Guanto depilatore Victor Philippe

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

mayday ha scritto:In effetti ho detto proprio questo: se hai peli sotto pelle, anziché fare lo scub e poi depilarti fai tutto insieme. E come scrub funziona meglio di qualunque altro.
I peli però non sono affatto più deboli, solo che non essendo squadrati dalla lama ma consumati dalla 'carta vetrata' sono più sottili sulla punta, dando un effetto ottico e al tatto leggermente migliore.

Ma quando ho fretta uso il rasoio ;)
:mah: Allora potrei usarlo nelle zone in cui ne ho pochissimi (interno coscia ad esempio) oppure quando ho peli sottopelle e ho tempo da perdere ;) e quando ho fretta (praticamente sempre) userò il rasoio come fai te! Grazie mille, mi hai dato una dritta! ...
dulcamara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/12/2006, 9:12

Messaggio da dulcamara »

:risat: ragazze non chiamatela "carta vetrata" con le virgolette... è CARTA VETRATA vera :roll: :mirmo: anche io avevo comprato il dischetto depilatore... in una bancarella a 5 euro non è niente male anche se con me funziona solo con i peli in ricrescita (i miei sono lunghissimi e duri :roll: ) fa un ottinmo effetto esfoliante e non vengono i peli incarniti... ma siccome io mi intendo un pochino (grazie a mio padre) di attrezzi mi sono subito accorta che quella carta e' vera e propria cartavetra, per cui le volte che lo uso per avere le ricariche mi basta andare dal ferramenta e chiedere la cartavetra piu sottile che hanno che viene utilizzata solitamente per "lisciare " i materiali molto delicati come la ceramica ...con un euro te ne danno un kilometro :D: :D: :D:
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

dulcamara ha scritto::risat: ragazze non chiamatela "carta vetrata" con le virgolette... è CARTA VETRATA vera :roll: :mirmo: anche io avevo comprato il dischetto depilatore... in una bancarella a 5 euro non è niente male anche se con me funziona solo con i peli in ricrescita (i miei sono lunghissimi e duri :roll: ) fa un ottinmo effetto esfoliante e non vengono i peli incarniti... ma siccome io mi intendo un pochino (grazie a mio padre) di attrezzi mi sono subito accorta che quella carta e' vera e propria cartavetra, per cui le volte che lo uso per avere le ricariche mi basta andare dal ferramenta e chiedere la cartavetra piu sottile che hanno che viene utilizzata solitamente per "lisciare " i materiali molto delicati come la ceramica ...con un euro te ne danno un kilometro :D: :D: :D:
:risat: Ma dai davvero?? oddio non ci posso credere! pensa che quello di VP costa 17 Euro!!! :risat:
valentina
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/01/2008, 18:15
Località: Firenze

Messaggio da valentina »

ahahahahaha questo dannatissimo aggeggio ce l'avevo anche io!!!
Essendo io una vera femmina mediterranea, nel senso che ho i peli sulle gambe TANTI NERI E DURI (cioè, non è che mi stavo facendo un complimento, intendiamoci! :D: ) avevo comprato il seguente COSO.
A parte che dopo 3 volte che lo usi sei sì esfoliata, ti porta via la pelle! Altro che peli, fossero solo quelli!!!
La carta vetrata che uso io a lavorare, la 220, è più sottile!!!
Tanto vale andare dal ferramenta e attacarne una striscia su un cartoncino col biadesivo!!! :risat:
E [no linguaggio sms] a me creava delle strisciate rosse tremende, perchè devi grattare in circolo diverse volte, prima che il pelo se ne vada (o meglio, che venga corroso)...
Lo sconsiglio vivamente!
Poi ci credo che i ragazzi ci dicono "amore, hai la pelle che sembra carta vetrata"...E ci credo! Proprio QUELLA c'hai passato!
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Ragazze, io non so che usate, ma a me non dà assolutamente nessun fastidio, nemmeno all'interno coscia :oo:
Io l'ho usata la carta vetrata più fine che c'è (non su di me, ovvio :D: ), ma a passarci un dito sopra è tutta un'altra sensazione :roll:

Può essere che dipenda dalla marca. :mah:
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

valentina ha scritto:ahahahahaha questo dannatissimo aggeggio ce l'avevo anche io!!!
Essendo io una vera femmina mediterranea, nel senso che ho i peli sulle gambe TANTI NERI E DURI (cioè, non è che mi stavo facendo un complimento, intendiamoci! :D: ) avevo comprato il seguente COSO.
A parte che dopo 3 volte che lo usi sei sì esfoliata, ti porta via la pelle! Altro che peli, fossero solo quelli!!!
La carta vetrata che uso io a lavorare, la 220, è più sottile!!!
Tanto vale andare dal ferramenta e attacarne una striscia su un cartoncino col biadesivo!!! :risat:
E [no linguaggio sms] a me creava delle strisciate rosse tremende, perchè devi grattare in circolo diverse volte, prima che il pelo se ne vada (o meglio, che venga corroso)...
Lo sconsiglio vivamente!
Poi ci credo che i ragazzi ci dicono "amore, hai la pelle che sembra carta vetrata"...E ci credo! Proprio QUELLA c'hai passato!
:risat: Oddio mi fai morire!!! Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere prima di tutto lo manderei a quel paese (sono piuttosto suscettibile per quanto riguarda la mia pelle e i miei capelli!) e poi correrei subito a casa a farmi uno scrub energico e a mettermi tre chili di crema idratante! :twisted: Mayday mi dà più speranze su questo prodotto, forse dipende dal tipo di pelle, di peli, e soprattutto dal prodotto! Non dico che VP sia una garanzia perché non ho letto l'inci di tutti i suoi prodotti ma sono fiduciosa! Per me è ottima come marca, e poi se sto guanto costa 17 Euro ci sarà un motivo...non credo siano ladri fino a questo punto...o sì? :twisted: :mah:
valentina
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/01/2008, 18:15
Località: Firenze

Messaggio da valentina »

Certo Luly, indubbiamente dipende dal tipo di pelle.....
Si vede che la mia è particolarmente sensibile....
Pensa che da 2/3 mesi a questa parte, sotto la doccia, mi restano le strisciate rosse della spugna, nonostante faccia pianissimo....Sembra che m'abbia azzannata un gatto!!! Pauroso! :oo:
Se ti senti di compralo fallo pure, perchè no?
Anche se secondo me 17€ son [no linguaggio sms] tantini..... :mah:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

17€ sono davvero tanti.. :mah:
Ma a meno non si trova? :roll:
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Ho comprato una cosa identica da "acqua e sapone" a dicembre.... e l'ho pagata 5 euro, con dentro anche 2 dischetti di ricambio. E' vero mi ha tolto tutti i peli, li avevo anche piuttosto lunghi, senza nemmeno sfregare con forza.... è carta vetrata vera e propria!!!!! lì per lì non mi son resa conto, però avevo tutte le gambe di un colore chiarissimo rispetto a tutto il corpo.. m'aveva levato proprio lo strato superficiale di pelle????? [no linguaggio sms] sia, la sera stessa mi son fatta una doccia e dopo essermi asciugata.. mi bruciavano gambe!!!!! non so se lo riproverò.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Ragazze 17 Euro sono tanti e a meno si trova, ne siete la testimonianza...So perfettamente che a volte le cose non valgono quello che costano, soprattutto quando c'è una marca sopra...ma sapete che vi dico? Lo provo! Prima o poi qualcuna dovrà fare da cavia no? ;) Se mi troverò male ve lo sconsiglierò, altrimenti vi assillerò affinché lo compriate! :twisted: Scherzo dai, appena posso lo compro, non so quando (sempre se lo trovo, nel sito ci sono i punti vendita ma basta che un'erboristeria venda anche un solo prodotto di quella marca per essere considerata rivenditore!!), ma lo compro! E poi, se volete, vi farò sapere! Grazie [no linguaggio sms], gentilissime come sempre! :)
SerenellaB
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/11/2007, 16:48

Messaggio da SerenellaB »

Anche io stessa esperienza di Valentina....

l'ho provata prima sul ginocchio...Avevo già intuito gli effetti....
Gratta, gratta...i peli sempre lì...
Gratta, gratta.... fino a sanguinare....

L'ho preso in un erboristeria [no linguaggio sms] mi ricordo nemmeno che marca fosse....
preso e buttato...

