pasta all'ossido di zinco come crema viso

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Francina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 22/08/2007, 11:29
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da Francina »

Ragazze, ma solo la mia pasta all'acqua è cremosa e non si impasta? :mah:
L'ho fatta preparare dal farmacista( in effetti ricordo che quella di Sella che usavo anni fa era ben più tosta da spalmare)..che ci abbia messo più acqua e glicerina?? :mah:
*Francina*

_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Francina ha scritto:Ragazze, ma solo la mia pasta all'acqua è cremosa e non si impasta? :mah:
Io la faccio da me e non è affatto tosta da spalmare, anzi... all'inizio risulta un po' liquidina e poi diventa un po' più cremosa.
Prima usavo quella della Marco Viti (che contiene anche silica e xanthan gum) ed è più o meno così anche quella :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
angytokiettaemo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2010, 19:36

Re: pasta all'ossido di zinco come crema viso

Messaggio da angytokiettaemo »

io l'ho iniziata ad utilizzare da ieri, la mia pasta dell'ossido di zinco è della Admiranda per bambini è completamente verde e giallo come inci ed è naturalissima, l'ho applicata sul viso per nascondere alcuni brufoletti e come contorno occhi perchè mi si vedono le vene verdi sotto occhi che io detersto e con questa pasta fa un bel effetto luminoso al viso, questa non fa il mascherone bianco, provatela e fatemi sapere.. io ormai non riesco più a farne a meno :amour: