Guanto depilatore Victor Philippe

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Guanto depilatore Victor Philippe

Messaggio da Luly »

Speriamo di non aver sbagliato sezione :roll: Ieri sono entrata nel sito di Victor Philippe e mi sono imbattuta in un guanto depilaore :roll: E' già da un po' che ne sento parlare, ma non sapendo dove comprarlo ho lasciato perdere. Ho trovato un sito che vende proprio quello di VP e costa 17 Euro (con 5 ricariche) :oo: Vorrei comprarlo perché mi sono stufata di depilarmi tutti i gg sotto la doccia e prendere freddo! In più per depilarmi uso l'olio e lo finisco subito, insomma quello che risparmio utilizzando il rasoio lo spendo in olio di mandorle! Però non so se questo guanto funge...voi lo conoscete? L'avete mai provato?
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Io avevo trovato una cosa simile da acqua e sapone o un negozio del genere.. costava molto meno però...5 euro credo.
Ovviamente l'ho preso (contro i peli si prova tutto! :twisted: ), però non mi è piaciuto: gli ovali (quello che c'è su più le ricariche) sono dei dischi di una specie di carta vetrata sottilissima. Devi passarlo sui peli, questi i "consumano" e spariscono.
Per me andava male perchè:
-si sta troppo (non basta una sola passata ma devi stare lì a sfregare per un po')
-se ti fai tutta la gamba la parte abrasiva si consuma e la volta dopo devi già cambiarla
-se hai la gamba un po' sudata (ad es. in estate) non funziona
-ho l'impressione che "secchi" un po' la pelle..
-la depilazione dura poco: come con il rasoio, non di più

... magari quello della VP funziona meglio..

Io sono tornata ai vecchi metodi...
Lunablu
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Mi sembra li abbia provati dafne, non so come si sia trovata.

Però quoto luna, 17 euro mi sembra decisamente spropositato, qui costano 2.50 :roll:
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Ciao lunablu, grazie della risp. Conosco anche un altro difetto di questo prodotto (ho letto alcune recensioni su ciao.it di guanti di altre marche), correggimi se sbaglio: toglie anche l'abbronzatura?
Però quoto luna, 17 euro mi sembra decisamente spropositato, qui costano 2.50
Effettivamente sono un po' troppi, per questo ero titubante, anche se VP mi ispira... :oops: grazie per avermi indicato un sito dove costa solo 14 Euri e 50 cent in meno!! ;)
Però sono curiosa di sapere come si è trovata dafne, solo per togliermi definitivamente questo guanto dalla testa! :oops: Daaaafneee! :help:
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Per l'abbronzatura non so... son sempre bianca e praticamente non mi riesco ad abbronzare...
Speravo mi risolvesse un problema di follicolite che avevo ma non ha per niente giovato....
Lunablu
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Ah mi spiace...[no linguaggio sms] anch'io sono sempre bianca, sono rossa di capelli! Per curiosità, come ti depili? Scusa l'invadenza ma io ne ho le scatole piene del rasoio! Pensa che sto spendendo un sacco di soldi in olii (che uso al posto del sapone) e cose strane un po' cremose che fanno scivolare meglio il rasoio tipo il balsamo baby mild e la pasta lavante china dell'erbolario (stranamente quasi tutta verde!). La pelle viene così liscia e idratata che non serve la crema idratante, ma la mattina dopo quando mi tocco le gambe contropelo sento dei puntini, quei maledetti!!! :muro:
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Ho usato un po' di tutto, anche il rasoio, che però odiavo perchè bisogna starci dietro tutti i giorni ed io non ho pazienza...
Adesso procedo con: strisce già pronte (non uso una marca in particolare..se sono in offerta le prendo), oppure silkepil.
Il problema follicolite è migliorato moltissimo quando ho evitato di ungermi con baby (petr)olio johnson dopo la depilazione (geniale, vero?! :firu: )... ed ho cominciato a mettere il gel all'aloe.
Lunablu
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

:risat: Baby (petr)olio!!! Troppo forte! Ci siamo cosparse tutte di paraffina, figurati che me lo mettevo sul viso bagnato come doposole!! Che idiota!
Jamie

Messaggio da Jamie »

Luly ha scritto::risat: Baby (petr)olio!!! Troppo forte! Ci siamo cosparse tutte di paraffina, figurati che me lo mettevo sul viso bagnato come doposole!! Che idiota!
oh suvvia, l'idiozia è tutt'altra cosa, casomai quella è mancanza d'informazione :)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ciao!
Anch'io ho comprato il "guanto" in una specie di mega profumeria che hanno appena aperto qui a Milano.
L'ho pagato circa 4 euro.
cercando su internet tutti giurano che a lungo andare indebolisca i peli, ma secondo me non funziona molto diversamente da come funziona il rasoio.
io sto ancora cercando la soluzione ottimale per la zona bikini , pensavo di usare questo, ma non va bene.

ciao
vale
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Jamie ha scritto:oh suvvia, l'idiozia è tutt'altra cosa, casomai quella è mancanza d'informazione :)
Grazie Jamie, sei molto gentile a non farmi sentire idiota! :) (Ah bel nome Jamie, lo adoro perché mi ricorda Malcom - non so se lo segui, ma il fratello più piccolo di Malcom si chiama così!- )

Grazie ragazze, siete state gentili. Credo che tolga solo i peli più sottili, non quelli duri da rasoio. Mi sa che evito questa spesa allora.
[no linguaggio sms] è stato un piacere parlare con voi di depilazione! :D: A breve posterò l'inci di una crema ritardante (non ricordo se fitocose o VP). Non sono fissata eh? :daje:
Baci a tutte!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Credo che tolga solo i peli più sottili, non quelli duri da rasoio.
no, per toglierli li toglie tutti, però alla fine funziona più o meno come il rasoio, ma è meno veloce e meno preciso. quindi, tanto vale usare il rasoio.
comunque io di solito uso il silk epil.

ciao
vale
Laluisa
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/06/2007, 15:46
Località: Parma

Messaggio da Laluisa »

Comunque, restando al rasoio, per risparmiare qualche euro si potrebbe sostituire l'olio di mandorle con quello di girasole, che ha proprietà molto simili e costa molto meno, specie se lo si compra al super.
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Vale come fai ad usare il silk-epil, ti invidio come invidio! Anch'io per le ascelle uso la schiuma del bagnodoccia, almeno lì evito di usare l'olio, ti immagini le ascelle oleose?? [smilie=eusa_sick.gif]
Grazie Laluisa, se mi dici che costa meno userò quello di girasole! Mi sorge un dubbio, sicuramente ti metterai a ridere ma...non è che intendi quello per friggere? Nooo vero? Non è mica come l'olio d'oliva che si usa anche per il corpo?
Laluisa
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/06/2007, 15:46
Località: Parma

Messaggio da Laluisa »

Luly ha scritto:se mi dici che costa meno userò quello di girasole! Mi sorge un dubbio, sicuramente ti metterai a ridere ma...non è che intendi quello per friggere? Nooo vero? Non è mica come l'olio d'oliva che si usa anche per il corpo?
Ehm... si. ;)
Se fai un po' di ricerca sul forum scoprirai che quasi tutti gli oli vegetali commestibili sono ottimi per la pelle.
Alcuni però presentano lo svantaggio di 'puzzare' di olio più di altri.
Tra i meno 'odorosi' puoi trovare olio di girasole, olio di riso, olys carapelli, che costano molto meno di qualsiasi olio cosmetico per il corpo.
Li puoi profumare come vuoi aggiungendo oli essenziali.
Prova, prova! :)
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

A questo punto meglio il rasoio che almeno non ti scartavetra la pelle, tanto la ricrescita dei peli è la stessa per entrambi i metodi visto che non li estirpa alla radice, ergo => dopo 1/2 giorni son lì che spuntano di nuovo.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io mi trovo molto bene con lo "scartavetratore" che ho (anche se penso che questo di VP sia meglio, sembra più morbido, lo comprerò)

Mi piace proprio per l'effetto scrub (dopo la pelle è liscissima), a volte lo uso anche solo per quello. Io ho dei peli sottopelle all'altezza del polpaccio (anche se non ho polpaccio :D: ) sull'esterno, dove strusciano i pantaloni, e me li toglie.
I peli ricrescono subito, come col rasoio, ma la punta è meno squadrata, più smussata, perciò sembrano più sottili.
Ovviamente per l'inguine è improponibile. Lì uso il rasoio, normale o elettrico.
Avatar utente
tweety
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 465
Iscritto il: 06/07/2007, 16:14

Messaggio da tweety »

Laluisa ha scritto:Tra i meno 'odorosi' puoi trovare olio di girasole, olio di riso, olys carapelli, che costano molto meno di qualsiasi olio cosmetico per il corpo.
Li puoi profumare come vuoi aggiungendo oli essenziali.
Prova, prova! :)
L'olys ha un lieve odore di frutta e noccioline che io adoro...lo uso per depilarmi con il rasoio e per struccarmi il viso prima di lavarlo con la saponetta. per me olys è stata una meravigliosa scoperta!!
Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande - Charlie Brown
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Wow ragazze mi state facendo venire voglia di comprare questo famoso Olys! (E per me ogni scusa è buona per spendere soldi ;) ) Mi sono già precipitata nel sito per vedere dove lo vendono! Laluisa hai ragione, ho letto nel forum che molte ragazze apprezzano gli olii alimentari, ed effettivamente sono ottimi anche per il corpo! Io ho provato l'olio di oliva quando non avevo altro, ma adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio non conviene spendere tanti soldi per prodotti che uso solo per depilarmi, quando poi a fine giornata mi tocco le gambe e sento di nuovo quei fastidiosi puntini!!! [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif] Proverò, se quest'Olys o l'olio di riso (mi incuriosisce particolarmente l'Olys per quello che ha detto tweety! ) non sanno proprio di patatine fritte mi piaceranno sicuramente! Ti farò sapere, grazie [no linguaggio sms] :)
Per Nata batida: hai ragione, e poi il rasoio è più economico :oops: Mayday forse ti ci trovi bene perché agendo come uno scrub fa fuoriuscire i peli sottopelle e li toglie, magari sono più deboli, non so...ma chissà, forse un giorno che avrò soldi da spendere ci farò un pensierino e mi compro questo di VP, che mi ispira! ;)
Grazie a tutte per le risposte! ...
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

In effetti ho detto proprio questo: se hai peli sotto pelle, anziché fare lo scub e poi depilarti fai tutto insieme. E come scrub funziona meglio di qualunque altro.
I peli però non sono affatto più deboli, solo che non essendo squadrati dalla lama ma consumati dalla 'carta vetrata' sono più sottili sulla punta, dando un effetto ottico e al tatto leggermente migliore.

Ma quando ho fretta uso il rasoio ;)