Rougj - Gocce Jaluronic Viso e Decollete

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Rougj - Gocce Jaluronic Viso e Decollete

Messaggio da Daniela »

Immagine

Rougj - Gocce Jaluronic Viso e Decollete

Innovativo trattamento cosmetico in gocce per pelli delicate. I laboratori Rougj hanno formulato questo preparato per garantire una efficace, esclusiva ed estremamente intensa azione idratante.

Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Peg-18 Palm Glycerides, Sodium Hyaluronate, Ginkgo Biloba, Echinacea Angustifolia, Acacia Senegal, Parfum, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothizolinone, Methylsothiazolinone.

Carissime scusate ma mi è preso il raptus dell'Inci!
Eccone un altro. L'ho acquistato e lo sto usando. Mi sembra un pochino appiccicoso e poco assorbibile.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'appiccicosià è spiagata dalla forte percentuale di glicerina, dalle proteine idrolizzate (da sole fatte asciugare sono come la lacca per capelli) dalla gomam acacia. Si assorbe poco sempre per la forte presenza di glicerina e propylene glycol, umettanti, che legano a sè tutta l'acqua che trovano dando un effetto tipo sudaticcio e mai asciutto.
In poche parole questo ha dentro sodio ialuronato, ginko ed echinacea, se costa tanto e non ti piace, finiscilo e non ricomprarlo. Questo tipo di formulazioni glicerinate con troppo glicole propilenico non mi sono mai piaciute, mi sembra che alla fin fine portino via alla pelle più che darle qualcosa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Messaggio da Daniela »

Lola ha scritto:L'appiccicosià è spiagata dalla forte percentuale di glicerina, dalle proteine idrolizzate (da sole fatte asciugare sono come la lacca per capelli) dalla gomam acacia. Si assorbe poco sempre per la forte presenza di glicerina e propylene glycol, umettanti, che legano a sè tutta l'acqua che trovano dando un effetto tipo sudaticcio e mai asciutto.
In poche parole questo ha dentro sodio ialuronato, ginko ed echinacea, se costa tanto e non ti piace, finiscilo e non ricomprarlo. Questo tipo di formulazioni glicerinate con troppo glicole propilenico non mi sono mai piaciute, mi sembra che alla fin fine portino via alla pelle più che darle qualcosa.
Buongiorno Lola e grazie. In effetti costa 25 eurini ed ho proprio la sensazione che la pelle sia defraudata di qualcosa quando cerco di spalmarlo. Lo finisco e non lo riprendo piu'.
Un bacio
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Messaggio da musinobello »

Lola ha scritto:L'appiccicosià è spiagata dalla forte percentuale di glicerina, dalle proteine idrolizzate (da sole fatte asciugare sono come la lacca per capelli) dalla gomam acacia. Si assorbe poco sempre per la forte presenza di glicerina e propylene glycol, umettanti, che legano a sè tutta l'acqua che trovano dando un effetto tipo sudaticcio e mai asciutto.
In poche parole questo ha dentro sodio ialuronato, ginko ed echinacea, se costa tanto e non ti piace, finiscilo e non ricomprarlo. Questo tipo di formulazioni glicerinate con troppo glicole propilenico non mi sono mai piaciute, mi sembra che alla fin fine portino via alla pelle più che darle qualcosa.
:mirmo: Aggiungiamo il Katon famigerato
se mi sbaglio a usarlo
una volta ricordo con uno shampoo
che dermatite..tremenda ...puà........................

e pensare che questa Rouji spopolava su Alf forse ancora oggi
e costa davvero tanto...
con tutto il solvente a loro non costa un tubo....
hikari
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2007, 22:11

Messaggio da hikari »

l'ho comprato oggi ,provato due volte e devo dire che non mi sembra male,però proprio adesso ho visto sul sito che anche incarose ha fatto un prodotto all'acido ialuronico e che per la stessa quantità di prodotto costa decisamente meno :( , quali sono le differenze tra i due prodotti?perchè se alla fine si equivalgono allora la prossima volta :non: prenderò rougj,anche se ne bastano due gocce per volta sono sempre 26 eurini per 15 ml
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

ODIO questo prodotto!!
Nonostante lo abbia messo mezz'ora dopo la Dermobase della Restiva (acido salicilico al 4%) mi ha fatto venire dei bruttissimi brufoliiiiiiiii

:(
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Bambolina88 ha scritto:ODIO questo prodotto!!
...mi ha fatto venire dei bruttissimi brufoliiiiiiiii
E' impossibile sia stato questo prodotto, è solo un umettante.
A meno che: non sia scaduto, tu non sia allergica a qualcuno degli ingredienti (tipo il conservante katon).
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Scaduto no di certo: me lo hanno dato proprio qualche giorno fa in farmacia! Mi auguro proprio non mi diano cose scadute!
Per l'allergia..booooh!! So solo che mi ha fatto venire degli immensi bubboni (neanche dolorosi, però enormi) dopo che con l'acido salicilico ero riuscita a pulire ben bene la pelle :(
ilenia
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/03/2009, 17:26
Località: Roma

Messaggio da ilenia »

Bambolina88 ha scritto:ODIO questo prodotto!!
:(
Quoto e concordo!

Ho provato questo prodotto e manco dopo 5 minuti averlo messo sulla pelle, ho avvertito un forte senso di bruciore e rossore!!! :oo:

In farmacia, mi avevano consigliato di prenderlo perchè ho la pelle delicata, ma anche con un pò di couperose e invece è stato peggio! :?
MissSarahCrew
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2009, 10:45

Messaggio da MissSarahCrew »

Se a qualcuno interessa, in questi giorni dovrebbe essere in edicola con il settimanale GENTE. 20 ml a 6,90 euro (più il costo della rivista che credo sia 2 euro).