Anche perchè passavo il dischetto e continuavo a vedere i peli....
Mi sono sbucciata le ginocchia a sangue senza cadere.....
...

Ho pochissimi peli....poi! Giusto qualche superstite dopo il laser.
Il dischetto Non fa per me...
Beate voi che avete una pelle resistente....
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Che brutta esperienza :( Io ho la pelle normale, ma i peli sono diventati resistenti, dopo più di un anno di rasoio tutti i santi giorni! :evil: L'unico motivo per cui ho aperto questo topic è l'aver letto su ciao.it un parere assolutamente entusiastico di una ragazza su questo guanto (non era di VP e costava 5 Euro!!!): diceva che non si depilava da 20 gg!! :oo: Allora le cose sono due:
1. L'hanno pagata
2. Era già glabra di suo.
So che il guanto esercita un'azione "corrosiva" sul pelo, simile a quella dei calzettoni sui polpacci degli uomini (mio padre a furia di portarli tutti i santi gg fino a sotto il ginocchio ha i polpacci più lisci dei miei appena depilata...che invidia! :evil: ). Ma credo accada a chi non si è mai depilato o si è sempre fatto cerette...Boh, non so che dire :roll: (OT: ultimamente mi sto fissando col silk epil! :D: )
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Messaggio da Chika »

Ciao,
dopo aver provato di tutto... :roll: creme depilatorie... :( Silk-epil... :cry: anni&anni di ceretta...
FINALMENTE :D ho trovato la soluzione: "EPIL DOUCE" by Phabel -made in France-
(premessa: non volermene, ma se hai la gamba un pò troppo "peluches" :? non garantisco!)
Comunque questo "Epil douce" l'ho trovato nella catena di negozi "Acqua&sapone" costa intorno ai 5.00€.
La confezione è trasparente con un'applicatore rosa dotato d'impugnatura...
...all'interno va messa la mano
sotto c'è un dischetto autoadesivo.
In dotazione i dischi sono 5.
una volta consumati in vendita hanno anche le ricariche.
Il prezzo è € 2.00 poco più.
(al tatto appare come un SOTTILISSIMO strato di "carta vetrata" non fraintendetemi è leggermente ruvido,levigante)
CON DEI LEGGERI MOVIMENTI ROTATORI SI MASSAGGIA LA ZONA DA DEPILARE...
in modo da eliminare i peli a poco a poco.
OGNI 5/6 GIORNI VA PASSATO, ma non è una palla anzi
Io approfitto dei pochi momenti di relax, sul letto o davanti alla tv...
mi massaggio tutta la gamba con questo attrezzo!
A dir la verità HA UNA AZIONE ESFOLIANTE, RIMUOVE LE CELLULE MORTE, LASCIA DELLE GAMBE LISCISSIME....
NON MI HANNO PAGATA per far pubblicità SONO SOLO ENTUSIASTA IO NON POSSO FARNE A MENO...
è vero che non ho tanti peli e a forza d'usar ceretta i miei peli sono sottili...però VUOI METTER NON USARE più CERETTA!
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... ce__441532 :yuhu:
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Io non l'ho ancora comprato ma sto meditando di farlo...uso il silk epil, l'ultimo modello, quello che si può usare sotto la doccia, mi piace ma non riesco mai ad avere gambe perfettamente lisce, anche appena passato...con la ceretta bisogna aspettare che ricrescano....sono indecisa perché temo che con questo metodo i peli ricrescano più scuri e duri...è così? lo usi solo sulle gambe?
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Messaggio da Chika »

Ciao!
in effetti lo utilizzo solo sulle gambe, ma in realtà è vero in confronto ai tanti anni in cui utilizzavo la cera la ricrescita del pelo è più "dura" rispetto a quando mi depilavo con la ceretta, anche se ho pochi peli si sente la differenza tutto sommato me la cavo bene passando "Epil douche" con più frequenza...spero d'esserti stata d'aiuto
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

sei stata utilissima, grazie mille Chika! :grazie:
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

a Luly

Messaggio da Chika »

Prego Luly! alla prossima! ;)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Provato.. mai trovato un metodo di depilazione più prolissoooo! XD
Oddio, un'ora per gamba!! Nono, lasciamo pur stare!!