulla pelle bagnata dopo la doccia invece della crema e buon risultato anche qui: pelle morbida e profumatissima! lo ricomprerò.